Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 31 dicembre 2011, 18:53
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2012, 20:11
La vedo male, male, male no Jagger, no tour.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2012, 21:09
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
non so voi... ma credo che siano le solite furbate di marketing.
per me sarà un tour da capogiro!
(spero che non siano le ultime parole famose ;-))

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 gennaio 2012, 23:16
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Tutta pubblicita', tutta pubblicita' ......quando sara' il momento, daranno la notizia col botto......

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2012, 11:50
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49

Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2012, 20:26
Teniamo presente che organizzare un tour comporta tutta una serie di problemi di cui noi possiamo solo avere una vaga idea. Visti i precedenti probabilmente partiranno dagli Stati Uniti per poi arrivare in Europa l’anno successivo. Ricordiamo, e credo lo sappiano anche loro, che qualcosa nel tour precedente non ha funzionato, passi il 2006 che a causa dell’incidente a Keith Richards le date sono state modificate e quindi la prevendita è dovuta ricominciare accorciando i tempi per vendere i biglietti, ma nel 2007? Perché non ha richiamato quanto era lecito attendersi? E poi il tanto criticato Mick è l’unico che possa vantare uno stato di forma invidiabile, ma gli altri? Watts è uscito, per fortuna, da un cancro alla gola, Wood entra ed esce dalla riabilitazione, anche se non risultano esibizioni pessime a causa del suo problema. Richards? Quelle dita destano più di una preoccupazione, le sue esibizioni del 2007 mostravano non errori, che in fin dei conti ci sono sempre stati, ma vere e proprie lacune, vuoti di memoria. Ho dato un’occhiata al suo libro ed è un peccato che il nostro, che a sentire molti è autentico e sincero, non abbia citato affatto le sue prestazioni sul palcoscenico in tale periodo, ma a criticare Jagger non si è risparmiato.
Comunque in caso di tour penso che visto stiamo a gennaio penso che arriverà in seguito in Europa per il semplice fatto che a torto o a ragione ritengono che vendere i biglietti richieda più tempo rispetto all’america.

Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2012, 21:20
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mah, Gavin...A questo punto penso che faranno sì qualcosa, ma non un vero e proprio "Tour"...Siamo già a Gennaio e non mi risulta ci siano locations prenotate o notizie almeno "semi-ufficiali" in merito...O sono così bravi loro ad aver già lavorato "sottotraccia" e quindi hanno già tutto bello pronto e aspettano ancora un po' per fare il "botto" dell'annuncio a sorpresa, o secondo me opteranno per alcuni show-evento in posti suggestivi, o magari in grandi città così da non sobbarcarsi un tour massacrante e pieno di incognite legate sopratutto alla salute e per esser sicuri con pochi show-evento di fare il sold-out come si conviene ad una Band da leggenda che festeggia il suo cinquantennale...
Sono molto piu' ottimista per ciò che concerne le uscite in audio e video...Sono sicuro che tra il 2012 e il 2013 ne saremo invasi e penso che una "Anthology" Audio/video che copra in maniera minuziosa tutta la loro impareggiabile carriera sia una chicca imperdibile ed eccezionale!Per quanto riguarda un nuovo album, penso che ne abbiano tutte le possibilità e che sia, ma questo e' un mio pensiero personale, un atto doveroso, una cosa che va fatta per la storia, per loro stessi, per i fans e per la "tempistica"...Mai momento sarebbe più opportuno!Penso però che probabilmente vedremo un' Antologia(la devono far uscire per contratto e perchè "Forty licks" e' fuori catalogo...) magari "legata" ad un cd di Outtakes del periodo '93/'05 la "Don Was era" rilavorate tipo "Tattoo you"...
Mi auguro di non vedere un cd di "duetti" come ho letto da qualche parte con gente tipo Beyoncè o Cristina Aguilera che rileggono i loro successi e mi augurerei di vedere(ma non succederà...)un cd di vecchi classici Blues rifatti da loro, per omaggiare i loro miti del passato e per un'ideale chiusura del cerchio...Chi vivrà vedrà, incrociamo le dita e...Speriamo per il meglio!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2012, 22:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
So di essere ripetitiva, ma credo che faranno una sola esibizione per le Olimpiadi ed il loro 50°. Non credo se la sentano di mettersi in gioco con un tour (più meno date che siano, più meno stati toccati). Come dice Galvin, Mick è in ottima forma e gli altri? Charlie ha avuto un buon successo con il tour di boogie, ma lui è seduto, pur stressato, ma seduto. Gli altri due hanno i loro acciacchi, ben visibili per Keith, e devono stare in piedi per tutta la durata del concerto e muovendosi verso di noi. Ragazzi, piuttosto che leggere critiche dissacranti: sono patetici. sono dei nonnetti che credono di essere dei giovincelli. mick sculetta con le rughe che sobbalzano, ecc, ecc. Ecco, piuttosto preferisco ricordarli e sognarli.
Boh, forse sono in un periodo down e sicuramente dopo la festa di RSI, dopo una bella iniezione di positività, la penserò diversamente.
Forse più che il loro stato fisico mi fanno paura i giornalisti con i quali non ho un bel rapporto.

Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2012, 0:09
Anch'io la penso più o meno come te Giancarla, Mick avrà mille e più difetti ma non è scemo e credo che si ricorda bene alcune date dello scorso tour, le abbiamo sentite tutti, ora va bene che Ronnie si è ripreso ed è in un momento buono da un punto di vista musicale, occorre però capire le condizioni psicofisiche di Keith l'unico che preoccupa (in quanto non si è più sentito) in questo momento, se Mick non lo ritiene in grado di sobbarcarsi un tour credo che faranno solo qualche data, se al contrario Keith dovesse essere in gran forma allora un pensierino per il tour credo lo farà !

Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2012, 1:32
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Si, ma un Tour dei Rolling Stones non e' la sagra di Vattelapesca, non si organizza in quattro e quattrotto un Tour mastodontico come può esserlo quello dei Rolling, ci sono le locations da prenotare con largo anticipo, bisogna curare nei minimi dettagli la logistica, gli alberghi, gli spostamenti e quant'altro, ci sono centinaia di persone coinvolte...Ripeto, il problema della salute di Keith piuttosto che di Ronnie passa quasi in secondo piano rispetto alle problematiche connesse all'organizzazione meticolosa di un Tour dei Rolling Stones, e secondo me siamo un po' in ritardo a meno che come ho scritto precedentemente non abbiano gia' fatto tutto lavorando sottotraccia per far esplodere la "bomba" al momento opportuno...

Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2012, 3:01
Beh ! Noi umani non possiamo sapere cosa stanno facendo, ammesso che stiano facendo qualcosa....vedremo cosa decideranno....

Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2012, 11:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
L'organizzazione sotterranea credo non sia un problema per loro. Con i dovuti accorgimenti potrebbero aver già prenotato qualcosa e non averlo ancora detto. Non credo sia così impossibile, Olia correggimi se sbaglio.

Profilo
MessaggioInviato: 5 gennaio 2012, 12:00
Avatar utenteMessaggi: 4411Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Si vocifera, su shidobee, che gli stones avrebbero lasciato libero Darryl Jones per il 2012, il che potrebbe volere dire due cose: niente tour, oppure concerti con Bill Wyman. Non so quanto sia attendibile, qualcuno ne sa qualcosa?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 gennaio 2012, 12:50
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
zac ha scritto:
Si vocifera, su shidobee, che gli stones avrebbero lasciato libero Darryl Jones per il 2012, il che potrebbe volere dire due cose: niente tour, oppure concerti con Bill Wyman. Non so quanto sia attendibile, qualcuno ne sa qualcosa?

Non ne so nulla, ma se fosse vera questa cosa , propendo per la seconda ipotesi......se non ci fosse niente di certo in ballo in genere gli Stones hanno un atteggiamento di tipo immobile...e quindi non penso avrebbero lasciato a casa Darryl Jones o in ogni caso non penso gli avrebbero fatto delle comunicazioni di questo tipo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 gennaio 2012, 13:43
Nel caso fosse vero ed avessero in mente qualcosa per quest'anno, trovo molto poco elegante lasciarlo fuori, anche nel caso tornasse Bill a fare il bassisita. In fondo Darryl ha fatto il suo lavoro molto bene in tutti questi anni, e non sono pochi. Non sono un tecnico per sapere se ci possono stare due bassisti sul palco.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 99 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: