Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Film su Ronnie Wood

MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:30
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
un macho insomma... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:31
mick87 ha scritto:
Non era riferito a Ronnie...

E il sig. Rossi purtroppo farebbe faville al cinema perché in Italia in tanti non sanno nemmeno cosa sia la musica :twisted:

Ma scusa il tuo discorso fatico a intenderlo...Farebbe faville al cinema perche' la gente non capisce niente di musica??...

Spiega meglio....

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:34
wicked67 ha scritto:
un macho insomma... :wink:

No non sovrinterpretate tuto cio' che scrivo..mica ci vuole tanto ad essere piu alti e slanciati di vasco su....

Musicalmente lo adoro ma non e' la mia Divinita' unica e trina come per qualcuno puo' essere Mick o keith (volutamente minuscolo)....

I top poster di questo forum sarebbero capaci di scolpire Mick come Canova fece con Napoleone....

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Octopus_Tritasquali ha scritto:
Pensa che noia che sarebbe il film di Richards...( in quel caso come attore sceglierei Lapo Elkann, capelli tinti e ci siamo....)...

Sei patetico Octo

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:38
In Italia quell'essere è venerato come se fosse Dio, e quindi tutti vedrebbero un film del genere.
Gli italiani non capiscono una mazza di musica perché al primo posto mandano il sig. Rossi o Ligabue o Ramazzotti... Se questo è capire di musica, io sono Rocco Siffredi! :lol:

Adesso basta però, non ho tempo da perdere!

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:42
mick e keith non sono divini certo..ma vasco nemmeno un misero cantante può essere...infondo tu dici ch siamo liberi di dire giusto? dico questo perchè ho visto i due presunti divini ma anche il misero vasco ed esprimo il mio pensiero........non spenderei neanche un centesimo per comprare qualcosa di vasco...e non mi servono i stadi pieni per capire quanto vale la musica.....

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:47
Keith70 ha scritto:
Pensa che noia che sarebbe il film di Richards...( in quel caso come attore sceglierei Lapo Elkann, capelli tinti e ci siamo....)...

Sei patetico Octo

Che bravo che sei ad argomentare...

Mi capirai se d'ora in poi non ti daro' piu' retta....

Ossequi

Octo, come mi chiami tu....

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:51
wicked67 ha scritto:
mick e keith non sono divini certo..ma vasco nemmeno un misero cantante può essere...infondo tu dici ch siamo liberi di dire giusto? dico questo perchè ho visto i due presunti divini ma anche il misero vasco ed esprimo il mio pensiero........non spenderei neanche un centesimo per comprare qualcosa di vasco...e non mi servono i stadi pieni per capire quanto vale la musica.....

Assoutamente condivisibile, da tutt, da qualcuno, o da nessuno..ma comunque rispettabile. Ci mancherebbe..Tutti siam liberi, chiaro chiaro...

ciao

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:55
esatto vedi che capisci...... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 17:58
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
wicked67 ha scritto:

Assoutamente condivisibile, da tutt, da qualcuno, o da nessuno..ma comunque rispettabile. Ci mancherebbe..Tutti siam liberi, chiaro chiaro...

ciao

Ciccio o come cavolo ti chiami tu...
nessuno qui ti ha chiamato; so solo che in tutti i topic in cui ti sei cacciato hai seminato zizzania. Non ti dico vallo a fare altrove, perchè non penso sia giusto infastidire nessun tipo di forum anche il più stupido nei quali trovi argomentazioni di giardinaggio, di adolescenti, di pensionati o altro...
Quindi se hai una voglia tremenda di scrivere, apriti una pagina Word sul tuo pc e butta giù tutto quello che hai da dire, poi te lo rileggi e capisci quanto sei rompico**ni.
Ciao.

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 18:04
ma chi è sto ciccio? :roll: :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 21:12
wicked67 ha scritto:
ma chi è sto ciccio? :roll: :roll:

...e che ne so?!?!?! M'è venuto spontaneo, non volevo chiamrlo "Coso" e quindi...

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2007, 21:45
<) <) <)

Octopus del cazzo, scodinzola altrove a dire stupidaggini e lascia stare gli Stones, Wood e Keith che per te sono troppo elevati per poterli capire.

OK? circola e stai alla larga che ci hai rotto il cazzo, qui si parla di Rolling Stones, di musica, di rock e di artisti veri , quindi se hai intenzione di partecipare in modo corretto e civile e dicendo cose sensate ok, altrimenti scivola via, nessuno ti trattiene.

<) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2007, 18:41
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
rosso57 ha scritto:
<) <) <)

Octopus del cazzo, scodinzola altrove a dire stupidaggini e lascia stare gli Stones, Wood e Keith che per te sono troppo elevati per poterli capire.

OK? circola e stai alla larga che ci hai rotto il cazzo, qui si parla di Rolling Stones, di musica, di rock e di artisti veri , quindi se hai intenzione di partecipare in modo corretto e civile e dicendo cose sensate ok, altrimenti scivola via, nessuno ti trattiene.

<) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

non mi sentirei di aggiungere altro; ma perchè ci devono essere dei tali coglioni in giro? Non ti piacciono gli stones e keith? liberissimo di avere le tue opinioni, ci mancherebbe! Ma perchè mandare in vacca tutti i 3ds?

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2007, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
wicked67 ha scritto:
ciao stoniani! pare che il nostro ron wood sia interessato a sta cosa ma non saprebbe chi scegliere come attore....ho letto questa notizia poco fa ma non so se è una bufala...chi sa qualcosa di più? :wink:

Bah lui per lo meno qualcosa in vita sua ha fatto, Era (parlo al passato ovviamente) un musicista di buon livello( non eccezionale ma buono senz'ombra di dubbio), ha fatto l'artista (anche qui nulla di eccezionale ma comunque rispettabilissimo)....Pensa che noia che sarebbe il film di Richards...( in quel caso come attore sceglierei Lapo Elkann, capelli tinti e ci siamo....)...

Octopus_Tritasquali
ahahahahahahahahahah ma chi è sto tipo?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
35 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: