Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ BUONE FESTE A TUTTI...ANCHE A LARS |
sleazy
|
Inviato: 7 aprile 2007, 3:13 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Nulla di nuovo:quando avevo i capelli lunghissimi erano in tanti a chiamarmi Cristo!!
|
|
|
penny
|
Inviato: 7 aprile 2007, 18:02 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
anche da parte mia,auguri e che il rock e soprattutto gli Stones siano con voi
lars,hai talento
|
|
|
mauro
|
Inviato: 7 aprile 2007, 20:32 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
Auguri a tutti!
Mauro
|
|
|
Francisca
|
Inviato: 7 aprile 2007, 20:54 |
|
|
Messaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56 |
AUGURI!
|
|
|
gia76
|
Inviato: 8 aprile 2007, 3:36 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
auguri a tutti i FIOI del forum...
ricordo ai bevitori (mi riferisco a quelli seri non ai cialtroni che dopo un super alcolico in discoteca sono già partiti...w il buon vino!!!) che fino a maggio in zona Treviso- Valdobbiadene ci sono numerose feste-sagre et similia dove potrete gustare prosecchi di vario tipo e non solo. (anche altri vini, è ovvio) Se passate da quelle parti.. :wink:
Ciao bei
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 8 aprile 2007, 3:46 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
gia76 ha scritto: auguri a tutti i FIOI del forum... ricordo ai bevitori (mi riferisco a quelli seri non ai cialtroni che dopo un super alcolico in discoteca sono già partiti...w il buon vino!!!) che fino a maggio in zona Treviso- Valdobbiadene ci sono numerose feste-sagre et similia dove potrete gustare prosecchi di vario tipo e non solo. (anche altri vini, è ovvio) Se passate da quelle parti.. :wink: Ciao bei 
Anche io vi ricordo che se passate dalla provincia di Enna c'è il garage di mio nonno pieno zeppo di bottiglie di vino fatto in casa......
scrivetemi due righe e vi ci porto!!
|
|
|
Franca Milano nord
|
Inviato: 8 aprile 2007, 14:40 |
|
|
Auguri a tutti anche da me.
Oggi sono un pò giù di morale. Scrivetemi.
Una cosa che potrebbe risollevarmi sarebbe avere qualche notizia sui biglietti finalmente,
Un abbraccio.
Franca Milano nord
|
|
|
gia76
|
Inviato: 8 aprile 2007, 15:44 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
sleazy ha scritto: gia76 ha scritto: auguri a tutti i FIOI del forum... ricordo ai bevitori (mi riferisco a quelli seri non ai cialtroni che dopo un super alcolico in discoteca sono già partiti...w il buon vino!!!) che fino a maggio in zona Treviso- Valdobbiadene ci sono numerose feste-sagre et similia dove potrete gustare prosecchi di vario tipo e non solo. (anche altri vini, è ovvio) Se passate da quelle parti.. :wink: Ciao bei  Anche io vi ricordo che se passate dalla provincia di Enna c'è il garage di mio nonno pieno zeppo di bottiglie di vino fatto in casa...... scrivetemi due righe e vi ci porto!!
la tentazione c'e'.Tra l'altro in sicilia avete vini stupendi, ne ho avuto l'ennesima riprova al Vinitaly sabato scorso :wink:
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 10 aprile 2007, 20:31 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Tra l'altro in sicilia avete vini stupendi, ne ho avuto l'ennesima riprova al Vinitaly sabato scorso :wink:
Confermo: ho passato le vacanze di Pasqua a Palermo
Baci Daniela
|
|
|
carla
|
Inviato: 10 aprile 2007, 20:57 |
|
|
ma vorremo mica dimenticare il vino delle mie langhe?
a settembre (vi comunicherò la data) siete tutti invitati alla tombola del dolcetto dove si rischia di vincere mille bottiglie di vino
|
|
|
zac
|
Inviato: 10 aprile 2007, 23:52 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
carla ha scritto: ma vorremo mica dimenticare il vino delle mie langhe? a settembre (vi comunicherò la data) siete tutti invitati alla tombola del dolcetto dove si rischia di vincere mille bottiglie di vino 
Nelle Langhe ci son stato lunedì e ti assicuro che il dolcetto l'ho apprezzato
Considerami già lì 8)
|
|
|
lusio
|
Inviato: 11 aprile 2007, 10:09 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
zac ha scritto: carla ha scritto: ma vorremo mica dimenticare il vino delle mie langhe? a settembre (vi comunicherò la data) siete tutti invitati alla tombola del dolcetto dove si rischia di vincere mille bottiglie di vino  Nelle Langhe ci son stato lunedì e ti assicuro che il dolcetto l'ho apprezzato Considerami già lì 8)
GIà..io domenica.dolcetto,grignolino a go-go e moscato per finire
|
|
|
|