|
Autore |
Messaggio |
|
mailexile
|
Inviato: 21 settembre 2018, 10:17 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Mick e Keith stanno lavorando insieme in studio insieme a Steve Jordan ai Germano Studios di New York, postata una foto di loro tre insieme su Instagram...Georgelicks utente Iorr vicinissimo alla Universal ha confermato ciò commentando che è molto probabile che il disco uscirà in Primavera inoltrata, tra Maggio e Giugno in concomitanza col preannunciato Tour Nordamericano, al Tour pare collaborino anche Matt Clifford e Carl Falk...Finger crosed!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 21 settembre 2018, 21:51 |
|
|
Bene. L'importante è che sia l'anno prossimo davvero perché tra poco hanno 8o anni e il disco lo fanno all'ospizio. Rosso57 [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 28 settembre 2018, 7:37 |
|
|
mailexile ha scritto: Mick e Keith stanno lavorando insieme in studio insieme a Steve Jordan ai Germano Studios di New York, postata una foto di loro tre insieme su Instagram...Georgelicks utente Iorr vicinissimo alla Universal ha confermato ciò commentando che è molto probabile che il disco uscirà in Primavera inoltrata, tra Maggio e Giugno in concomitanza col preannunciato Tour Nordamericano, al Tour pare collaborino anche Matt Clifford e Carl Falk...Finger crosed! Unendo i vari tasselli nel corso del tempo, ovvero le immagini di Mick e Keith che lavorano da soli, oppure Mick con Carl Falk e Clifford, Keith con Jordan ecc...si capisce benissimo il modus operandi per la nascita di questo album. In sostanza, al di là dei sorrisi di facciata, i due non apprezzano minimamente i rispettivi approcci alla creazione di album. Più tradizionale è lento quello di Keith, più moderno, eclettico e prolifico quello di Mick. Quindi ognuno lavora per i fatti propri e coltiva i propri pezzi, senza condividerli con l'altro. Ogni tanto un punto della situazione e brevi sessioni in quà e là. Comunque va bene così...non é la prima volta, basti pensare a Bridge to Babylon. L'importante é che esca 'sto benedetto album!! :-) [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 28 settembre 2018, 10:10 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
A questo punto mi chiedo se ne valga davvero la pena. Tutto sto tempo per cosa? Forse hanno ragione quelli di iorr. Abbiamo veramente bisogno di un nuovo album? Soprattutto se prodotto in queste circostanze. Comunque sono chiari gli orientamenti. Mick, da una parte, coi pezzi da radio (che tutto sommato, per quel che passa il convento di questi tempi...), dall'altra Keith e la gloria degli Stones, a cui forse non frega nulla dei soldi e che forse ha mantenuto un certo gusto musicale (senza demonizzare Mick, ma se il livello è quello di England Lost...). [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
zososam
|
Inviato: 28 settembre 2018, 11:37 |
|
|
Esatto Giovanni, è quello che dico anche io. Non ho mai visto, dati molti fattori, l'urgenza di un nuovo lavoro. Certo è che Keith ha mantenuto fede alla sua religione, mentre Mick, si sa, è più una bandiera. Tuttavia, sono convinto che, senza la "mediazione" di Mick ed altri, Keith non riesca a produrre lavori "digeribili', crossfired Heart ad esempio è un album carino ma poco calibrato e ripulito. Staremo a vedere...io continuo a sperare di vederli di nuovo Live intanto. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 28 settembre 2018, 12:58 |
|
|
Scusate, fatemi capire. Avete rotto le balle fino a ieri che volevate il nuovo album a tutti i costi altrimenti era meglio che si ritirassero, che tutti fanno album nuovi tranne loro (peraltro, per la maggior parte ciofeche trite e ritrite, secondo me) e adesso dite che forse non vale la pena che facciano un nuovo album. Beh, decidetevi sul cosa volete, intanto lasciamoli lavorare, io non farei congetture sul come , sul cosa, se lo fanno divisi o uniti….ma chi se ne frega….. aspettiamo e poi giudicheremo, se album nuovo sarà. Rock' n roll!!!! Rosso57
|
|
|
zososam
|
Inviato: 28 settembre 2018, 13:54 |
|
|
Rosso io ho sempre detto che non sarebbe stata una tragedia se avessero concluso con BAL (ma anche se non lo avessero inciso)... se uscirà in nuovo disco lo comprerò. Se non dovesse uscire...fa nulla li ascolto lo stesso ahaahaja [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 28 settembre 2018, 15:32 |
|
|
giovanni.cerri ha scritto: A questo punto mi chiedo se ne valga davvero la pena. Tutto sto tempo per cosa? Forse hanno ragione quelli di iorr. Abbiamo veramente bisogno di un nuovo album? Soprattutto se prodotto in queste circostanze. Comunque sono chiari gli orientamenti. Mick, da una parte, coi pezzi da radio (che tutto sommato, per quel che passa il convento di questi tempi...), dall'altra Keith e la gloria degli Stones, a cui forse non frega nulla dei soldi e che forse ha mantenuto un certo gusto musicale (senza demonizzare Mick, ma se il livello è quello di England Lost...). [ Messaggio inviato da Android ]  Giovanni, io, ad esempio, ho sempre avuto la 'necessità' (diciamo così!) di ascoltare cose nuove. Un aspetto che credevo accomunasse tutti i fans di tutte le band! Invece, mi accorgo che con gli Stones c'è una larga fetta di fans che di un nuovo album non gliene fotte proprio! Anzi! Piuttosto parlano con interesse e trasporto dei capelli di Mick, di quelli di Ronnie, della salute di Keith, del loro abbigliamento, della milionesima versione live di SMU o SFM, di quella scaletta che ha uno o due pezzi diversi dalle 500 scalette precedenti, della dentatura di Keith, delle donne avute da Mick ecc...ma non hanno alcun trasporto verso il nuovo materiale. Io ho un esempio in famiglia: con Tattoo You sono finiti e non li vuole più ascoltare! Io, al contrario, conservo ancora tanta curiosità, la stessa di quando da ragazzetto aspettavo in maniera spasmodica l'uscita di Steel Wheels! L'attesa di un nuovo album, le voci vere o fasulle, le sessioni di registrazione, le curiosità su chi ha fatto cosa o sulla presenza di ospiti ecc...mi piacciono ancora tantissimo. Con la mia seconda band, ovvero gli AC/DC, mi ritrovo nella medesima situazione...ma non sto aspettando da 13 anni!!! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 28 settembre 2018, 17:11 |
|
|
mark77 ha scritto: giovanni.cerri ha scritto: A questo punto mi chiedo se ne valga davvero la pena. Tutto sto tempo per cosa? Forse hanno ragione quelli di iorr. Abbiamo veramente bisogno di un nuovo album? Soprattutto se prodotto in queste circostanze. Comunque sono chiari gli orientamenti. Mick, da una parte, coi pezzi da radio (che tutto sommato, per quel che passa il convento di questi tempi...), dall'altra Keith e la gloria degli Stones, a cui forse non frega nulla dei soldi e che forse ha mantenuto un certo gusto musicale (senza demonizzare Mick, ma se il livello è quello di England Lost...). [ Messaggio inviato da Android ]  Giovanni, io, ad esempio, ho sempre avuto la 'necessità' (diciamo così!) di ascoltare cose nuove. Un aspetto che credevo accomunasse tutti i fans di tutte le band! Invece, mi accorgo che con gli Stones c'è una larga fetta di fans che di un nuovo album non gliene fotte proprio! Anzi! Piuttosto parlano con interesse e trasporto dei capelli di Mick, di quelli di Ronnie, della salute di Keith, del loro abbigliamento, della milionesima versione live di SMU o SFM, di quella scaletta che ha uno o due pezzi diversi dalle 500 scalette precedenti, della dentatura di Keith, delle donne avute da Mick ecc...ma non hanno alcun trasporto verso il nuovo materiale. Io ho un esempio in famiglia: con Tattoo You sono finiti e non li vuole più ascoltare! Io, al contrario, conservo ancora tanta curiosità, la stessa di quando da ragazzetto aspettavo in maniera spasmodica l'uscita di Steel Wheels! L'attesa di un nuovo album, le voci vere o fasulle, le sessioni di registrazione, le curiosità su chi ha fatto cosa o sulla presenza di ospiti ecc...mi piacciono ancora tantissimo. Con la mia seconda band, ovvero gli AC/DC, mi ritrovo nella medesima situazione...ma non sto aspettando da 13 anni!!! [ Messaggio inviato da Android ]  Voglio precisare che sono il primo a volere nuovo materiale. Sono anche d'accordo su ciò che hai detto. Non mi pare, tuttavia, di essere contraddittorio nel dire "ne vale davvero la pena?". Per quanto uno voglia nuovo materiale, ci devono essere le basi affinchè questa voglia rimanga viva nelle persone. Io, per esempio, devo ancora capire per quale motivo si sono imbarcati nel tour 2017/2018... Per promuovere Blue&Lonesome? Ma per favore! Cosa avrebbero potuto fare in questo periodo? Lavorare in studio, in modo da avere un album da suonare in tour. Sarebbero potuti partire dal Nord America, con una seconda leg europea, con pezzi nuovi e belli allenati dalle sessions in studio. Questo è il mio parere, e so che a tanti non va giù (ci credo, con tutto quello che è costato stare nei pit, deve andare bene per forza).
|
|
|
beggars68
|
Inviato: 5 ottobre 2018, 18:19 |
|
|
rosso57 ha scritto: Ci siamo. Io sono gia' flippato......iuuuuuuuu!!!!!! Rock'n rollll!!!!! Rosso57 rozzo ti sei flippato per un loop di batteria? proprio tu che parli di rivoluzione?? rozzo che ne dici, sarà la nuova “parachute woman primo pezzo di hard rock”?? ciao [ Messaggio inviato da Android ]  [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 17 ottobre 2018, 18:21 |
|
|
Jagger è sul lago di Como per partecipare a un film di Capotondi. Naturalmente innavicinabile. Speriamo anche che si ricordi di finire sto cavolo di album nuovo prima di finire alla casa di riposo. Ce lo devono. E che cazzo!!!! Rosso 57 [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
placquiesce
|
Inviato: 17 ottobre 2018, 22:23 |
|
|
Il fatto che sia impegnato in una miriade di cose è sempre un buon segno nel mondo Jagger. L'album arriverà, così come i vari tour. Ne hanno ancora.
|
|
|
mark77
|
Inviato: 25 ottobre 2018, 17:46 |
|
|
Qualcosa si muove! Da Iorr, due Signori che ne sanno... "It seems they will do another studio effort this year. Aiming for a spring release, before the North America tour 2019" BV Word on Universal is about an early single release, maybe late January or February, then 2 more singles in April/May and the full album in late May or early June" Georgelicks
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 25 ottobre 2018, 21:18 |
|
|
Cavolo ma allora è già uscito! Ah no, si sta parlando dell'anno prossimo... [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 26 ottobre 2018, 13:16 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
A suo modo una buona notizia. Sono veramente curioso di ascoltare questo "Chinese democracy". Ops... [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
|