Autore |
Messaggio |
|
wicked67
|
Inviato: 26 gennaio 2008, 16:41 |
|
|
nulla amico....non ho mai perso la testa per mick sinceramente...e poi lo si enfatizza un po troppo trascurando il resto della band e dando solo meriti a lui che non sempre li ha! però ho anche detto cose buone di mick se veramente hai letto i miei messaggi ed ho anche detto cose negative su keith che è il mio idolo...cosa che non fanno i jaggeriani.....ma tutto partì dalla raccolta di mick che cera il pezzo charmed life che sinceramente è una gran cretinata! ma qualcuno non gli andò giù e si mise a contestarmi in maniera dura....e cosi hanno cercato di demolirmi in tutti i modi semplicemente perchè non la penso come alcuni......poi la cosa più bella visto che si conoscono alcuni o quasi tutti fanno gruppo e ti assaltano come se fossi quello che capiscre na mazza..non vorrei essere al loro posto sinceramente! poi ci sono altri invece qui nel forum che sono veramente dei grandi mi ci trovo bene anche con te se devo dire..... :wink:
|
|
|
savon
|
Inviato: 26 gennaio 2008, 16:49 |
|
|
Messaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38 |
si..è un po come la storia di lennon-mccartney
|
|
|
totore
|
Inviato: 26 gennaio 2008, 16:59 |
|
|
tornando al topic, è stravero che scrivono separatamente.
lo fanno quasi da sempre(escluderei le primissime incisioni)
si è sempre saputo che satisfaction l'ha scritta keith, brown sugar mick, exile quasi tutto keith e via dicendo...
e si è sempre saputo che si spartiscono ingiustamente i diritti, poichè spesso uno dei due neanche l'ha scritta la canzone(vedi il caso it'sonly rock'nroll)ma prendono lo stesso i soldi.
una cosa che nn ho mai capito, e invito chi ne possa sapere piu' di me a darmi spiegazioni, è come mai gli altri membri della band non si sono mai lamentati!
be' si qualche volta taylor e piu' spesso wyman, ma mai senza comportarsi di conseguenza...non so se ho reso l'idea...
me lo sono sempre chiesto...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 26 gennaio 2008, 17:03 |
|
|
mmmmm....forse il denaro contava di più e mick e keith ne promettevano molto secondo me......poi sai chiedi a chi ne sa più di me.......
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
|