Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Talk Is Cheap & Main Offender........cosa ne pensate?

MessaggioInviato: 14 febbraio 2008, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Benvenuta Stonesnelsangue....bel nickname.....
il sangue è il posto migliore dove avere gli Stones!!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2008, 18:40
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Stonenelsangue ha scritto:
Pensate che main offender è dell'anno in cui sono nata io e la prima volta che l'ho ascoltato non avevo che 1 mese :D Cmq preferisco talk is cheap...c'è più keith

Sei cresciuta a Biberon e Stones? Complimenti.
P.S. un pò ti invidio, pensandoci bene.

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2008, 18:57
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Bellissima domanda! Diciamo che mediamente in "Talk Is Cheap" ci sono pezzi più forti di quelli presenti in "Main Offender" (in cui ci sono brani un pò debolucci tipo "Running Too Deep" o "Eileen"), ma personalmente sono più affezionato a "Main Offender", che comunque è ricco di brani assolutamente fantastici come "999", "Wicked At It Seems" (papà di "Love Is Strong"), e soprattutto "HATE IT WHEN YOU LEAVE".

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 febbraio 2008, 20:26
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Wild Slivovitz ha scritto:
Bellissima domanda! Diciamo che mediamente in "Talk Is Cheap" ci sono pezzi più forti di quelli presenti in "Main Offender" (in cui ci sono brani un pò debolucci tipo "Running Too Deep" o "Eileen"), ma personalmente sono più affezionato a "Main Offender", che comunque è ricco di brani assolutamente fantastici come "999", "Wicked At It Seems" (papà di "Love Is Strong"), e soprattutto "HATE IT WHEN YOU LEAVE".

Sono totalmente d'accordo, in particolar modo per i 3 pezzi menzionati di "Main Offender".

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2008, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
quei 3 pezzi di main offender sono veramente grandi......a me piace anche eileen non è male come canzone! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2008, 22:48
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
MassimoR67 ha scritto:
Pensate che main offender è dell'anno in cui sono nata io e la prima volta che l'ho ascoltato non avevo che 1 mese :D Cmq preferisco talk is cheap...c'è più keith

Sei cresciuta a Biberon e Stones? Complimenti.
P.S. un pò ti invidio, pensandoci bene.

Si a 4 anni invece di cantare "nella vecchia fattoria" cantavo brown sugar :lol: però ci sono pochi della mia generazione che amano gli stone

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2008, 22:49
carla ha scritto:

Grazie...è bello poter parlare con tante persone che hanno gli stone nel sangue <)

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2008, 22:55
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:

Grazie...è bello poter parlare con tante persone che hanno gli stone nel sangue <)

Benvenuta anche da parte mia. E complimenti ai tuoi genitori che sono riusciti in un'impresa che a me è anata buca. Mia figlia, raggiunta l'età della ragione (o forse questo termine non è molto appropriato!), ha detto: Stop coi Rolling Stones! Mamma me ne hai fatto due palle!
Ti troverai bene con noi.

Profilo
MessaggioInviato: 14 febbraio 2008, 22:59
giancarla ha scritto:
carla ha scritto:

Benvenuta anche da parte mia. E complimenti ai tuoi genitori che sono riusciti in un'impresa che a me è anata buca. Mia figlia, raggiunta l'età della ragione (o forse questo termine non è molto appropriato!), ha detto: Stop coi Rolling Stones! Mamma me ne hai fatto due palle!

:) si capitava a volte che ascoltavo cd del cavolo che mi prestavano le amiche,poi papà mi ficcava un bel LP degli stones e io gli dicevo:"cavolo papà questa si che è musica"

Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2008, 0:05
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
BENVENUTA da TORINO.... <)
ciao RITA :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 febbraio 2008, 0:51
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
benvenuta <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 febbraio 2008, 12:34
giancarla ha scritto:

Allora per qualche anno posso stare tranquillo. Mia figlia, 6 anni, ha conosciuto gli Stones con "Don't Stop" e ancora adesso ogni volta che sale in macchina è la 1^ canzone da mettere. Ultimamente dice che la preferita è "Start me up".

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
27 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: