Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Indovina chi viene a cena ?

MessaggioInviato: 6 maggio 2007, 14:23
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
isy ha scritto:
carla ha scritto:
BLACK LIMOUSINE ha scritto:
:twisted:
brani della scaletta

Blinded By rainbows - scusate ma mi piace un sacco !

:P

ma blinded by rainbows è bellissima!!! anche a me piace

Siamo gia' in 3

Quattro!

"Per Mick invece avevo fatto preparare cena a base di niente e per giunta al vapore, ma non se l'è filata ! " :lol:

Grazie per la dritta Dunhill, allora niente formaggio... farò una delle mie torte...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 maggio 2007, 14:52
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
zac ha scritto:
isy ha scritto:
carla ha scritto:
brani della scaletta

Siamo gia' in 3

Quattro!

"Per Mick invece avevo fatto preparare cena a base di niente e per giunta al vapore, ma non se l'è filata ! " :lol:

Grazie per la dritta Dunhill, allora niente formaggio... farò una delle mie torte...

5 cm me :D

per i miti cucino: Panzerotti,Parmigiana,Pizza,Pittule,Pasta cn tonno e limone dovrebbe bastare,no? :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2007, 15:40
Giovanna ha scritto:
zac ha scritto:
isy ha scritto:
carla ha scritto:
brani della scaletta

Siamo gia' in 3

Quattro!

5 cm me :D

E con me sei! :mrgreen:

Profilo
MessaggioInviato: 6 maggio 2007, 18:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Siccome sono molto, ma molto nostalgica, vorrei:
Con le mie lacrime
Ruby Tuesday
Let's Spend the Night Together
Paint it Black
Lady Jane
She's a Rainbow
Long Long While
She smiled sweetly
The Salt of the Earth
Moonlight Mile

Sarebbe una gioia cucinare per loro piatti tipici milanesi:
antipasti vari, risotto allo zafferano, ossibuchi con verdure varie, una bella fetta di panettone (anche se fuori stagione) abbrustolito con un po' di crema pasticcera ed un goccetto di Grand Marnier, un cafferino

Niente domande, mi sembrerebbe di fare un'intervista, si parlerebbe e tutto verrebbe fuori spontanamente. Si parlerebbe della vita di tutti giorni, figli, salute.

Regali per loro:
siccome hanno tutto ed io sono brava all'uncinetto, farei per ognuno di loro un bel centrino con le loro iniziali nel centro da tenere sul comodino sotto alla foto che faremmo tutti assieme sul divano di casa mia.

Regali da loro:
sicuramente non verrebbero a mani vuote, ma se così fosse, mi farei dare da ognuno il suo fazzoletto. ....per asciugarmi le lacrime dopo che se sono andati.

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 9:46
Io farei semplicemente una bella festa con tutti i miei amici in giardino da me ad accoglierli..fiumi di champagne (e checcazzo son gli Stones) e farei portare a tutti gli amici qualche specialità...tanti fiori...orchiedee gelsomini sarebbe bello fosse la stagione del glicine...

vorrei mi suonassero intanto le poche canzoni che so fare anch io cosi da rompere ancora un po' le palle ai miei amici:
Honky tonk women
memory motel
you can't always get what you want
satisfaction
con le mie lacrime
tell me
e poi...
sicuramente sympathy, under my thumb, sway e per finire

AROUND AND AROUND ma vorrei che durasse tipo un'ora mentre tutti balliamo!

Quello che gli chiederei è sicuramente di parlarmi dei favolosi anni 70, di john lennon, di jimi hendrix e arrivando ai giorni nostri del mio secondo tesoro..lenny kraviz, visto che è molto amico di Mick...almeno parlando di altri magari si ingelosiscono e poi Mick mi vuol dimostrare di esser meglio... 8)

In regalo sicuramente gli darei il mio diario segreto di quando avevo 14 anni e mi son innamorata di Mick, insieme a tutte le poesie e storie scritte per e su di loro... :lol:

In regalo da loro mi piacerebbe contraccambiasssero l'invito e che la prox si faccia da loro :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 11:13
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Se mi capitasse una cosa del genere:

1) che mi suonassero quel che vogliono del periodo Beggars' Banquet a tutta l'era Mick Taylor, rigorosamente Rock-Blues. Ma anche qualcosina da Black And Blue...

Con Keith mi sbronzerei e poi lo porterei a fare un giro sulla mia Lambretta degli anni '50, tutti e due sbronzi a cantare.... :lol:

Con Charlie parlerei di qualsiasi cosa, sarei rapito dalla sua classe. 8)

A Mick chiederei delle sue conquiste, e di come fa a domare 80.000 persone... :lol:

e solo a vedere Ronnie riderei solo a guardarlo :lol:

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
pietrarotolante ha scritto:
Con Keith mi sbronzerei e poi lo porterei a fare un giro sulla mia Lambretta degli anni '50, tutti e due sbronzi a cantare.... :lol:

Se volete vi pago un taxi, non vorrei un altro tour rimandato per cadute accidentali :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
dunhill ha scritto:
pietrarotolante ha scritto:

Se volete vi pago un taxi, non vorrei un altro tour rimandato per cadute accidentali :wink:

Tranquillo, dopo tutto quello che ho speso per il restauro sto attento anche alle mosche... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 12:28
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Bene, bene: accoglierei il MITO con un "sobrio" abitino sottoveste vedo-nonvedo ed un flute di champagne in mano. Loro dovrebbero essere vestiti di nero, tipo SuperBowl, stilosissimi. In giro per la stanza e a coprire le lampade ci sarebbero quei tessuti etnici che piacciono tanto a Keith.
Il menù sarebbe d'effetto ma semplice (non vorrei che ai vecchietti venisse una botta di sonno postprandiale!!!): risotto alle arance, gamberi in salsa Aurora, fragole e mousse al cioccolato (tutto rigorosamente afrodisiaco) e, solo per Keith, un'enorme, gigantesca kidney pie. Per il dopo, Jack a volontà.
Set list:
Too Tight
Wild Horses
Love In Vain
Love Is Strong
The Spider and The Fly
Con Le mie Lacrime
Dance
You Got The Silver
The Nearness Of You (con mio svenimento)
gran finale: un'interminabile Connection cantata da tutti e 4.
Tre domande sono pochine. Cercherei di impostare la conversazione in modo da farmi raccontare tanti aneddoti e confrontare quello che so io con quello che ricordano loro. Certamente vorrei sapere da ognuno se si definiscono amici o colleghi e se preferiscono fare concerti in Europa o negli States.
A Mick chiederei quale è stata la sua reazione quando gli hanno detto che Keith era caduto dalla palma e lo proporrei santo subito.
A Keith, a parte le domande di rito (quando ci sposiamo, facciamo un bambino, ecc.,) chiederei quanto c'è ancora di britishness in lui e perché diavolo non torna ad abitare a Londra.
Con estrema sofferenza potrei separarmi dalla mia copia 33 giri di Tattoo You per regalargliela come simbolo della mia fedeltà, insieme, of course, alle magliette di rollingstonesitalia.
Da loro vorrei, oltre a farmi entrare nello staff di Prince Rupert, quel drappo di Keith con disegnati i teschi e qualcuna delle fantastiche magliette che Mick indossava nel 2003. Anche la sua camicia bordeaux e quella fucsia dell'anno scorso andrebbero benissimo.
Baci Daniela <)
PS 1: Federico, lo sai, vero, che un uomo che cucina è molto sexi?
PS 2 : Blinded By Rainbows piace molto anche a me, come tutto Woodoo Lounge.

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 13:05
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Daniela ha scritto:

PS 1: Federico, lo sai, vero, che un uomo che cucina è molto sexi?

Me lo dicono ogni tanto :oops:

P.S. quel drappo con i teschi probabilmente lo vedrai in mano mia a Parigi (ne ho uno identico da più di 10 anni!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 14:00
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
hey , parlavo poche ore fa con isy , sara' l'approssimarsi dell'ora di pranzo , ma se piu avanti veniamo io ed isy a casa vostra vi dispiacerebbe ? potremmo suonarvi lo stesso qualcosa ! vedo che per i nostri diventate tutti degli ottimi cuochi/e magari lo siete di gia? be ora aspettiamo che venghino loro a trovarvi, mal che vada pensateci su, NOI accetteremmo di buon grado il vostro invito ciao

Ultima modifica di monkey man il 7 maggio 2007, 14:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 14:04
Se siete disposcti a farvi 1000 km, io vi aspetto. :wink:
Però vi avverto, non so cucinare cose molto particolari, però me la cavo...

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 15:03
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
Dunque immagino:

suona porta...ed io sapendo che li sto aspettando apro con il cuore che batte all'impazzata,proprio come durante saggio....probabilmente di piu'...entra per primo Mick .gli stringo la mano ...entrano gli altri..guardo Keith e cerko di nn morire...gli faccio mettere bastone piumato nel portaombrelli.....(intendo quello di legno che si portava dietro nel tour 98....nn il suo... :wink: )..gli faccio accomodare...e via......sul tavolo ovviamente pizza....birra....vino...e perche' no, anche della buona maria da rollare...inizio col dirgli che sono una loro fan da quando avevo 15 anni...che adoro letteralmente Keith (probabilmente lo direi diventando bordo,guardando Keith adorante),che sto iniziando a suonare chitarra grazie a lui...e per questo nn lo ringraziero' mai abbastanza.direi a tutti loro che son meravigliosi,superbi,a mio parere degli dei.offrirei loro ovviamente anche un buon caffe' italiano.......e rakkonterei come mi sono avvicinata alla loro musica...al fatto che nessuno delle persone che frequento li ascolta...e che nonostante questo mi sono entrati subito nel cuore,nell'anima...nel sangue...kiederei a Keith se fosse possibile dargli un bacio....un abbraccio...
gli sommergerei di foto...fare vedere loro tutto quello che di stoniano in casa...dai biglietti dei concerti..alle foto...ai libri...agi accordi per chitarra...

le domande...per keith:

se potessi....cosa cambieresti della tua vita...?
hai mai amato qualcuno cosi tanto da aver pensato,anche se solo per un momento, di smettere di suonare ?
suoneresti con me e per me sleeping away?

cosa gli regalerei....sotto promessa che nn lo bruci.....la mia catenina....molto delicata...con un semplicissimo crocifissimo...molto antico...gli chiederei il suo anello...quello autentiko.

le canzoni per concerto:

saint of me
like a rolling stones
sleeping away
can't be seen
satisfaction
ruby tuesday
star me up
sex drive
sympathy for the davil
paint it black

ok,mi è piaciuto sognare...un baciooooo

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 15:36
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
MIKELARICHARDS ha scritto:
suoneresti con me e per me sleeping away?

Ehm...forse SLipping Away....ma non sono sicuro sicuro...informati da qualcuno più esperto!!! :twisted: :twisted:
magari vuoi fargli suonare la Slepping (my day) Away dei DAD..boh..ma non credo Keith la conosca!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 maggio 2007, 16:08
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
sleazy ha scritto:
magari vuoi fargli suonare la Slepping (my day) Away dei DAD..boh..ma non credo Keith la conosca!

Non era Sleeping my Day Away? Grandissimo pezzo, ora me lo ascolto :wink:

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
60 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: