Autore |
Messaggio |
|
Jim
|
Inviato: 26 novembre 2008, 17:14 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
Picyrock ha scritto: keith richards crooner? MA COSA CAZZO FA? CHE VADA A CAGARE LUI E LO SWING...
che vergogna
ma quale swing?
risuonerà i pezzi suoi che trovi nei bootleg datati fine '70s e anni '80.....quello sarà il suo nuovo disco....a quanto ne dicono....poi stronzate ne diranno fidati...
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 26 novembre 2008, 17:19 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
a questo punto della carriera di Keith, se dovesse fare un disco da solista vorrei che fosse solo roba tipo 'Losing my touch' e 'Nearness of you'.
non chiederei altro
|
|
|
totore
|
Inviato: 26 novembre 2008, 18:06 |
|
|
Jim ha scritto: Picyrock ha scritto: keith richards crooner? MA COSA CAZZO FA? CHE VADA A CAGARE LUI E LO SWING...
che vergogna ma quale swing? risuonerà i pezzi suoi che trovi nei bootleg datati fine '70s e anni '80.....quello sarà il suo nuovo disco....a quanto ne dicono....poi stronzate ne diranno fidati...
tranquillo jim,
ho notato che picyrock talvolta sclera senza motivo, ma fa niente,
come diciamo noi altri, è nu brav uaglion'
con tutto il rispetto picy
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 26 novembre 2008, 21:01 |
|
|
meglio un Keith crooner che sentire ancora stronzate come street of love ecc. ecc.! straquoto totore in tutto e per tutto...e speriamo che questo lungo riposo dei rolling serva per sfornare un buon disco come si deve!!!!
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 26 novembre 2008, 21:43 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
A me questa voce del disco solista di Keith lascia molto molto perplesso...
Keith è infatti innanzitutto il chitarrista dei Rolling Stones, e sono d'accordo con chi sottolinea che sarebbe forse preferibile che concentri i suoi sforzi nella produzione di nuovo materiale per un disco dei nostri, piuttosto che per la realizzazione di un disco solista di interpretazioni da crooner.
Purtroppo la maggior parte dei pezzi da lui cantati nei più recenti album degli Stones suggerisce invece che questa è la direzione artistica che più lo ispira in questi ultimi tempi...
Secondo me, sarebbe molto ma molto meglio se si dedicasse all'ideazione ed alla composizione di altri grandi pezzi per Mick e gli altri, anche perché lui è ben consapevole che nemmeno lo stesso Jagger scrive meglio di Keith pezzi che si adattano alla perfezione alla sua voce (citzione dello stesso keith a proposito di Midnight Rambler).
In ogni caso, credo proprio che si tratti di una bufala, e mi stupirebbe ancor di più se facesse un tour solista.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 26 novembre 2008, 22:48 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Raga', ma quante storie per qualche brano magari venduto solo attraverso la rete...Puo' accadere che Keef da qui a pochi mesi decida di registrare delle cover o dei "Traditional", roba tipo "Nearness of you" per intenderci...Io personalmente non ci trovo niente di strano, ne di "compromettente" per il futuro dei nostri, compreso il disco nuovo che come voci vogliono, dovrebbe uscire verso la fine del 2009 facendoci passare un Buon Natale a tutti noi!Si tratta solo di un "divertissement", di uno "sfizio" di Keef, che in questo periodo "morto" perderebbe non piu' di un paio di mesi, ed ho anche esagerato, per sfornare qualche brano "sussurrato" magari al piano...Per il resto, tranquilli che il disco arrivera' e se tanto mi da tanto sara' un Gran Disco, non foss'altro che e' il primo per la nuova casa discografica, la Universal, e i nostri, si sa a queste sfide ci tengono, sono tipi orgogliosi...Non ci faranno rimanere delusi, fidatevi!!!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 27 novembre 2008, 10:43 |
|
|
e giu' stronzate, una via l'altra e giu' a lamentarsi che i Rolling sono ancora in vita e giu' a comprare le cagate dei gunsroses e giu' stronzate sull'artrosi di keith e giu' stronzate a go go sui Rolling. Adesso va di moda scrivere cosi' sul forum. E giu' stronzate sul tour ABB e giu' su stronzate su Mick Jagger ..........vado avanti?
ROSSO57
la stronzata è non considerarli la vera rivoluzione rock di sempre e quando torneranno i vostri led zepp gunsroses e cagate varie andranno a cuccia a leccare il minestrone e a rammendare le calzette.
|
|
|
mauro
|
Inviato: 27 novembre 2008, 11:32 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
Jim ha scritto: Picyrock ha scritto: keith richards crooner? MA COSA CAZZO FA? CHE VADA A CAGARE LUI E LO SWING...
che vergogna ma quale swing? risuonerà i pezzi suoi che trovi nei bootleg datati fine '70s e anni '80.....quello sarà il suo nuovo disco....a quanto ne dicono....poi stronzate ne diranno fidati...
se farà pezzi blues e country... ben venga!
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 27 novembre 2008, 12:13 |
|
|
mauro ha scritto: Jim ha scritto: Picyrock ha scritto: keith richards crooner? MA COSA CAZZO FA? CHE VADA A CAGARE LUI E LO SWING...
che vergogna ma quale swing? risuonerà i pezzi suoi che trovi nei bootleg datati fine '70s e anni '80.....quello sarà il suo nuovo disco....a quanto ne dicono....poi stronzate ne diranno fidati... se farà pezzi blues e country... ben venga!
son daccordo con Mauro...purche non si metta in testa di cantare Frank Sinatra o Bing Crosby....perchè io gli voglio bene ma quelli avevavo veramente una voce per cantare
|
|
|
Wild Slivovitz
|
Inviato: 27 novembre 2008, 13:40 |
|
|
Messaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27 |
rosso57 ha scritto: la stronzata è non considerarli la vera rivoluzione rock di sempre e quando torneranno i vostri led zepp gunsroses e cagate varie andranno a cuccia a leccare il minestrone e a rammendare le calzette.
+1!!!!!!!
C'è da dire che i post di Msala sono sempre spettacolosi!!!!!!
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 27 novembre 2008, 18:56 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
[quote="pietrarotolante"]a questo punto della carriera di Keith, se dovesse fare un disco da solista vorrei che fosse solo roba tipo 'Losing my touch' e 'Nearness of you'.
non chiederei altro
Uno dei momenti più belli in assoluto, tra tutti i concerti che ho visto, è stato quando alla Wembley Arena (settembre 2003) Keith canto' The Nearness Of You: mi commossi da morire
Però se quest'album solista significa aspettare ancora un intero anno per avere qualcosa di nuovo dei Rolling ...
Baci Daniela
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 28 novembre 2008, 0:10 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Wild Slivovitz ha scritto: rosso57 ha scritto: la stronzata è non considerarli la vera rivoluzione rock di sempre e quando torneranno i vostri led zepp gunsroses e cagate varie andranno a cuccia a leccare il minestrone e a rammendare le calzette. +1!!!!!!! C'è da dire che i post di Msala sono sempre spettacolosi!!!!!! 
Msala, Rosso è Msala?
Sono l'unico a non essermene accorto?
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 28 novembre 2008, 22:18 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
alcuni dei pezzi citati che girerebbero sul web ("Cathy's clown", "Somewere over the rainbow") sono contenuti in un bootleg di Keith risalente alla fine degli anni '80 e che conteneva anche "The Nearness of you", "Sin me Back Home", "Learning The game", "darling say it's not you" e molti altri pezzi. Alcuni pezzi sono acustici, piano e chitarra. Non vorrei che quella che circola fosse roba vecchia (vi assicuro non male), magari il nostro pensa però di pubblicarla ufficialmente o reinciderla (proprio come è avvenuto per due dei pezzi sopra citati). Vedremo. Mi piacerebbe un altro album con i Winos, mentre Ronnie si diletta coi faces e Mick con Dave Stewart....
ma l'attesa è soprattutto per un'altra valanga stones.
|
|
|
Jim
|
Inviato: 28 novembre 2008, 22:20 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
proprio questi pezzi ha in mente di risuonarli per dargli una veste migliore e renderli ufficiali....si dice che i nastri sò ridotti male...
|
|
|
Candy From Strangers
|
Inviato: 28 novembre 2008, 22:41 |
|
|
Messaggi: 135Località: NapoliIscritto il: 26 ottobre 2008, 11:46 |
ma noi stiamo parlando e parlando, ma è sicuro che voglia fare questo album o è solo una voce??
|
|
|
|