Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Once Upon A Time...Brian Jones

MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 18:35
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Che bei ricordi ho fatto lo stesso identico giro nel 96' ero un ragazzino...ci ho portato mio padre:da Brian,Edith Groove,cheynne walk,e Stiky fingers bei ricordi :D all'epoca a rimasi un po male quando sceso alla stazioncina di Cheltham chiesi di Brian e solo pochi sapevano chi era...

Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2009, 0:54
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
GRANDE!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2009, 1:39
sono passati 40 anni, pertanto se non c'è un una figura di spicco che organizza una giornata per ricordare una persona difficilmente richiama pubblico. e in fondo è meglio così, personalmente non mi sono mai piaciuti pellegrinaggi che si fanno per elvis presley o jim morrison. io personalmete amo commemorare Brian Jones ascoltando "little red rooster" o "just want to make love to you". spesso si dice che i suoi ex compagni lo sminuivano, ma ho letto un commento di Jagger del tipo "è bello avere in un gruppo uno così, oggi ci vogliono centinaia di persone per fare quello che faceva lui, e la cosa diventa noiosa". non so Brian Jones era davvero un genio. se così fosse, avrei preferito che fosse meno genio ma vivo.

Profilo
MessaggioInviato: 22 luglio 2009, 10:56
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
gavinwalden ha scritto:
sono passati 40 anni, pertanto se non c'è un una figura di spicco che organizza una giornata per ricordare una persona difficilmente richiama pubblico. e in fondo è meglio così, personalmente non mi sono mai piaciuti pellegrinaggi che si fanno per elvis presley o jim morrison. io personalmete amo commemorare Brian Jones ascoltando "little red rooster" o "just want to make love to you". spesso si dice che i suoi ex compagni lo sminuivano, ma ho letto un commento di Jagger del tipo "è bello avere in un gruppo uno così, oggi ci vogliono centinaia di persone per fare quello che faceva lui, e la cosa diventa noiosa". non so Brian Jones era davvero un genio. se così fosse, avrei preferito che fosse meno genio ma vivo.

quest'ultima frase e' quello che ho sempre pensato anche io :wink: <) :cry:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 luglio 2009, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 1Località: la speziaIscritto il: 5 luglio 2008, 0:25
io sono stata a cheltenham a trovare brian sabato 18 ed essendo la prima volta che ci andavo non sapevo bene cosa aspettarmi..di sicuro mi aspettavo qualcosa di più che quella lapide bianca circondata da un mucchio di dead flowers, che probabilmente, confrontando le foto mi sembrano essere quelli che avete messo voi il 3 di luglio. da giovane 17enne, che parte da sola per andare a conoscere quel mito di cui i genitori hanno sempre parlato così animatamente ammetto di essere rimasta un pò delusa..possibile che un artista del suo calibro, così talentuoso sia stato dimenticato in questo modo? non c'è nessuno nel suo paese natale che gli porti dei fiori freschi? sono stata lì davanti, seduta sulla panchina che si trova direttamente di fronte alla lapide per un ora, ascoltando i primi pezzi degli stones, ma anche gli ultimi a cui lui ha collaborato, pezzi che ha impreziosito, arricchito come solo un serio polistrumentista pieno di talento saprebbe fare. alla fine lo saluto, mentre ascolto ruby tuesday, me ne vado sulle note dolci di flauto, pensando che in molti in tutto il mondo gli siamo debitori, proprio per questa musica, per l'arte, che lui ha saputo creare mescolando alla perfezione talento e passione.

Profilo YIM
MessaggioInviato: 29 luglio 2009, 20:11
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Bello quello che hai scritto e .......soprattutto vero!!!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: