Autore |
Messaggio |
|
stagewood
|
Inviato: 31 dicembre 2006, 15:46 |
|
|
Messaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50 |
Gentaglia,
io e gli STONERS vi auguriamo BUON ANNO 2007
ricco di progetti per tutti !
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 31 dicembre 2006, 16:48 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Bravi Ragazzi,
complimenti per la splendida idea di aprire questo sito e per l'ottimo lavoro svolto in questo anno.
Ci vediamo il 26 Gennaio.
Auguri a tutti con tanto affetto.
Un abbraccio very sticky
Giancarla
|
|
|
argentinostone
|
Inviato: 1 gennaio 2007, 5:45 |
|
|
anchio voglio ringraziare a tutti di rollingstonesitalia per averci regalato questo splendido sito in questo 2006.
Grazie anche ai Rolling Stones, grazie Mick, grazie Keith, grazie Ron, grazie Charlie per essere stati, in tanti giorni, la mia salvazione
Grazie 11 luglio 2006 per avermi regalato un giorno indimenticabile, sei già entrato tra le date più importanti di tutta la mia vita.
Grazie a chi crede ancora nella buona musica, nel buon rock....
|
|
|
Tato Briano
|
Inviato: 1 gennaio 2007, 18:06 |
|
|
Messaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15 |
UNA BORDATA DI AUGURI E RINGRAZIAMENTI A TUTTA LA CIURMA
DELLA MALORA PRESENTE IN QUESTO SITO !!!
|
|
|
goddess
|
Inviato: 2 gennaio 2007, 12:00 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
anche se un poco in ritardo, buon 2007 a tutti voi!
e grazie di cuore ai creatori di questo fantastico sito!
non vedo l'ora di incontrarvi il 26! :wink:
DUM HA SCRITTO:
Cita: hehehe, questa è tutta "colpa" delle bimbe torinesi con la loro campagna pubblicitaria! giuro che non le paghiamo ma le ringrazierò mille volte ancora per il loro incredibile entusiasmo!
 grazie a voi per aver regalato a questa "bimba" alcuni dei momenti più divertenti della sua vita! eheheh...  continuate così!
|
|
|
IT'S A GAS
|
Inviato: 2 gennaio 2007, 13:05 |
|
|
Messaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19 |
Un buon 2007 a tutti!!!
Leggo solo ora la data fissata al 26 gennaio 2007 per la festa di RS Italia.
Salvo contrattempi dell'ultimo momento, ci sarò di sicuro!!!
Sarà una bella occasione per rivedere gli amici che ho conosciuto di persona a Nizza (Jacopo, Isy, Tato Briano, Jad, Pino e Teresa etc. etc.) e incontrare finalmente tutti gli altri del forum...
A presto, allora...cominciate a lustrare le chitarre e a scaldare l'ugola (it will be ONE OF THOSE NIGHTS...)
|
|
|
msala
|
Inviato: 2 gennaio 2007, 13:59 |
|
|
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 2 gennaio 2007, 21:16 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 3 gennaio 2007, 21:28 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Credo che il modo migliore di ringraziare Isy, Jacopo, Jad e compagnia sia quello di andare tutti alla festa di compleanno del sito.
Immagino che sia stata una bella faticaccia organizzarla, perciò non ho intenzione di mancare. Ci vediamo il 26!
Baci Daniela
|
|
|
Micktaylor85
|
Inviato: 4 gennaio 2007, 13:42 |
|
|
Messaggi: 39Località: milanoIscritto il: 12 luglio 2006, 11:31 |
Jacopo ha scritto: ragazzi apro questo topic perche ormai siamo alla fine del 2006, un anno decisamente all'insegna dei rolling stones! inanzitutto li ho visti dal vivo 4 volte stestate (solo nel 2003 feci di meglio), con quei giorni a Milano a inseguirli per tutta la città per poi coronare nell'evento che rimarra nella storia del nostro paese. e' l'anno in cui ho suonato piu dal vivo di tutta la mia vita, ogni 3 giorni ero su un palco diverso, e poter suonare a nizza la sera prima di loro e' stata la ciliegina! ma soprattutto e' stato l'anno di questo sito, a gennaio rolling stones italia compie il primo anno di vita, e sono davvero contento di aver avuto questa idea durante le scorse vacanze di natale, mi ha permesso di radunare gli stoniani italiani e di conoscere quindi tutti voi, di organizzare serate come la stones night, partecipare a interviste per giornali, radio e televisioni. un impegno che sono onorato di essermi preso. ora per celebrare come si deve tutto questo abbiamo fissato la festa del sito il 26 Gennaio 2007 qui a Milano. ve lo anticipo cosi lo segnate sull'agenda e non prendete altri impegni :wink: poi a giorni vi dico tutti i dettagli, posto ora etc etc, abbiamo in mente qualcosa di originale, una vera e propria festa durante la quale avremo l'occasione di poter suonare tutti insieme... Vi auguro un 2007 altamente stoniano (con la speranza che tornino davvero ancora a trovarci la prossima estate!) e un sincero grazie a tutti voi che mi avete regalato delle gioie frequentando, contribuendo e partecipando al sito Un abbraccio Jacopo  cercherò di nn mancare jacopo, a proposito chiamami che andiamo a suonare!!lorenzo
|
|
|
lusio
|
Inviato: 4 gennaio 2007, 17:42 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
Un saluto a tutti e buon 2007....
'Azz,leggo adesso del 26,spero di esserci anche se è proprio il giorno del compleanno della mia ultra-ottuagenaria nonna che già vedo poco.(lo so,lo so...sembra una scusa del tipo di quelle che si usavano a scuola per evitare le interrogazioni ma è proprio così,giurin giurello)
Spero di esserci,altrimenti porto anche lei,coperta di linguacce dappertutto e con una bandana in testa  .
|
|
|
carla
|
Inviato: 7 gennaio 2007, 12:52 |
|
|
melisenda ha scritto: Potresti organizzarti con Carla..............non ti voglio pregare, come dici tu, alla meno peggio ci si (ri)vede a Milano..... ps. dato che Carla mi raggiungerà a Torino in treno ven. pom., potreste viaggiare assieme, no? poi si va tutti a Milano.
melisenda sei un perfetto travel agent!!!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 7 gennaio 2007, 17:34 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
|
|
|
sici
|
Inviato: 7 gennaio 2007, 22:57 |
|
|
Complimenti vivissimi per come avete gestito il sito e il forum in questo 2006.
Conosco Jacopo da un pò di anni e sapevo che ci sarebbe riuscito, anche grazie all'esperienza di Isy.
Ho avuto modo di conoscere qualcuno del sito e a parte un'eccezione, è stato un immenso piacere.
Sici
ps a vedere i Flowers vengo anch'io, ci vediamo sul posto
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 10 gennaio 2007, 13:40 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Ho spostato tutta la concersazione sull'incontro Torinese in occasione del concerto dei Flowers in queto topic.
Non vogliatemene, ma altrimenti si va assolutamente off topic.
|
|
|
|