|
Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ HAPPY BIRTHDAY HUMANRIFF!!!! |
Daniela
|
Inviato: 18 dicembre 2008, 19:06 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Auguri, Keith. Buon compleanno al mio mito di tutta la vita, bello come il sole, strafigo da paura 8)
Baci solo per te Daniela
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 18 dicembre 2008, 21:14 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
Ciao Keith, come va ? Ti do e ti diamo del tu perche’ sei un mio ed un nostro amico, quante ne abbiamo combinate insieme, quante risate con la tua musica, quante bevute sempre insieme, inseparabili, amici, compagni di serate speso finite sull’orlo della tragedia, sempre insieme, le mie amiche innamorate di te, nottate passate in macchina d’estate con la tua musica a tutto volume, ti ricordi l’uscita di Get Yer Ya-Ya’s Out ? Che sballo!!! Quante volte l’abbiamo girato sul piatto del giradischi ? forse 30 milioni di volte, ora il giradischi e’ in cantina, ma la tua musica e’ ancora dentro, nei nostri cuori, nel mio e nel tuo.
Il primo giorno che ci siamo conosciuti, era tanto tempo fa’, ci fece conoscere un amico comune, la tua foto era quella di un ragazzino con le orecchie quasi a sventola, che buffo! Magro, in primo piano, l’unico senza cravatta: la faccia di un ragazzino.
Hai scelto la musica che avrei ascoltato, nel tempo, sempre perfetta, hai scelto i tempi per cambiare e cambiarmi, sei stato l’ago della bussola in tante situazioni, hai sempre camminato verso la giusta direzione… da quel lontanissimo LP del 1965 ad oggi ne e’ passato di tempo, fisicamente sei cambiato, vedendoti ora, per uno che non e’ tuo amico, sembrera’ di vedere un uomo ridotto malissimo, ma io ti conosco e penso che incarni la mia Epoca, perche’ la mia Epoca e’ piena di rughe, come te, ma e’ capace, con un Riff di inventare sempre cose nuove e rovesciare tutto d’improvviso, dal coma per una caduta, al Tour mondiale, dal carcere alla gloria oramai infinita……….
Keith, sono e siamo tuoi amici, quelli di sempre, quelli con i capelli lunghi e le minigonne, quelli che si vantano di stimarti, a dispetto di quello che combini, del carcere, degli stupefacenti, delle cadute dagli alberi, dell’alcool, delle crisi di amnesia, delle cadute sul palcoscenico, delle litigate furibonde con gli altri del tuo gruppo e di tutto quello che si racconta su di te.
Auguri Keith, e’ banale dirti solo Auguri di buon compleanno……….
AUGURI KEITH, per me sei sempre il piu’ pazzo, geniale musicista del Rock, quello che componi e’ per noi, che ti amiamo alla follia, per quelli che verrano, LA MUSICA, l’unica musica, non fermarti Keith……65 anni……..portati malissimo, fisicamente eppure ancora capace di far innamorare di te, non sei un Mito, sei “IL MITO”
Auguri Keith, lunga vita a te, alla tua musica, al Rock, a tutti NOI che ti adoriamo ed alla tua bellissima mogli e che il cielo ti conservi sempre……….
Il tuo carissimo amico Prodigalson
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 18 dicembre 2008, 23:08 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Happy day, old motherfucker
|
|
|
Candy From Strangers
|
Inviato: 19 dicembre 2008, 0:23 |
|
|
Messaggi: 135Località: NapoliIscritto il: 26 ottobre 2008, 11:46 |
65 anni ed essere ancora un mito ... meraviglioso!
Auguri Richards!!!
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 19 dicembre 2008, 2:26 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 19 dicembre 2008, 10:35 |
|
|
Auguri rocker dei rocker, sporco, cattivo, grezzo, blues, rock....sole che splendii sul palco, immagine implacabile di 50 di rock magistrale, innovativo, meraviglioso, da spararsi in vena, da sognare, da ridere, da piangere.
KEITH, TU SEI IL ROCK!!!!!
ROSSO57
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 19 dicembre 2008, 12:59 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
[quote="PRODIGALSON"]Ciao Keith, come va ? Ti do e ti diamo del tu perche’ sei un mio ed un nostro amico, quante ne abbiamo combinate insieme, quante risate con la tua musica, quante bevute sempre insieme, inseparabili, amici, compagni di serate speso finite sull’orlo della tragedia, sempre insieme, le mie amiche innamorate di te, nottate passate in macchina d’estate con la tua musica a tutto volume, ti ricordi l’uscita di Get Yer Ya-Ya’s Out ? Che sballo!!! Quante volte l’abbiamo girato sul piatto del giradischi ? forse 30 milioni di volte, ora il giradischi e’ in cantina, ma la tua musica e’ ancora dentro, nei nostri cuori, nel mio e nel tuo.
Il primo giorno che ci siamo conosciuti, era tanto tempo fa’, ci fece conoscere un amico comune, la tua foto era quella di un ragazzino con le orecchie quasi a sventola, che buffo! Magro, in primo piano, l’unico senza cravatta: la faccia di un ragazzino.
Hai scelto la musica che avrei ascoltato, nel tempo, sempre perfetta, hai scelto i tempi per cambiare e cambiarmi, sei stato l’ago della bussola in tante situazioni, hai sempre camminato verso la giusta direzione… da quel lontanissimo LP del 1965 ad oggi ne e’ passato di tempo, fisicamente sei cambiato, vedendoti ora, per uno che non e’ tuo amico, sembrera’ di vedere un uomo ridotto malissimo, ma io ti conosco e penso che incarni la mia Epoca, perche’ la mia Epoca e’ piena di rughe, come te, ma e’ capace, con un Riff di inventare sempre cose nuove e rovesciare tutto d’improvviso, dal coma per una caduta, al Tour mondiale, dal carcere alla gloria oramai infinita……….
Keith, sono e siamo tuoi amici, quelli di sempre, quelli con i capelli lunghi e le minigonne, quelli che si vantano di stimarti, a dispetto di quello che combini, del carcere, degli stupefacenti, delle cadute dagli alberi, dell’alcool, delle crisi di amnesia, delle cadute sul palcoscenico, delle litigate furibonde con gli altri del tuo gruppo e di tutto quello che si racconta su di te.
Auguri Keith, e’ banale dirti solo Auguri di buon compleanno……….
AUGURI KEITH, per me sei sempre il piu’ pazzo, geniale musicista del Rock, quello che componi e’ per noi, che ti amiamo alla follia, per quelli che verrano, LA MUSICA, l’unica musica, non fermarti Keith……65 anni……..portati malissimo, fisicamente eppure ancora capace di far innamorare di te, non sei un Mito, sei “IL MITO”
Auguri Keith, lunga vita a te, alla tua musica, al Rock, a tutti NOI che ti adoriamo ed alla tua bellissima mogli e che il cielo ti conservi sempre……….
Il tuo carissimo amico Prodigalson
Vorrei che Keith lo leggesse.
Ciao Camillo
Baci Daniela
|
|
|
Fabio Hot Stuff
|
Inviato: 19 dicembre 2008, 19:57 |
|
|
Messaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12 |
 [/img]
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 19 dicembre 2008, 21:04 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
grande....sei un grande
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 19 dicembre 2008, 23:19 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Bellissimo Fabio!
|