Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ conferenza stampa a londra oggi. |
varuna
|
Inviato: 6 novembre 2008, 15:16 |
|
|
Messaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01 |
nel senso che ambedue le band continuano la loro attivià nonostante il passare degli anni e delle mode, come se il mondo intorno a loro non fosse cambiato mai; questo li accomuna molto secondo me...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 6 novembre 2008, 15:50 |
|
|
ma ci sono altre band che continuano a suonare da molto tempo! ma come ho già detto se ne parla poco...poi per gli AC/DC potrei anche essere d'accordo che sono rimasti fedeli al loro sound.....gli Stones invece si sono già più adattati hai tempi. li vedo un pochettino più comerciali, e più attenti al denaro che al resto....questo è un mio parere!
|
|
|
varuna
|
Inviato: 6 novembre 2008, 15:54 |
|
|
Messaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01 |
Gli ZZ top; i Lynyrd Skynyrd, che hanno cambiato addirittura tutta la formazione, ma continuano a fare la LORO musica, .......I POOH
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 6 novembre 2008, 16:00 |
|
|
be i Pooh te li lascio con tutto il rispetto parlando.......comunque è la dimostrazione che il nuovo dei AC/DC 1 in classifica in mezzo mondo, conferma che con il vecchio buon Rock'n'Roll non si sbaglia mai...ed è quello che vogliono i Fans a mio parere!
|
|
|
Massimo Della Pietra
|
Inviato: 6 novembre 2008, 18:42 |
|
|
Messaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19 |
D'accordo anche qui con Wicked , anche secondo me gli stones sono piu' attenti al dollaro ... e il loro sound ha subito delle modifiche anche da questo punto di vista ... purtroppo ...
Io penso che alla fin fine chi tiene su adesso la baracca .. alla fin fine e' il signor geggher , e quindi ... a qualche compromesso con la zoccola bisogna scendere
Comunque ... meglio averli cosi' che non averli ...
E comunque di nuovo , se vogliono sono in grado di fare del sound con i controcoglioni , e non ce ne sono molti in giro per il mondo ..
E come ha detto Orla alla fine del concerto di Lione , c'e' qualcuno che c'ha qualcosa da dire ???
eeh ?
Massimo
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 6 novembre 2008, 19:15 |
|
|
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 8 novembre 2008, 16:37 |
|
|
ma che fine ha fatto questa presunta conferenza stampa? mi sa che era na bufala....bisognerà aspettare il prossimo anno per un annuncio ufficiale del nuovo disco e Tour......
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 11 novembre 2008, 14:36 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Sicuramente era una bufala, Wick...Comunque ci sono fonti che dicono, come ha gia' riportato Giancarla da qualche parte in un topic, che Ronnie ha dichiarato a qualche giornalista che e' molto eccitato di affrontare un tour nella seconda parte del 2009 con la Band e con Ekaterina per la prima volta al suo fianco...Io credo che cosi' sara', a meno di condizioni fisiche davvero pessime sue o di Keef(...e potrebbe verificarsi cio'...).Inoltre, sicuramente, e ci metto la mano sul fuoco, e non perche' lo stesso Ronnie l'ha dichiarato qualche giorno fa, se i Rolling andranno in Tour, ci sara' anche un nuovo disco in studio a supporto1)Perche' e' la loro prassi,Mick odia andare in tour senza roba nuova,sembrerebbe(giustamente!)troppo Elvis a Las Vegas,troppo revival insomma...2)Perche' c'e' il contratto discografico nuovo di zecca con la Universal e da ambedue le parti c'e' la volonta' per ovvii e differenti motivi(Fattore di opportunita', economico, di immagine, di orgoglio...)di far uscire un prodotto nuovo di zecca...3)Perche' comunque, male che vada, almeno 2 milioni e mezzo di copie nel mondo le venderebbero, e fatti i dovuti calcoli, col minimo sforzo...Qualcosina guadagnerebbero,no?! 4)Perche' Mick ha gia' pronte almeno una ventina di canzoni, aggiungiamone qualcuna di Keef, aggiungiamo roba rimasta nel cassetto anche del recente passato tipo le sessions del 2002 a Parigi...E il disco nuovo e' fatto!Quindi sarei ottimista sia sul tour che sul nuovo disco, ripeto l'unico impedimento a mio avviso sarebbe legato alle eventuali condizioni fisiche non buone di qualcuno della Band, e mi riferisco sopratutto a Ronnie e sigh!...A Keef...Inoltre se un disco nuovo dovra' vedere la luce per Settembre-Ottobre del prossimo anno, bisogna che da qui a un paio di mesi al massimo, si decidano ad entrare tutti in un cavolo di studio per registrare, puo' darsi anche che qualcosa la stiano gia' facendo senza che nessuno lo sappia..Mah, staremo a vedere!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 11 novembre 2008, 16:36 |
|
|
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 12 novembre 2008, 10:44 |
|
|
Mi dispiace per Wicked67 ma gli Stones dal vivo sono ancora, come da sempre, i n. 1 al mondo e ABB è stato un grandissimo tour con 116 date a 65 anni. Cose che nessuno al mondo è in grado di sostenere. Gli AC/DC dopo gli Stones dei quali sono ottimi discepoli, son ola miglior bend rock al mondo e l'ultimo lavoro fatto è possente e a tratti anche stoniano il che non guasta. Stones e AC/DC sono gli unici oggi a sostenere il peso immortale del rock e auguriamoci che tengano duro ancora per molto. Gli altri possono anche stare a casa tanto sono patetici (Qeen, Led zepp. U2 da buttare a mare ecc ecc. via discorrendo). Se gli Stones ripescano nel pentolone blues lasciato in cantina nel 1972 dopo EXILE, potrebbero fare un disco da spaccare ancora e mandare a cuccia tutti quanti perchè loro e solo loro sono l'incarnazione del rock, piaccia o no. Tour grandioso al seguito ci sara' senza dubbio e qui, spazzeranno via tutti come sempre. Sperem....
ONLY STONES, PER SEMPRE IL ROCK.
ROSSO57
|
|
|
sici
|
Inviato: 12 novembre 2008, 11:47 |
|
|
ABB a parer mio è stato il miglior disco da Voodoo Lounge e la prima parte della tournè ha tirato tantissimo proprio per quello, anche se poi è stata una delusione non vederlo praticamente mai inserito in scaletta.
Un disco al giorno d'oggi,se hai i mezzi,lo fai in due o tre mesi e quindi sono possibilista su un'eventuale confezionamento primaverile ed una partenza di tour verso ottobre in America
Ad ottobre 2009 sarebbero 26 mesi dall'ultimo concerto e mi sembra abbastanza ragionevole.
Chiaro che invecchiano, come invecchiamo noi, è dura fare uno show senza il corollario e l'aiuto del baraccone.L'importante è che sia un baraccone diverso, non come la seconda parte dell'ABB Tour.
Sici
|
|
|
Isy
|
Inviato: 12 novembre 2008, 12:05 |
|
|
wicked67 ha scritto:
D'accordo sul discorso dei megashow, ma chi di noi fans non lo e' ?
Se ci sara' un tour penso sara' come prospettato da wicked, ma penso piu' in arene o forum che in teatri purtroppo. Sinceramente preferisco i concerti negli stadi piuttosto che nelle arene, perche' non vi vedo grande differenze (ne ho visti parecchi). Lo spettacolo nel suo assieme e' migliore negli stadi.
Il discorso scalette particolari nei forum e' stato fatto solo nel licks tour.
Per fare un esempio ero all'02 Arena al Londra x la conclusione dell ABB tour. Scalette normali in un arena.......quei concerti fossero stati fatto in uno stadio avrebbero reso di piu'.
Diverso il discorso dei club ovviamente. Cmq non credo che gli Stones si prenderanno piu' il rischio di mettere in piedi una macchina organizzativa pantagruelica ( es 3 palchi che vanno in giro x l'europa o gli stati uniti per essere a disposizione all'arrivo della band consentendole di suonare quasi tutti i giorni). Con cosi tanti tour negli ultimi 2 decenni ( e l'ABB e' durato molto) un flop e' davvero dietro l'angolo.Ecco perche' penso che siano piu' probabili show in ambienti da 15000/20000 persone.
Per quanto riguarda un eventuale disco nuovo......insomma ripartire in tour con l'ennesima compilation sul mercato non sarebbe il massimo.....e a proposito dell'ultimo lavoro Bigger Bang....lo trovo il miglior disco degli stones degli ultimi anni....a me e' piaciuto molto e quindi non sono pessimista come wicked x un prodotto all'altezza.
Dici che sono un po' patetici e che rischiano di diventarlo di piu'.......mah
io so che ho visto parecchi concerti recentemente e solo quello di Parigi mi ha davvero deluso con un Keith che davvero non c'era. Per il resto e' per me e' sempre stato fantastico poterli rivedere...e sono stato felice prima durante e dopo il concerto.......mica si puo pretendere che suonino come nel '72. Penso che come fans cosi appassionati di una band , siamo i piu' fortunati.....quasi 50 di carriera.......per quelli gvecchi come me forse di piu' perche' ho potuto vederli un po' durante tutte le loro stagioni.......io mi accontenterei un po' di piu' perche' penso che oggi tutto quello che arriva e' grasso che cola
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 12 novembre 2008, 13:06 |
|
|
ABB molto inferiore a Voodoo lounge senza ombra di dubbio perchè troppo scontato( personalmente parlando non riesco mai ad ascoltarlo tutto perchè non mi dice una mazza ) ...il mio non è pessimismo ma è un dato di fatto! poi se arriva primo in classifica a me non interessa guardo il prodotto e lo giudico....a me non interessa se fanno milioni di dollari, milioni di persone, se girano con tre palchi e balle varie....nessuno pretende che suonino come i vecchi tempi.....ma bisogna anche ammettere che sono calati molto e non sono più efficaci come un tempo perchè appunto anche loro invecchiano come tutti! forse non è che io sia pessimista ma qualcuno invece manca di realismo secondo me.....ci sono in giro altri gruppi o solisti che da molto tempo suonano come loro, e sono altrettanto bravi, e ogni anno in tour! anche a me va bene gli stadi ma con mezzi semplici e solo la loro musica....ripeto dal lick per me sono calati....e di concerti ne ho visti tanti sia di loro e di altri per mia fortuna! l'unica cosa che mi fa un po incazzare è quando leggo che gli Stones bisogna meritarseli....ecco questo propio è inaccettabile pecca di arroganza e presunzione! la musica è un patrimonio di tutti come gli stessi Stones....spendiamo un sacco di soldi tra dischi concerti libri poster foto e tutto il resto, e non volete che ce li meritiamo? direi anche troppo forse.....le cose che ci dobbiamo meritare nella vita son ben diverse, e molto ma molto più importanti!!!!!!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 12 novembre 2008, 15:56 |
|
|
Si vabe', buonanotte!!!!!
ROSSO57
|
|