Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Gente pseudo-famosa che ci capita di conoscere ...

MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 19:12
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
io invece ero in aeroporto a Venezia x andare in vacanza a Lecce
seduta a farmi i cazzi miei in sala d attesa cn i rolling stones in cuffia mi si presentano 2 tipi tali Flamino Maphia:
a ke loro mi fanno:"siamo i Flaminio Maphia!"
e io :" e chi se ne frega n n ce lo mettete?"
loro:"lo vuoi un nostro autografo?"
io:"ne farei volentieri a meno"
loro x tt risp se ne sn andati penso anzi spero a vaffanculo
ttt gli altri passeggieri se la ridevano cm matti
al ke io x concludere in bellezza cm Alberto Sordi nel film I VITTELLONI
urlato:" Flamino Maphia........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 19:48
:lol: :lol: :lol: :lol:

Giovanna sei mitica!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 20:48
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
io ho conosciuto i meganoidi ad un concerto....simpatici e molto con i piedi per terra(lo so lo so,non sono mai stati così famosi da tirarsela,però il loro discreto successo con 2 canzoni in quel periodo l'avevano avuto)....poi sempre sui diciassette-diciott'anni,e sempre nel mio periodo ska-punk all'italiana,i punkreas(ci ho parlato un po' ma con 2 di loro era impossibile intrattenere un dialogo....troppo bruciati :!: :!: ).

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 20:54
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
lusio ha scritto:
poi sempre sui diciassette-diciott'anni,e sempre nel mio periodo ska-punk all'italiana,i punkreas(ci ho parlato un po' ma con 2 di loro era impossibile intrattenere un dialogo....troppo bruciati :!: :!: ).

e a briscola e scopa vengono sistematicamente vinti!!!! :lol: :lol: :lol:

cmq, se si contitnua a parlare di gente normalissima quali Meganoidi,Morgan,e Carmen Consoli l'elenco potrebbe non finire mai!
Cerchiamo di alzare la mira dai...
Io sparo basso e butto li Lemmy dei Motorhead (mi tengo i pezzi migliori per i rilanci :twisted: )!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 21:02
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
lusio ha scritto:
io ho conosciuto i meganoidi ad un concerto....simpatici e molto con i piedi per terra

Sono stato il loro manager per un anno poi gli ho detto di cacciare il tromebettista che faceva pena e abbiamo sciolto il rapporto.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 23:26
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
dunhill ha scritto:
lusio ha scritto:
io ho conosciuto i meganoidi ad un concerto....simpatici e molto con i piedi per terra

Sono stato il loro manager per un anno poi gli ho detto di cacciare il tromebettista che faceva pena e abbiamo sciolto il rapporto.

ma dai :?: serio.io sapevo che se ne era andato il percussionista(ma forse sbaglio)...se è così l'hai cacciato tu anche quello,dunhill :?: :?: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 0:20
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
Ho avuto la fortuna invece di parlare per pochi istanti con Little steven - all'epoca in Italia per concerti - ed è stato gentile e paziente col mio inglese -
Ad un concerto (l'unico in italia dei Kinks - '87) riconobbi Alberto Fortis, gli girai un pò attorno e poi, un pò indeciso, gli chiesi se era Alberto Fortis, mi basstava dirgli ciao, anche perchè c'erano i Kinks mica 4 pirla sul palco... beh mi rispose di no ! - cioè Alberto Fortis non è Alberto Fortis !!!!
italiani e stranieri.
Terence Trent'd'Arby, salutava tutti in discoteca i Simple Minds e Pink Floyd - Gilmour eccettuando - erano al banco del bar dell'Hollywood di Milano a bere e io in mezzo a loro, per caso, ed erano cordiali e tranquilli.
La STeve Rogers Band , Solieri e company erano eccezionali , io con 3 amiche abbiamo riso tutta la notte con loro.
Bei ricordi, avevo 18 anni meno !

Chicca che sanno in pochi... :

a luglio del 2006 un amico del mio paese che fa l'autista ha scarrozzato gli stones dall'alkatraz all'albergo e vice versa. Il culo che ha avuto... e non sa neanche i nomi degli stones non sa chi è il chitarrista ! però mi ha detto - oltre a lascirmi in regalo il il pass che aveva in quei giorni e per San siro - che tra tutti quelli che ha scarrozzato in giro, loro - cioè i nostri rolling stones - SONO GENTILI E "GENTE CHE LASCIA BELLE MANCE "
Quindi il mio amico ha un buon ricordo di loro, a differenza di altri che sono degli stronzi! :!: <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 2:44
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
lusio ha scritto:
ma dai :?: serio.io sapevo che se ne era andato il percussionista(ma forse sbaglio)...se è così l'hai cacciato tu anche quello,dunhill :?: :?: :twisted:

No, il percussionista, che ora ogni tanto fa la Iena per Italia 1, è un mio amico.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 4:26
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
sleazy ha scritto:
lusio ha scritto:
poi sempre sui diciassette-diciott'anni,e sempre nel mio periodo ska-punk all'italiana,i punkreas(ci ho parlato un po' ma con 2 di loro era impossibile intrattenere un dialogo....troppo bruciati :!: :!: ).

cmq, se si contitnua a parlare di gente normalissima quali Meganoidi,Morgan,e Carmen Consoli l'elenco potrebbe non finire mai!
Io sparo basso e butto li Lemmy dei Motorhead (mi tengo i pezzi migliori per i rilanci :twisted: )!

..mitico LEMMY!!...credo nell'89 andai a vederli a Modena, Lemmy entra, si scola una birra alla goccia, rutta e inizia a tutta forza!!...un mito!

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 10:41
:shock: :shock: :shock: :shock:

ma di che cazzo state parlando????????

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 11:50
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
grazie 1000 Mick87 :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 16:07
seatedonafence ha scritto:
sleazy ha scritto:
lusio ha scritto:

..mitico LEMMY!!...credo nell'89 andai a vederli a Modena, Lemmy entra, si scola una birra alla goccia, rutta e inizia a tutta forza!!...un mito!

Io sono andato ad intervistarlo a Milano e durante l'intervista beveva Whiskey dalla tazza di latte da mezzo litro!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 0:39
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Cristina D'Avena vale come amica VIP???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 1:03
AGO ha scritto:

Cazzo si!!certo che vale.....ecco cosa intendevo quando ho scritto di mirare più in alto,altro che Carmen Consoli!!
ed eccoti una chicca:

http://www.beehive.it/

Andate e scaricate!!!
8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 1:09
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
sleazy ha scritto:
AGO ha scritto:

Cazzo si!!certo che vale.....ecco cosa intendevo quando ho scritto di mirare più in alto,altro che Carmen Consoli!!
ed eccoti una chicca:

http://www.beehive.it/

Andate e scaricate!!!
8)

E' già altro che Consoli e Fabi!!!! :wink: 8)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
64 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: