Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ronnie lascia la moglie Jo per una 19enne

MessaggioInviato: 13 luglio 2008, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
io penso che il vero donnaiolo rimanga pur sempre il buon vecchio Bill wyman.. :lol: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2008, 21:41
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
:shock: :shock: Talis mater talis filiis :roll:
io l'ho letta su tgcom sta notizia di ronnie e dicevano che era partita dal 'Sun',se è vera è davvero na cosa triste,ma che è,er nonno colla nipotina :? :? un pò di dignità,poi lei sarà davvero innamorata,se,se :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 3:11
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
HA FATTO BENISSIMO
gran rispetto per Ronnie

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 11:39
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
wicked67 ha scritto:
e invece quelle quelle di Mick sono Sante in cerca di felicità! :twisted: :twisted: ma per favore... :lol: :lol:

Magari a modo loro.

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 12:08
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Picyrock ha scritto:
HA FATTO BENISSIMO
gran rispetto per Ronnie

facile, quando si è ricchi e famosi, conquistare ragazzette qui e là
ma rispetto de che?????????

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 12:45
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
angie ha scritto:
:shock: :shock: Talis mater talis filiis :roll:
nel senso di battone le mamme battone le figlie?
vero, ma per fortuna ci sono queste ragazze che facilmente elargiscono doni, altrimenti sarebbe uno stillicidio dover fare la corte ogni volta che si vuol bagnare biscotto!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 13:51
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
:shock: io mi kiedo...ma dove sono finiti i valori!?!?!?!?!?!tutte quelle cose ke ti dicono fin da piccolo e ke le mamme continuano a dirti!?! Alias=non la dare al primo ke capita o non darla a tutti!!!!!!!!! :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 13:52
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
ma questo e' il rock :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 14:03
no questo vuol dire essere Battone!!!esistevano le groupie x soddisfare le rockstar...semplici troie ecco cosa....e queste persone anke oggi non sono viste di buon occhio nemmeno dalle ragazze della mia eta...

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 14:15
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
COMUNIONE E LIBERAZIONE TRIONFA

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 14:30
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Per Sticky:

semplice il mondo non è tutto rose e fiori ...quello che insegnano le madri ai loro figli non sempre serve a qualcosa....tutta la benevolenza e la protezione che si vuol applicare non và bene.....non è tutto peace & love....sono finiti i figli dei fiori....non ci sono i valori...anzi nel rock e tutto il circo che lo accompagna in giro per il mondo è completamente diverso.....e secondo me esistono ancora le groupie che vanno in giro per tournè che vogliono essere muse notturne per i musicisti.....vogliono farsi con il cantante o chitarrista di...insomma è tutto diverso da quello che una madre vuol far credere a un figlio....

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 14:33
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Per Sticky:

e non essere sconvolta per stè cose dai.... :) :)
come voi non vedete di buon occhio quelle tipe .....
c'è gente che non vede di buon occhio ragazzi che escono con jeans capelli lunghi orecchini e vanno a letto la mattina presto....
che hanno faccie da drogati (quando non si sono mai drogati) ma che hanno tanta voglia di divertirsi....

non c'è niente da fare....siuamo in un paese di benpensanti della minchia e nient'altro.....con un sistema che và a rotoli....

con ciò....ripeto non essere sconvolta....là fuori il mondo reale è così...

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 14:53
con questo vuoi dire ke sono rinkiusa nel mio mondo e ke non vedo cosa ce' fuori!?!?!se pensi così ti sbagli....e ki e' sconvolto scusa!???!stavo solo esprimendo il mio pensiero...punto

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 14:59
però lo dicevi anche l'altro giorno dimentichi??l'avevi detto te...che siete un pò rinchiusi voi senesi o sbaglio???cavolo l'hai detto te.....
comunque dico in genrale io....si è rinchiusi in italia....ma non è una novità lo si è sempre stato sin dal '40....

poi è un mio pensiero questo...posso anche sbagliare nel pensare questo...e mi direte che sbaglio....cavolo ditemi allora in cosa sbaglio.....
vi dirò....io sono escluso in molte situazioni.....nei luoghi da benpensanti se non conosco qualcuno non mi ci fanno entrare....per il modo in cui vesto e porto tutto....già da quando mi vedono in faccia....ecco siamo in un paese pieno di pregiudizi....dove non c'è parità.....dove le persone di colore non sempre sono ben viste.....dove i ricchi son ricchi e i poveri restano poveri...vabbè....stò sviando...lasciamo stare và....

pensala come vuoi.....
quando vai a NY però capirai , forse , quello che voglio dirti cara....
per il resto non voglio essere un saggio......

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2008, 14:59
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Sticky'92 ha scritto:
e ki e' sconvolto scusa!???!stavo solo esprimendo il mio pensiero...punto

MA SE L'HAI SCRITTO - in italiota - ANCHE NEL TITOLO!!!!
Come si chiama 'sto thread????

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 21
309 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: