Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  raduno DONNE DEL FORUM

MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 3:30
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
che bello state organizzando 1 incontro,(:
se ci riesco facc 1salto pure io :P
ciao'^.^.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 12:02
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
dunque, vado con ordine:

1. per me va bene anche ottobre, ed effettivamente se ci si vede a Mondovì per me è ancora più comodo

2. il mio ragazzo stravede per gli Stones (benchè debba convivere con i miei "sbavamenti" per Mick & Keith), per cui verrebbe anche lui nel caso di un allargamento ai consorti

3. io ho 27 anni... non è che sono la più giovane? mi auguro di no...

4. per il 9 settembre penso di non aver grossi problemi

bacioni linguacciuti a tutte!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 12:06
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ragazze, se vi volete vedere solo voi ok, pero vi avviso che ad ottobre ci dovrebbe essere lo stones day...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 13:01
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Jacopo, hai qualche indicazione sulla data?
Tranne il 22/10 io penso d'essere libero tutti i w/e e mi piacerebbe esserci. Se trovo un low cost mi ci tuffo però...

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 17:05
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
:lol: Stones day? Bella l'idea, ma in definitiva cos'è? Dove si svolgerà? Chi la organizza? Per quanto riguarda il raduno tra di noi, a che punto siamo, dato che il calendario corre? kisses to everyone :P

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
non lo so a che punto siamo, melisenda.
so solo che ho ripreso il lavoro, sono presa da mille cose e in più stamattina mi sono svegliata con la laringite (purtroppo non me l'ha passata mick...)
io propongo di rimandare a inizio ottobre, un sabato pomeriggio (io al sabato mattina lavoro) a Torino. Facciamo il 7 ottobre?
così ci possiamo mettere d'accordo per partecipare eventualmente anche allo Stones Dayche credo si faccia da qualche parte in lombardia in un luogo nebbioso....
Allora ricapitoliamo, 7 ottobre - Torino Porta Nuova - Primo pomeriggio.

Va bene per tutte?

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 20:14
Avatar utenteMessaggi: 3206Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Un aggiornamento x le ragazze : non ancora confermato ma probabile lo Stones day dovrebbe svolgersi ai primi di novembre in un locale chiamato Happy Days (mi sembra) a Concesio prov di Brescia

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 settembre 2006, 23:16
:!: :D OK Carla, per il 7 ottobre tutte-i a Torino Porta Nuova (the big station...) nel primo pomeriggio. Appuntamento a PN anche per chi arriva da Milano e nord est in generale, non scendete a Porta Susa ma proseguite per PN, ok? Rimangono da decidere i dettagli, tipo: io non conosco nessuno di voi, come ci troviamo? Magari noi di TO e CN ci vediamo prima, così accogliamo assieme il torpedone di chi viene da fuori.... poi: solo donne, o solo noi del forum (with men, of course :!: :!: ), sole o accompagnate :?: per Carla: riguardati, cerca di non ammalarti proprio ai primi di ottobre :!: :D

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2006, 12:11
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
Allora ricapitoliamo, 7 ottobre - Torino Porta Nuova - Primo pomeriggio.

perfetto! Mi raccomando, Carla: riguardati :wink:

ehi Melisenda! ottima idea quella di trovarci prima! anch'io mi chiedo però come ci troveremo etc ... :?: :?:

non vedo l'ora di conoscervi :!:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 settembre 2006, 12:55
sto già meglio, grazie....dopo la polmonite di luglio ho il terrore di ricaderci...
allora segno sul calendario 7 ottobre, non credo saremo in tante, in fondo nel forum saremo 6 o 7...
per trovarci decideremo un punto d'incontro in stazione...
e voi milanesi ci siete? mikela, elipotter?? mandy di genova ci sei?
angie di dove sei?
dateci conferma!

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2006, 13:07
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
ciauuuuuz amike

no dovrei avere problemi....devo solo capire se verro' in makkina o in treno.....dipende se viene maritozzo ma nn credo perche' deve fare il baby sitter....verra' con me sicuramente cuginozza....che adora Mick.

devo guardare orari treni...organizzarmi....

amike di milano....ci andiamo insieme...?

nn vedo l'ora di conoscerviiiiiii

keithhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sei troooooppppppppppppooooooooooooooooooooooooooooooooo ...........

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2006, 16:38
Il più è fatto, mi par di capire :!: :!: :!: Bene, non resta che decidere dove vederci prima tra di noi (come ci riconosciamo :?: ), e poi accogliere gli stranieri.... Anch'io non vedo l'ora di incontrarvi, ma PLEASE non toccatemi MICK.....Benvenuti a tutti :!: :!: :lol: BYE

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2006, 17:24
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
Sì, avete ragione, scusate se non mi sono fatta viva...momentaccio personale...
scusate davvero, ma sto a pezzi. cmq mi tengo aggiornata sui vostri movimenti, e spero di farcela a vedervi a ottobre!

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2006, 18:49
dai vieni elipotter, quando si è a pezzi bisogna conoscere persone nuove, energie nuove, tirare sassi negli stagni...non so se mi spiego
ti aspettiamo

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2006, 13:53
Ragazze scusatemi, momentaccio pc a casa si è rotto!
Vi scrivo quando riesco qui dal lavoro, cmq son viva e spero che anche da casa me lo riparino presto!
Per me il 7 ottobre non dovrebbero esserci troppi problemi ma vista la distanza di tempo spero non sorgano imprevisti!
Anche Torino andrebbe bene, verrei da sola perchè il sabato pomeriggio il consorte lavora ma va benissimo, pero' è chiedere troppo allora di far solo donnine? :lol:
Almeno si sparla di piu' :wink:
Io verrò in treno perchè nonostante in città guidi tutti i giorni da ben 9 anni in autostrada rischio di far fuori quelle 3000 persone...
Cerchiamo pero' di esserdi tutte almeno per le 2, e al max aspettiamo tutte insieme Carla perchè poi per le 6 dovro' tornare a Ge almeno riusciamo a stare un po' insieme, oppure si puo' anche pranzare da qualche parte tutte insieme aspettando l'arrivo della nostra PR Carla..che dite?Besos

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 12
166 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: