Autore |
Messaggio |
|
seatedonafence
|
Inviato: 8 settembre 2006, 16:34 |
|
|
dunhill ha scritto: Ma dai, non fate i nazistelli :wink: Era un concerto di beneficienza, chi se ne frega. Poi sapete benissimo che Mick Jagger è molto attento a queste cose, è il più grande paraculo della storia. A me le stronzatine che fa JT non mi dispiacciono se devo muovere un pò il culo in pista.
 ...AIUTO!!...è impazzito anche Dunhill!!!....chiedo esilio....magari sulla strada principale........scherzo dai Andrea!!
Ho visto "your space" ed è molto simpatico....prima o poi lo faccio anch'io......ma chi è quello che si fa chiamare Keith Richards?!
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 8 settembre 2006, 16:37 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
seatedonafence ha scritto:  ...AIUTO!!...è impazzito anche Dunhill!!!....chiedo esilio....magari sulla strada principale........scherzo dai Andrea!!
Ma dai ... non mi dite che ogni tanto anche qualche stronzata musicale non vi diverte ...
|
|
|
angie
|
Inviato: 8 settembre 2006, 20:41 |
|
|
Messaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52 |
dunhill ha scritto: Ma dai, non fate i nazistelli :wink: Era un concerto di beneficienza, chi se ne frega. Poi sapete benissimo che Mick Jagger è molto attento a queste cose, è il più grande paraculo della storia. A me le stronzatine che fa JT non mi dispiacciono se devo muovere un pò il culo in pista.
concordo
a me piace ascoltare tutto,,,pop,rock,musica classica,jazz,reggae,elettronica,dance,punkrock...certo poi nn vedo a comprarmi 1 album di justin timberlake o al concerto,perchè nn è il genere che preferisco...però se passa in radio ed è 1motivetto orecchiabile lo ascolto e mi divertto 1 pò..se proprio dovessi fare la estremista incorruttibile allora dovrei sentire solo la classica,,ke è in assoluto la migliore..  perrme...
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 8 settembre 2006, 20:50 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Ma qui non si tratta poi di gusti musicali,e nemmeno di stabilire quale "musica" possa essere la migliore (anchè perchè vorrei capire quali sarebbero i canoni di giudizio,quale il metro ecc....!!!!!).
Io distinguo la musica in quella "vera" e quella "falsa"; La prima è quella fatta con il cuore,l'anima,il sudore,i sacrifici e chi più ne ha più ne metta, la seconda è quella preconfezionata,studiata a tavolino,messa li giusto per scalare le classifiche ecc....
Personalmente se alla radio (che già di mio ascolto poco) passano questo secondo tipo di musica cambio stazione, e non mi diverto neanchè un po ad ascoltare il motivetto della settimana!!
|
|
|
angie
|
Inviato: 8 settembre 2006, 21:17 |
|
|
appunto,,io ho specificato,la musica migliore 'per me',,
mi sembra quella +completa,.poi loso che dietro tanti gruppi girano solo interessi commerciali,però il mondo della musica è cosi....
ci sono molti artisti che ancora lo fanno per passione e nn solo per vendere come gli stones però anke loro sono statilegati a contratti cn case discografiche,per cuidevi fare 1album ogni tot anni...quindi chi è nel mercato musicale,a compromessi ciscende cmqe per me..chi+chi meno..oppure dovr fare come syd barrett,ke si è proprio ritiratoi..
|
|
|
giuseppecalogiuri
|
Inviato: 9 settembre 2006, 3:04 |
|
|
Messaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35 |
Domanda: avete mai trovato una canzone di Mick & Co che sia:
Intro con arpeggio di chitarra
Strofa 1
Strofa 2
Intermezzo di passaggio per il
Ritornello
Strofa 3
Intermezzo di passaggio per il
Ritornello
Assolo
Ritornello
Ri-Ritornello aumentato di una tonalità.
NO!!!!
Eqquesto perchè loro ci mettono lo stomaco quando suonano!!! (Il fegato no, quel poco che resta serve...) ^_^
L'avvocato nottambulo
|
|
|
seatedonafence
|
Inviato: 9 settembre 2006, 4:02 |
|
|
sleazy ha scritto: Io distinguo la musica in quella "vera" e quella "falsa"; La prima è quella fatta con il cuore,l'anima,il sudore,i sacrifici e chi più ne ha più ne metta, la seconda è quella preconfezionata,studiata a tavolino,messa li giusto per scalare le classifiche ecc....
Personalmente se alla radio (che già di mio ascolto poco) passano questo secondo tipo di musica cambio stazione, e non mi diverto neanchè un po ad ascoltare il motivetto della settimana!!
8)...beh, che altro dire??!!
|
|
|
gia76
|
Inviato: 9 settembre 2006, 11:55 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
sleazy ha scritto: Io continuo a farmi i bagni di Rock'n'Roll....e aspetto sempre di incontrare il bambolo Timbelake per un pestaggio stile "I Guerriri della Notte"
Guerrieriiiiiiii??? venite a fare la guerraaaaaaaa? (col tintinnio di bottiglie in sottofondo), che gran film!
Anch'io sono abbastanza libertario ed ascolto un po' di tutto, pero' odio profondamente tutta la musica pop o pseudo rap (non i public enemy per intenderci) degli ultimi anni, che viene dall'America. Mi sembra musica di plastica, preconfezionata. (dai Angie su indovina la song del tuo Grignani ispirata a questi versi.., che secondo me non è neppure malaccio :wink:)
E tra le boy band farei opportuni distinguo..ce n'era qualcuna (es. Duran Duran o Spandau ballet) che sapeva davvero suonare...le altre (Bros, Milli Vanilli, dai TT in poi) sono solo prodotti commerciali
|
|
|
ieri
|
Inviato: 10 settembre 2006, 13:40 |
|
|
Messaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26 |
mi dispiace vedere justine timberlake sul palco dei rolling stones..ma non capisco perche vi incazzate tanto con lui...?!?!?
io mi incazzerei con chi l'ha invitato e chi ha accettato la sua presenza!!!!!
|
|
|
angie
|
Inviato: 10 settembre 2006, 15:25 |
|
|
Cita: dai Angie su indovina la song del tuo Grignani ispirata a questi versi.., che secondo me non è neppure malaccio
lafabbrica di plastica,, 8)
anke a me piaceva,,ma ha venduto poco quell'album...
|
|
|
|