Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  POST TOUR...ADDIO FORUM?

MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 16:58
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ma quando mai si finiscono argomenti di conversazione sui Rolling!!!!
Loro sono la storia infinita, sono l'araba fenice della musica e di argomenti ne abbiamo e ne avremo a non finire:
Basta..... che Keith apra la bocca......
basta...... che Mick cambi l'ennesima tipa, per scatenare l'invidia di noi donnette......
basta...... che Ronnie vada in clinica a farsi disintossicare per la milionesima volta.......
basta...... che Charlie faccia finalmente qualcosa di trasgressivo.......eccetera eccetera.
Basta...... che saranno sempre con noi e noi con loro.
Un abbraccio very sticky
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Bè, in effetti la perprlessità di mandy è più che fondata, ma mi associo pienamente al pensiero di tutti gli altri, e credo proprio che finché ci sarà qualcuno che paga per questo spazio web, noi (o cmq una buona parte di noi) resteremo qui a parlare di Stones, di rock e di tutto quello che ci passa per la testa!!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
isy ha scritto:
Penso e spero che la previsione pessimistica di Mandy non si avverera'.
Capisco la sua osservazione che peraltro ci sta, naturalmente tutto puo' succedere, cmq anch'io credo che avremo sempre da parlare e da disquisire sugli Stones. Certo x l'ennesima volta si parla di ultimo tour, e probabilmete sara' cosi', ma a me piace pensare a Mick e keith in veste diversa, come i vecchi bluesman, ad esibirsi nei piccoli clubs di tutto il mondo. Quindi a una storia che e' ben lungi dal finire.
Riguardo invece noi partecipanti a questo forum , a me sembra che pian piano stiano nascendo anche delle belle amicizie, malgrado i problemi che la lontananza comporta.La passione e' un veicolo di aggregazione importante. Per concludere mi piace molto il post di lars riguardo questo argomento

Hai perfettamente ragione, ISY, quando dici che sono nate delle amicizie che COMUNQUE proseguiranno.....dipenderà da noi coltivarle e farle crescere....
io sono ottimista in questo caso (proprio io che di solito vedo tutto nero) e sai perchè? Perchè tra di noi si è creato un legame piuttosto forte che va al di là delle idee personali, dell'età, ecc. e TUTTO QUESTO NON PUO' FINIRE così, da un giorno all'altro..... non credi anche tu???? :lol: <)

@ Andrea ed Isy: mi auguro che ALMENO VOI continuiate a suonare la NOSTRA MUSICA, con Jacopo, ecc.... ecco il collante che ci terrà uniti....i concerti a MILANO, qui a TORINO o chissà dove...
ogni volta la gioia di ritrovarsi tutti assieme......
che ne pensate, amici????
ciao
RITA <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 18:40
melisenda ha scritto:
tra di noi si è creato un legame piuttosto forte che va al di là delle idee personali, dell'età, ecc. e TUTTO QUESTO NON PUO' FINIRE così, da un giorno all'altro

Hai ragione, Rita! Tutto questo non finirà perché c'è un collante tra noi, la nostra passione, come giustamente avete sia tu che Isy.
E se dovessimo perderci di vista (praticamente impossibile), verrò io a cercarvi! :lol: :lol: :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 19:04
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Ehi Giusè, nel tuo primo post hai detto che tu ci sarai sempre, ora dici che verrai a cercarci...
è una minaccia??? dobbiamo preoccuparci o possiamo stare tranquilli?

:lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 19:05
AGO ha scritto:
Ehi Giusè, nel tuo primo post hai detto che tu ci sarai sempre, ora dici che verrai a cercarci...
è una minaccia??? dobbiamo preoccuparci o possiamo stare tranquilli?

:lol: :lol: :lol:

Preoccupatevi... :twisted: :twisted:
:lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 19:18
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Io sono affezionata a questo forum, l'unico di cui faccio parte.
A volte leggo certi post che mi fanno incazzare da morire e allora penso di andarmene, di non collegarmi più. Poi però l'arrabbiatura passa e si ricomincia.
Credo che questo forum non morirà mai <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
Che teneri!! Io sono appena arrivata...non faccio testo, però da subito ho capito che gli assidui frequentatori di questo forum sono molto affezionati a questo spazio e ai suoi habituè. <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 22:06
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
hey hey my my rock and roll will never die 8)

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 22:10
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
oiramnaig ha scritto:
hey hey my my rock and roll will never die 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
<) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 9:27
Avete visto??????
Il mio post è servito a farci delle dichiarazioni d'amore :oops:
Almeno se qualcuno ora proverà a sparire abbiamo nero su bianco che aveva dichiarato il contrario <)

Un bacione a tutti...e spero di conoscervi presto...che so...magari a luglio... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 13:51
mandy ha scritto:
Avete visto??????
Almeno se qualcuno ora proverà a sparire abbiamo nero su bianco che aveva dichiarato il contrario <)

Un bacione a tutti...e spero di conoscervi presto...che so...magari a luglio... :wink:

Magari a Roma... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 14:07
Avatar utenteMessaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
mick87 ha scritto:
mandy ha scritto:
Avete visto??????

Magari nelle vicinanze dello Stadio Olimpico... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 14:20
gia76 ha scritto:
mick87 ha scritto:
mandy ha scritto:
Avete visto??????

Magari nelle vicinanze dello Stadio Olimpico... :wink:

Magari il 6 luglio... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2007, 14:55
<) <) <) <)

Amici stoniani, ci sara' sempre da parlare dei Rolling perche' cio' che hanno inventato è immortale e quindi non morirà mai. Mi ricordo quando nel 1971 in un caldo pomeriggio d'estate misi sul giradischi Sticky f. e fui letteralmente fulminato da quella incredibile musica rozza e sporca al punto da farmi urlare. Loro sono il rock e nessuno sara' come loro neanche lontanamente. E poi loro ci hanno fatto conoscere e tirar fuori cose che magari non avremmo mai confessato, non è bellissimo?
Gli Stones sono talmente immensi che neanche loro lo sanno piu' ormai e io li amero' sempre e li ascoltero' e difendero' sempre perchè ci sono tante persone che li odiano anche fuori e dentro il mondo della musica e dello spettacolo. lORO sono stai gli unici ad avere il coraggio di rompere le barriere dell'ipocrisia e del falso moralismo e dare a tante generazioni la voglia di ribellarsi e infrangere i tabu' imposti dalla societa' bigotta e reazionaria sia inglese che europea. E questo è molto importante, altro che i beatles e i loro vestitini da asilo mariuccia tutti puliti e stirati.

LA VERA RIVOLUZIONE MUSICALE E CULTURALE ERANO, SONO E SARANNO SEMPRE THE ROLLING STONES

STONES: LA LEGGENDA OLTRE I CONFINI DEL MONDO

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
37 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: