Autore |
Messaggio |
|
IT'S A GAS
|
Inviato: 9 maggio 2006, 16:00 |
|
|
Messaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19 |
Sono molto giù... io e altri quattro miei amici avevamo programmato da mesi l'apertura del tour a Barcellona...sarebbe stato il nostro primo concerto dei RS all'estero.
Biglietti per il concerto già acquistati on line ma soprattutto già prenotato e pagato il volo a/r da Roma e il pernottamento in Hotel.
Credo che a questo punto ci faremo ugualmente il week-end a Barcellona (che io non ho mai visitato)...però che rabbia!!!
Ho anche il biglietto per Milano...ma a questo punto, siccome sono testardo, appena annunciato il nuovo programma del tour, provo a vedere se trovo biglietti per una data vicino all'Italia (Zurigo, Nizza, Lione, Vienna, Zagabria).
Capisco benissimo la delusione di Dunhill...c'è qualcun altro incasinato come noi?
P.S.: Un vostro parere! se non potrò andare alla nuova data posticipata di Barcellona potrò ottenere il rimborso del biglietto?
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 9 maggio 2006, 16:46 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
IT'S A GAS ha scritto: Un vostro parere! se non potrò andare alla nuova data posticipata di Barcellona potrò ottenere il rimborso del biglietto?
Direi proprio di si.
|
|
|
.
|
Inviato: 10 maggio 2006, 17:32 |
|
|
|
05.10.06 Keith Richards Continues To Improve
Contrary to stories in newspapers in New Zealand and the UK, Keith Richards did not undergo a second operation. The first and only operation was done on Monday, May 8 and was 100% successful. There was no brain damage. He continues to improve as expected.
The Rolling Stones "A Bigger Bang European tour" will begin in June with details to follow shortly.
tranquilli, il 22 ci si vede a san siro... anzi secondo me sarà la prima data del tour... ma immaginate il boato quando keith uscirà con la sua fender?
heartbreaker
|
|
|
Maximus84
|
Inviato: 10 maggio 2006, 22:32 |
|
|
Messaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17 |
. ha scritto: 05.10.06 Keith Richards Continues To Improve
tranquilli, il 22 ci si vede a san siro... anzi secondo me sarà la prima data del tour... ma immaginate il boato quando keith uscirà con la sua fender?
heartbreaker
ma pensa, ah se fosse come dici tu, sarebe fantastico!!
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 11 maggio 2006, 11:21 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
questa e' una buona notizia:
May 11: Keith discharged from hospital
Keith Richards was discharged from the Ascot Hospital in Auckland, New Zealand this morning. He will be an outpatient for some time, returning for observations, and he may stay in Auckland for some time, his publicist says.
by the New Zealand Herald
http://www.nzherald.co.nz/section/story ... D=10381307
|
|
|
Ospite
|
Inviato: 11 maggio 2006, 12:45 |
|
|
|
 D google dice che l'inizio del tour è stato rimandato di un mese, non è che salta Milano?
HO UNA GRAN PAURA!!!!!!!!!!!
RINCURATEMI VI PREGO
SALUTI STONIANI A TUTTI
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 11 maggio 2006, 15:02 |
|
|
Eccovi qualche foto di Keith che esce dall'ospedale.
Sembra un pò rincoglionito e quel cappello da Babbo Natale lo rende più umano, ma penso che sia stato in condizioni peggiori nella sua vita :wink:
|
|
|
Ospite
|
Inviato: 11 maggio 2006, 15:29 |
|
|
|
 Alla faccia di uno che la combinata grossa e chiede scusa a tutti i fans.
IMMESNSO KEITH ANCHE SE IN EFFETTI SEMBRI UN PO' RINCOGLIONITO.
SPERIAMO CHE SI RICORDI CHE FA PARTE DEI ROLLING E CHE SUONA LA CHITARRA...........
IMMENSO KEITH, TI VOGLIAMO BENE E TI ASPETTIAMO A MILANO
NON DELUDERCI ADESSO, NON L'HAI MAI FATTO
SALUTI STONES A TUTTI
|
|
|
.
|
Inviato: 11 maggio 2006, 15:55 |
|
|
|
ragas, è un essere umano pure lui, vorrei vedere voi dopo un intervento al cervello...
GRANDE KEEF!!!!! CE L'HAI FATTA ANCHE STAVOLTA!!!!
|
|
|
Ospite
|
Inviato: 11 maggio 2006, 15:56 |
|
|
|
dunhill ha scritto: Eccovi qualche foto di Keith che esce dall'ospedale.   Sembra un pò rincoglionito e quel cappello da Babbo Natale lo rende più umano, ma penso che sia stato in condizioni peggiori nella sua vita :wink:
si,,decisamente molto rincojonito,,
ma cs'ha la dentiera..
|
|
|
zarathustra86
|
Inviato: 11 maggio 2006, 18:44 |
|
|
si mi sa che ha la dentiera keith...
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 11 maggio 2006, 18:56 |
|
|
zarathustra86 ha scritto: si mi sa che ha la dentiera keith...
Poco prima dell'uscita di Some Girls si era fatto rifare praticamente tutti i denti, probabilmente con impianti o capsule, erano malconci dopo quasi 10 anni di eroina, ma non penso proprio porti la dentiera.
|
|
|
Maximus84
|
Inviato: 11 maggio 2006, 19:44 |
|
|
Messaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17 |
FORZA KEEF!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Ospite
|
Inviato: 12 maggio 2006, 9:45 |
|
|
|
 Amici stoniani, questa mattina,come augurio a K., ho ascoltato sticky fingers. Se questo disco è un capolavoro assoluto della storia della musica rock e non solo, dal quale tutti hanno attinto a piene mani, che a distanza di 35 anni è ancora attualissimo e fa venire ancora i brividi ad ascoltarlo, buona parte del merito va a Keith e al suo genio inarrivabile. Non dimenticamolo questo.Perciò abbiate un po' piu' di rispetto per la persona che ha subito un intervento chirurgico e per l'artista che ci ha regalato dei capolavori a tutt'oggi irraggiungibili per qualsiasi altro rocker.
AUGURIAMOCI CHE IL 22 kEITH SIA CON NOI E CI FACCIA SOGNARE ANCORA E URLARE DALLA GIOIA PER I SUOI RIFF E LE SUE SMORFIE PERCHE' LA SUA PRESENZA SUL PALCO E' LA PRESENZA DELLA STORIA DEL ROCK E FA PARTE DELLA STORIA DELLA MUSICA.
SE IL 22 NON DOVESSE ESSERCI KEITH,NON CREDO CHE SCHERZEREMMO ANCORA . SALUTI STONES A TUTTI
|
|
|
Charlie
|
Inviato: 12 maggio 2006, 11:48 |
|
|
Anonymous ha scritto: :( Amici stoniani, questa mattina,come augurio a K., ho ascoltato sticky fingers. Se questo disco è un capolavoro assoluto della storia della musica rock e non solo, dal quale tutti hanno attinto a piene mani, che a distanza di 35 anni è ancora attualissimo e fa venire ancora i brividi ad ascoltarlo, buona parte del merito va a Keith e al suo genio inarrivabile. Non dimenticamolo questo.Perciò abbiate un po' piu' di rispetto per la persona che ha subito un intervento chirurgico e per l'artista che ci ha regalato dei capolavori a tutt'oggi irraggiungibili per qualsiasi altro rocker.
AUGURIAMOCI CHE IL 22 kEITH SIA CON NOI E CI FACCIA SOGNARE ANCORA E URLARE DALLA GIOIA PER I SUOI RIFF E LE SUE SMORFIE PERCHE' LA SUA PRESENZA SUL PALCO E' LA PRESENZA DELLA STORIA DEL ROCK E FA PARTE DELLA STORIA DELLA MUSICA. SE IL 22 NON DOVESSE ESSERCI KEITH,NON CREDO CHE SCHERZEREMMO ANCORA . SALUTI STONES A TUTTI preghiamo,preghiamo.
|
|
|
|