Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Dopo gli Oasis anche i Take That!! |
angie
|
Inviato: 14 gennaio 2009, 1:24 |
|
|
Messaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52 |
mi piacevano da regazzina quando c'era anche robbie williams i take that. ...i primi 2 album degli oasis sono molto belli..gli ultimi sono deludenti ...
alla lunga si sono dimostrati molto più bravi i blur
i nirvana mi son sempre stati antipatici  preferisco i pearl jam
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 14 gennaio 2009, 14:51 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ma Robbie Williams che fine ha fatto?
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 15 gennaio 2009, 19:10 |
|
|
angie ha scritto: mi piacevano da regazzina quando c'era anche robbie williams i take that. ...i primi 2 album degli oasis sono molto belli..gli ultimi sono deludenti ... alla lunga si sono dimostrati molto più bravi i blur i nirvana mi son sempre stati antipatici  preferisco i pearl jam
bhe i Blur son sempre stati meglio degli oasis....e mi ricordo che all'inizio quando gli oasis dicevano di volersi paragonare o ispirare ai beatles i Blur dicevano mille volte gli Stones....
|
|
|
angie
|
Inviato: 22 gennaio 2009, 1:10 |
|
|
giancarla ha scritto: Ma Robbie Williams che fine ha fatto? cris_mr_d ha scritto:
vero...adesso ho letto che i blur forse si riuniranno x un album e un tour..
che erano fan degli stones mica lo sapevo..
robbie williams che fine ha fatto..so che l'ultimo album che ha fatto è andato maluccio,lui si è depresso e adesso è pò sbroccato,è convinto di essere spiato dagli alieni,tanto che l'hanno visto aggirarsi x londra vestito da scimpanzè  x confondere gli alieni appunto...poi ha detto che 1 ufo è entrato nel suo studio di registrazione ...e dovrebbe fare 1 film con gli altri take that sulla loro storia..
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 23 gennaio 2009, 12:15 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
gesù santissimo... spero vivano a lungo come gli Stones, ma senza far altri danni musicali
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 23 gennaio 2009, 19:03 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
angie ha scritto: giancarla ha scritto: Ma Robbie Williams che fine ha fatto? cris_mr_d ha scritto: robbie williams che fine ha fatto..so che l'ultimo album che ha fatto è andato maluccio,lui si è depresso e adesso è pò sbroccato,è convinto di essere spiato dagli alieni,tanto che l'hanno visto aggirarsi x londra vestito da scimpanzè  x confondere gli alieni appunto...poi ha detto che 1 ufo è entrato nel suo studio di registrazione
Ma veramente? Oh, porello!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 23 gennaio 2009, 19:09 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Si si,lui l'ha invitato a suonare il basso in due-tre pezzi, ma non si son messi d'accordo sull'ingaggio e l'ufo e' volato via dalla finestra bestemmiando!!
|
|
|
angie
|
Inviato: 25 gennaio 2009, 0:55 |
|
|
un alieno che suona il basso,uau,con 3 dita sole
cmqe speriamo che lo fanno il film sui take that perlomeno robbie si distrae 1 pò e nn pensa agli alieni..
|
|
|
|