Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 25 aprile 2018, 18:19
mi dispiace deludervi ma non si tratta dell'album nuovo, ma del solito pacco ruba soldi...

https://store.udiscovermusic.com/*/Limi ... UIE0HQV000

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2018, 19:02
ci siamo ma con la solita patacca, se avete 440 euri da sputtanare eccovi serviti...

The Studio Albums Vinyl Box Set 1971 - 2016

https://www.youtube.com/watch?v=UpKSXIo ... ploademail

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2018, 19:38
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Si, hai ragione. Mi ero illuso un po troppo presto

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2018, 22:24
Sici non avere fretta...per questa dozzina di inediti stiamo aspettando solo da 13 anni!! :-)

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2018, 0:54
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Come ha detto qualcuno: "più che 15 albums in 1 cofanetto sarebbe l'ora tirassero fuori 1 album con 15 inediti."

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2018, 12:06
Ormai sono veramente ridicoli....

Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2018, 20:50
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Gianpietro ha scritto:

perché sono ridicoli,? solo qualche mese fa hanno pubblicato un fantastico album blues, riuscendo da veri maestri a rendere il blues una musica attuale e dinamica Ricordo che ci lamentavamo perché non tornavano alle origini. Prima ancora sono usciti gli inediti di Exile, con alcune perle fantastiche come Following The River. Io quando l'ho ascoltata mi sono uscite le lacrime per l'emozione. Forse una delle migliori canzoni che hanno mai scritto.
Forse anche noi siamo cambiati non ci godiamo più nulla, confondiamo l'arte con prodotti commerciali, digeriamo ogni cosa senza gustarne il sapore, non sappiamo più riconoscere il trash dalle opere autentiche

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2018, 8:44
the worst ha scritto:
Gianpietro ha scritto:

perché sono ridicoli,? solo qualche mese fa hanno pubblicato un fantastico album blues, riuscendo da veri maestri a rendere il blues una musica attuale e dinamica Ricordo che ci lamentavamo perché non tornavano alle origini. Prima ancora sono usciti gli inediti di Exile, con alcune perle fantastiche come Following The River. Io quando l'ho ascoltata mi sono uscite le lacrime per l'emozione. Forse una delle migliori canzoni che hanno mai scritto.
Forse anche noi siamo cambiati non ci godiamo più nulla, confondiamo l'arte con prodotti commerciali, digeriamo ogni cosa senza gustarne il sapore, non sappiamo più riconoscere il trash dalle opere autentiche

Il 'fantastico' album blues (che così 'fantastico' non mi sembra proprio...) é composto esclusivamente da cover. Sono andati sul sicuro, senza nulla rischiare, in una fase di stallo delle registrazioni degli inediti.
Dici che ci lamentavano del 'mancato ritorno alle origini'. Giusto...ma invece di andare sul sicuro, con il pilota automatico, rifacendo vecchi pezzi blues, perché in tutti questi anni non lo hanno fatto con pezzi nuovi? Non avrebbero potuto pubblicare una dozzina di pezzi blues originali?? Fancy Man Blues, The Storm, Back of My Hand dimostrano che possono farlo egregiamente!
Oppure quali insormontabili ostacoli stanno impedendo la pubblicazione di pezzi inediti con un bel 'ritorno alle origini' in termini di sound??
Troppo facili le cover blues, le ristampe, gli album live, le raccolte di successi con due inediti registrati in 3 giorni giusto per dare un contentino...

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2018, 10:46
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
tu dici che sono andati sul sicuro con B&L, io non credo che fare blues nel 2018 sia molto attuale e non è per nulla semplice renderlo così dinamico, fedele alle atmosfere dei Chess Studios e al tempo stesso moderno, alla loro veneranda età. Quanto meno non possono essere criticati di cercare successo commerciale questa volta. Io penso che fosse un tributo che dovevano, a chi li ha ispirati. Penso anche che tutti i riconoscimenti che hanno ottenuto gli abbiano dato quella carica che li riporta on the road. Gli Stones che fanno un album di nicchia, fuori da strategie commerciali. io personalmente l'ho apprezzato, così come ho apprezzato la voce di Jagger finalmente meno impostata e più spontanea. Ma Mark, non volevo imporre il mio pensiero sul disco, naturalmente ognuno ha il suo parere, riflettevo soltanto sul fatto che spesso non ci soffermiamo più ad ascoltare andiamo a velocità supersonica. Ricordi quando con delicatezza lasciavi la testina del giradischi? Poi ci si accascia a ad ascoltare un disco, il mondo si fermava, forse in questo mondo che tritura tutto ci manca quel momento di distacco totale.
Comunque in ultimo ho letto proprio ieri su Rockol credo una breve intervista a Jagger che dice solo due cose, sta scrivendo per il nuovo disco dei RS e che questo non è assolutamente il loro ultimo tour, né hanno ancora

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2018, 11:33
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Io ormai non mi aspetto piu niente l'immenso patrimonio che ci hanno lasciato mi appaga abbondantemente e solo per questo dobbiamo ringraziarli per le emozioni che ci hanno dato. Certo se viene fuori qualcosa in piu e' sempre bene accetto ma se non viene fuori va bene lo stesso, del resto chi glielo fa fare? Ci avete mai pensato?

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2018, 11:38
Ciao The Worst! Su B&L, da me ribattezzato 'Boring and Lonesome', abbiamo pareri discordanti!! Io lo vedo in maniera diametralmente opposta alla tua!! In primis, non credo alla tavola del disco 'partorito' in 3 giorni che è piovuto dal cielo come un segno divino...una voce che dal cielo li ha invitati a 'tornare al blues'!! Era tutto pianificato da tempo (come ha detto più volte qualche ben informato su Iorr) e solo l'impasse nella stesura degli inediti ha agevolato questo progetto. E tieni presente che i 'furboni', in alternativa alle cover blues, avevano già pronta la pubblicazione di "Jump Back 1994-2016"...quindi l'ennesima raccolta a breve distanza da Grrr.
Sul disco in sé per sé, avrei molto da ridire anche sulla scelta dei pezzi: alcuni azzeccatissimi, altri un po' anonimi, in un panorama sterminato dove avrebbero potuto, ad esempio, rendere omaggio all'ispiratrice del verso 'You make a dead man cum" ( Lucille Bogan - Shave 'em dry). Ci sarebbero stati pezzi di gran lunga migliori di 'I gotta go' o 'Just like i treat you'. Nel complesso un buon album, ma non così bello come mi aspettavo.
Resta il fatto che in 13 anni ci hanno regalato solo 2 inediti, sulla cui qualità, peraltro, ci sarebbe molto da discutere... é questo il punto!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2018, 17:15
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
roadrunner ha scritto:
Io ormai non mi aspetto piu niente l'immenso patrimonio che ci hanno lasciato mi appaga abbondantemente e solo per questo dobbiamo ringraziarli per le emozioni che ci hanno dato. Certo se viene fuori qualcosa in piu e' sempre bene accetto ma se non viene fuori va bene lo stesso, del resto chi glielo fa fare? Ci avete mai pensato?

Da un po' di tempo la penso anche io così.
B&L? Un'occasione mancata, sono altri i grandi album di blues.

Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2018, 11:25
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Effettivamente, continuando a riempire stadi suonando sempre le stesse cose da sei anni, chi glielo fa fare? La produzione di nuovo materiale è l'ultima cosa a cui pensano.
Ma chi mi fa riflettere non sono loro: se fossi nelle loro condizioni probabilmente farei la stessa cosa. Chi mi rende molto dubbioso sono le persone che continuano a parlare degli Stones come una band che si mette in gioco. Oppure chi li giustifica a causa dell'età, quando ancora questi figliano come conigli e viaggiano in giro per il mondo.
Non è una critica, ma solo una constatazione.

Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2018, 12:11
C'è chi li giustifica sempre e comunque, a prescindere, anche di fronte a dati di fatto inoppugnabili!! C'è, da anni ormai, la scarsa volontà (o estrema pigrizia?) nel voler pubblicare brani inediti?
Contestualmente, però, ci propinano esibizioni live con scalette pressoché immutate, raccolte di ogni tipo, ristampe, live album ecc...??
Bene, li giustifico con i soliti ragionamenti: 'Ma loro sono gli Stones...', 'Ringraziamo che ci sono ancora...', Ma chi glielo fa fare di pubblicare roba nuova...' ecc...ecc...

Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2018, 12:16
Io credo che, alla fine di tutto il ragionamento su questa interminabile attesa per una decina di pezzi nuovi, ci sia uno scarsissimo feeling in studio tra Mick e Keith ed anche questa affermazione di Mick del 2013 che dice tutto:
"It would be nice to have a new album, but people don't like the new album when you play it on stage. They glumly look at you. 'OK, it will be over in a minute'. It's not a good excuse, but it's the truth and has to be said."

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 92 di 143
2138 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95 ... 143  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: