Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Dimmi chi sono i Rolling Stones

MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 23:27
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
Cita:
Ma si trovano agganci anche prima...Uso sempre una bellissima foto di Mick Jagger avvolto in un mantello nero (fatta da Cecil Beaton, credo) per illustrare l'eroe byroniano......
Scusate il lungo post....potrei parlare per ore.

Carla, potresti postare la foto??plis!!

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 0:16
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Credo sia questa la foto di cui parla Carla...

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 0:25
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
io lo spiego praticamente a tutti quelli che mi circondano...perche' son tutti musicalmente "morti".....persone che ascoltano robaccia e nn sanno cosa è la vera adrenalina.....l'uniko a cui nn devo dir nulla è il mio insegnate di kitarra....adoro parlare di mick e keith con mia figlia...che è ancora pikkola ma sa gia' dire:......satisfaction........ <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 0:46
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
AGO ha scritto:

Immagine

GRAZIEEEE!!!!! Un baciotto! :P

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 1:23
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Mi capita di rado.
Però quando devo spiegare a certa gente che genere di musica suono se dico loro:"Il genere degli Aerosmith, dei Kiss, dei Guns N' Roses, dei Motley Crue" mi guardano perplessi (purtroppo), così dico siamo i "nipotini adottivi dei Rolling Stones e proseguiamo il loro operato" ( :D ) solo allora capiscono.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 1:28
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Grazie a Dio non ho mai dovuto spiegare chi sono gli Stones, ma li ho descritti mille volte per spiegare cosa voglia dire vederli dal vivo o cosa mi danno, ma andrei off topic.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 10:19
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
[quote="AGO"]Credo sia questa la foto di cui parla Carla...

no non è quella la foto
il fatto è che non riesco a postare foto.
adesso la mando a dunhill e gli chiedo di postarla qui.

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 10:24
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
ronja ha scritto:
GRAZIEEEE!!!!! Un baciotto! :P

:D :oops:

A dire il vero anche io ho provato più volte a descrivere i Rolling Stones, ma ammetto che non è stata un'impresa facile, gli Stones (secondo me) non si possono descrivere, per capirli bisogna ascoltalri, vedreli,....

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 10:38
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ronja ha scritto:

Carla, potresti postare la foto??plis!!

Certo ronja, ho chiesto a isy di farlo per me perchè di dunhill non trovo più la email. E' una foto speciale.
Ciao!!

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 10:52
<) <) <) <) <) <)

Secondo me è impossibile spiegare gli Stones. Come si fa a spiegare il ROCK. Gli Stones o li hai nel sangue, come dice Isy, grande cantante Stoniano di ferro DOC, oppure è inutile tentare di farli capire alla gente.Gli Stones non sono qualcosa che puoi spiegare come la ricetta della torta della nonna (cosa che puoi fare per esempio con i Beatles o la Pausini o Ligabue...), essi sono il ROCK sceso sulla terra a miracolo eterno, sono il blues che ti sporca l'anima, il germe che tutto ha generato, l'apoteosi dello spettacolo, la creativita', la semplicità, la rozzezza di Sti.Fingers, la maestria di Exile on mStreet, 43 anni di palcoscenico, una storia pazzesca che dura dal 1962, una vita on the road sempre al top della grandezza, le serate con fuori la pioggia e let it bleed che gira sul giradischi e una bella canna da fumare in pace, e altro ancora.............. No, non si puo' spiegare cio' che è oltre il mito, oltre ogni confine, si puo' solo amare, vedere e ascoltare con l'urlo dentro e la gioia nella tasca dei jeans. Questi per me sono gli STONES ancora oggi e per sempre.

No, non si possono spiegare . Ciao a tutti e LUNGA VITA AI 4 BASTARDI.

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 11:50
Grande Carla, ce ne vorrebbero di piu' insegnantei come te che presentano questi personaggi che a loro modo hanno fatto la storia, ma soprattutto piu' insegnanti che ti facciano scoprire la bellezza pura...per far vedere foto di Jagger dovresti insegnare estetica!!!! :lol:

Anche a me è capitato, soprattutto quando ero piu' piccola, vestita da hippie in un contesto giovanile fatto di ragazi discotecari vestiti-fatti-pensanti con lo stampino...da brava rappresentante di classe quanto mi han dovuta sopportare...e poi si cresce, e le passioni come è giusto che sia rimangono proprie, però il mio ragazzo l'ho traviato, e anche se non posso considerarlo un discepolo degli Stones finalmente ammette il ruolo IMPRESCINDIBILE che ha avuto questa rock band e quando lo sento fischiettare qualche canzoncina mi sento vincitrice!!!!!!!!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 11:53
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
io tengo contatti cn la mia ex prof d inglese ke invece d farci studiare sui libri c faecva studiare sui testi dei Rolling Stones <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 13:15
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
Carla, con una prof come te non avrei dovuto faticare così tanto per conoscerli!

Io non ci provo neanche a "spiegarli" a chi non li conosce... ci vorrebbero anni senza mai comprendere!

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 15:46
Avatar utenteMessaggi: 58Iscritto il: 8 luglio 2006, 16:59
A me non interessa spiegarlo a nessuno, ognuno lo può scoprire da soli, basterebbe avere un pò pù di personalità per scegliere quello che più ci piace, invece di ascoltare qualsiasi cosa.
Se qualcuno ascolta la Pausini (per fare un esempio, visto che si è parlato di lei) mi va benissimo, ma che sia perchè a questa persona piace,colleziona i suoi dischi, non perchè va di moda nelle radio.
La gente che conosco qui è quasi tutta discotecara, vestiti sempre alla moda, anche volendo spiegare loro cosa sono gli Stones non potrebbero capirmi mai. Ma vabè, io continuerò a mettermi sempre la maglietta o la felpa con la linguaccia, e non me ne frega niente cosa pensano (anche se a volte mi fa sentire abbastanza solo)

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 18:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
AGO ha scritto:

no non è quella la foto
il fatto è che non riesco a postare foto.
adesso la mando a dunhill e gli chiedo di postarla qui.

Ciao Carla,
credo che la foto di cui parli sia quella di Mick con il tabarro nero leggermente aperto sul davanti scattata mentre esce dal tribunale.
Effettivamente fà molto Lord.
Bye bye

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
47 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: