Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ E se fosse tutto finito ? |
mailexile
|
Inviato: 3 aprile 2009, 0:01 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Cazzarola mi hai fregato!Avevo scoperto subito lo scherzo di Albix,ma ora ci sono proprio cascato...Farebbe piacere anche a me conoscere il Capo dell'"Ala Integralista-Fondamentalista Stonesiana",su di loro la pensiamo allo stesso modo...Chissa' che non faccia un salto qualche volta che sono "di strada" a Modena, perche' da Salerno Beach...L'e' diura!!Saluti Mitico!!
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 3 aprile 2009, 17:40 |
|
|
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 aprile 2009, 19:22 |
|
|
ma lo stesso Richards ha detto che vuole morire sul palco.....speriamo non in quel giorno che vado vedere il loro Show
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 3 aprile 2009, 19:52 |
|
|
...Si, ma per morire su un palco bisogna che lo calchino un palco!!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 aprile 2009, 20:01 |
|
|
mailexile lo sai benissimo che gli stones fanno lunghe pause tra un tour ed un'altro mica è una novità!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 3 aprile 2009, 20:15 |
|
|
...L'unica "Piccola" differenza tra questa volta e le volte passate e' che se prima erano dei "Giovanotti" di 50-55 anni e quindi con tutta la vita davanti,ora di anni ne hanno 65 e passa e dovrebbero pensare un po' piu' al presente,non credi?!?Saluti!!
|
|
|
Briano
|
Inviato: 3 aprile 2009, 20:15 |
|
|
Io son fissato con a degree of murder ma anche voi con il prossimo tour degli stones siete messi bene eh? ah ah ah
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 3 aprile 2009, 20:20 |
|
|
...Essendo un sito per fans degli Stones, mi sembra la cosa piu' ovvia...Sarebbe stato preoccupante se tutti insieme avremmo iniziato a sclerare sull'abbandono delle scene di Rita Pavone,o no?!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 aprile 2009, 20:24 |
|
|
be se fossi in te mailexile più che a chiedermi quando andranno in tour, io mi chiederei come ci andranno in tour visto i precedenti.....se per me ognuno prende la sua strada ne prenderei atto e non mi incazzerei più di tanto! poi se tornano come rolling ben venga ma non faccio più follie per loro garantito! certo che finiscano così senza dir nulla mi sembra strano...io penso che sicuramente succederà qualcosa più avanti... :wink:
|
|
|
Briano
|
Inviato: 3 aprile 2009, 20:28 |
|
|
mailexile ha scritto: ...Essendo un sito per fans degli Stones, mi sembra la cosa piu' ovvia...Sarebbe stato preoccupante se tutti insieme avremmo iniziato a sclerare sull'abbandono delle scene di Rita Pavone,o no?!
Beh io mi reputo stonsiano ma come a mille altri stonsiani non mi importa del prossimo tour degli Stones. Rispetto la vostra passione ma non è così naturale che la tendenza del "tour oriented" oppure "Stones 2009 oriented" sia così predominante. Mi aspetto che sia maggioritaria, anche alla grande ma non in maniera così plebiscitaria. Io rispetto le passioni di tutti, figuratevi questa, era così tanto per riflettere. A me degli stones dopo Exile non importa molto: ho Goat head soup e non ho mai comprato IORR. L'era post Taylor non mi interessa per nulla. Penso che in quel periodo le novità fossero altre. Però mi sento stonsiano, in una dimensione storica e critica ma stonsiano. Sono eretico?
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 aprile 2009, 20:34 |
|
|
in un certo senso la penso come te briano! però diciamo che a me gli stones mi sono interessati anche dopo exile perchè comunque ci sono state delle cose buone e anche dei grandi tour! ecco però i dischi dopo exile sinceramente nemmeno li paragono a tale grandezza sino appunto ad exile....
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 3 aprile 2009, 22:23 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
giancarla ha scritto: Ho avuto questi brutti pensieri 1.000 e più volte anche negli anni passati. Quando li davano per spacciati, finiti, sciolti, morti e sepolti. Ma poi, come l'araba fenice, hanno sempre ripreso a volare in giro per il mondo. Anche ora voglio pensare a quella porticina aperta dalla quale magari un giorno non entrerà il solito piccolo spiraglio di luce, ma un bagliore accecante dal quale vedremo LORO!
Giancarla, hai rubato le parole dalla tastiera, in effetti un musicista che non suona che fa? Li hanno messi in pensione gia’ mille volte e poi sono ricomparsi.
La musica non ha limiti ne’ di eta’ ne’ di spazio, ma solo di denaro, penso che se abbiano una proposta scintillante d’oro, ripartirebbero; e poi conducono una vita costosissima e senza sosta, non si fermeranno.
L’unica remora che potrebbero avere e’ quella della riuscita del tour, devono essere arcisicuri che gli stadi siano pieni, altrimenti il gioco non vale la candela.
Al concerto di Roma ho pensato veramente che fosse finita, ma non per loro ma per noi Italiani, non penso che vengano piu’ da noi; non si puo’ allestire un stadio per poi vederlo semi vuoto e con le proteste dei cittadini delle vicinanze… sono Italiano in tutto e per tutto e ne sono fiero e felice…..ma ragazzi (sic!…..) noi siamo proprio ai confini della realtà’ e non e’ un fatto recente….purtroppo e’ sempre stato cosi’…
Ciao
Prodigalson
|
|
|
mauro
|
Inviato: 5 aprile 2009, 17:19 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
jagger è uno che ha sempre guardato al profitto, l'ultimo tour non ha reso tantissimo, stadi semi vuoti e prevedite a rilento dappertutto, gli stones evidentemente non tirano più come prima... a mio parere l'operazione di shine a light con scorsese è stata perfetta, gli ha portato l'ennesimo gruzzolo, e potrebbe essere l'ultimo atto.
keith non ce la fa più , ragazzi, e non è pessimismo, la botta alla testa ha lasciato il segno sul vecchio pirata, purtroppo... proprio non ce li vedo a riunirsi per un disco e un tour in queste condizioni, sono molto più distanti di prima, charlie non suona da due anni, keith non si è più visto, jagger gira il mondo e ronnie ha altro a cui pensare...
spero di sbagliarmi ovviamente!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 5 aprile 2009, 23:01 |
|
|
...Concordo con te su tutto eccetto sulla prima parte del tuo intervento:e' vero che durante l'ABB Tour,molti stadi non sono stati riempiti,e molti sono rimasti addirittura a poco piu' della meta',ma il risultato in termini di guadagni per Mick e compagnia non ne ha risentito per niente,anzi,posso dirti,dati ufficiali dei "Ragionieri" del Rock,che l'ABB Tour,ha battuto tutti i record di incassi per un Tour di musica Rock,con quasi 560 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo...La "Differenza" l'han fatta i prezzi stratosferici dei biglietti,che a quanto pare,piu' di qualcuno e' ancora disposto ad accaparrarseli anche a costo di grossi sacrifici...E non e' una cosa da poco conto,sopratutto per loro che sul denaro non ci sputano certo sopra!!
|
|
|
carla
|
Inviato: 5 aprile 2009, 23:14 |
|
|
mauro ha scritto: keith non ce la fa più , ragazzi, e non è pessimismo, la botta alla testa ha lasciato il segno sul vecchio pirata, purtroppo... proprio non ce li vedo a riunirsi per un disco e un tour in queste condizioni, sono molto più distanti di prima, charlie non suona da due anni, keith non si è più visto, jagger gira il mondo e ronnie ha altro a cui pensare... spero di sbagliarmi ovviamente! 
spero che tu abbia torto, ma la penso esattamente come te...
|
|
|
|