Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  KEITH RICHARDS IL ROCKER

MessaggioInviato: 15 ottobre 2007, 18:02
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....e chi sono io per dire il contrario.....
mi associo al vostro pensiero che condivido in toto....
sopratutto circa il fatto che keith non è solo un'ottimo chitarrista....il migliore? questo per me non conta...
sicuramente è il più Rock...

bello il post come al solito di micaweb,malmestein stà tanto sui coglioni anche a me,forse perchè stan tanto sui coglioni i suoi fans...effettivamente l'ho ascoltato molto poco....
satriani invece....è vero tanto tecnica,magari poco calore....
ma al concerto che ho visto io anche lì erano in 3 e vi assicuro che che "trasporta"..poi vabbè nel mio passato c'è un periodo "flying in a blue dream" che comunque suggerisco a tutti,quindi non sono molto obbiettivo circa satriani....
concludo asserendo che sarò SEMPRE d'accordo con micaweb anche solo per il fatto che è un direttore d'albergo......
:lol:
..io sono F&B... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2007, 0:18
sì, sono discorsi inutili e spesso lontani dalla realtà. mi spiego: chi suona la chitarra e cerca di emulare Satriani o Gambale di solito fa discorsi del tipo: Richards è un istintivo con scarsa tecnica e Eric Clapton fa solo pentatoniche, e poi scopri che Satriani è un grane ammiratore del chitarrista dei Rolling Stones e che Gambale è un grande appasionato del modo di suonare di Clapton.

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2007, 18:03
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
se si parla di puro rock'n'roll non c'è dubbio, è lui il più grande...i suoi riff sono pazzeschi, ma c'è gente che se la "cava" comunque...

Profilo
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 12:06
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
sleazy ha scritto:
personalmente ho sempre pensato che keef ha fatto scuola definendo una volta per tutte cosa è il ROCK'N'ROLL (in senso lato!!!!)ed i suoi più grandi allievi hanno finito per formare una triade insuperabile: Johnny Thunders (New York Dolls),Andy McCoy (Hanoi Rocks) e Brady (Hollywood Brats)!

Scusate l'ignoranza chi sono Andy Mc Coy e Brady? Mi piacerebbe saperne di più...

Profilo
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 14:21
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
varuna:gli hanoy rocks e gli hollywood brats sono 2 gruppi;glam-metal i primi,finlandesi e andy mccoy ne è il chitarrista.Il batterista dei suddetti è Razzle,morto in un incidente stradale nel 1984 a causa di Vince Neil(il frontman dei motley crue,che completamente ubriaco guidava la macchina in cui c'era anche razzle).Gli hanoy rocks sono stati fra i massimi ispiratori del movimento sleaze-rock(sleaze=sudicio,da cui sleazy,il nostro forumista :lol: :lol: :lol: ).
I secondi non li conosco...

Profilo
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 21:26
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
lusio ha scritto:
varuna:gli hanoy rocks e gli hollywood brats sono 2 gruppi;glam-metal i primi,finlandesi e andy mccoy ne è il chitarrista.Il batterista dei suddetti è Razzle,morto in un incidente stradale nel 1984 a causa di Vince Neil(il frontman dei motley crue,che completamente ubriaco guidava la macchina in cui c'era anche razzle).Gli hanoy rocks sono stati fra i massimi ispiratori del movimento sleaze-rock(sleaze=sudicio,da cui sleazy,il nostro forumista :lol: :lol: :lol: ).

di metal non hanno mai avuto nulla ne gli Hanoi ne igli Hollywood Brats per fortuna!!!!
E' (era) semplicemente R'n'R....do OTTIMA fattura!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 ottobre 2007, 22:26
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
"music is a language that doesn't speak in particular words,it speaks in emotions and it's in the bones,IT'S IN THE BONES!" Keith Richards.........simply THE BEST <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 7:43
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
sleazy ha scritto:
lusio ha scritto:

di metal non hanno mai avuto nulla ne gli Hanoi ne igli Hollywood Brats per fortuna!!!!

sorry prof.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2007, 12:29
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
lusio ha scritto:
sleazy ha scritto:
lusio ha scritto:

sorry prof.... :wink:
:wink:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
24 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: