Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Raga', ho appena finito di vedere un video da Youtube su IORR di KEEF che ha suonato 3 pezzi coi Crickets alla Rock'n'roll Hall Of Fame, tra cui una versione di "Not Fade Away"...Dateci un'occhiata anche voi, ma a me personalmente non ha fatto una grande impressione, intendo fisicamente, come si muove, il modo di suonare, i commenti del forum erano perlopiu' sul tono entusiastico, della seria:"Evviva, e' in piedi, suona, che bello!!!!"Ma non vorrei fare il pessimista, lungi da me in quanto tra l'altro sono un KEEFFIANO dichiarato, ma secondo me per fare un tour come quelli a cui sono abituati i Rolling, ci vuole qualcosa in piu'...La vedo un po' dura, ripeto, spero che la mia sia stata solo una sensazione, o forse un pensiero-desiderio "Freudiano" di voler vedere un'ultima volta i Rolling in qualche spazio piccolo a deliziarci con dei grandi Blues tutto armonica e slide...I sogni son desideri...Ma a volte possono anche avverarsi!!!!
P.S. dateci un'occhiata anche voi e ditemi cosa ne pensate, le vostre sensazioni a pelle...
|