Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Super Heavy - la nuova band di Mick Jagger

MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 12:17
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
straquoto the Worst!!!!!! io non ci ho mai creduto a questa stronzata e ripeto se fosse vera fa veramente ridere per non dire altro...... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 12:37
ora arriva l'avocato difensore...... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 12:48
Jagger nell’intervista a proposito del progetto che sta portando avanti ha anche fatto capire che nel 2012 gli Stones faranno qualcosa, e quando fanno qualcosa non è qualcosa di piccolo, per cui aspettiamo..

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 13:24
dove hai letto questa cosa? magari posta l'articolo sarebbe interessante.....

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 14:39
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Io invece non darei per scontato che il libro non centri un tubo Nessuno di noi può sapere con certezza che cosa corra tra i due. Quindi affermare che quella del libro sia una stronzata pecca di presunzione perchè come ripeto nessuno di noi conosce a fondo come stanno le cose Per cui l'unica cosa che possiamo fare è formulare delle ipotesi e nulla piu
Forse se fosse stato 20 o 30 anni fa Mick ci avrebbe riso sopra ma invecchiando le persone cambiano e succede a tutti.
Certamente se questa amicizia si è rotta è per una serie di concause alcune delle quali le ho elencate nei post precedenti e tra queste il libro potrebbe aver contribuito Ma di certo (e questo nessuno mi pare l'abbia mai affermato) tutto questo non è avvenuto soltanto ed unicamente a causa del libro. Molti sono i fattori coinvolti e come si dice: tutto fa

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 14:44
@ Wiked67: se "interessante" era riferito a me, grazie :)
@ The worst: per qnt riguarda il libro, incazzato proprio no, ma di certo non gli può essere tt indifferente. e poi davvero credi che M.J. abbia bisogno di una nuova band per fare soldi?? se fosse vero quello che dici (che il suo è solo un espediente economico) bhè allora sarebbe un pessimo stratega: gli basterebbe l'annuncio uficiale dell'ultimo tour...

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 15:03
virginia non è perchè uno è miliardario allora non lo fa per i soldi anzi spesso è il contrario poi è anche noto che loro oltre per la musica lo fanno anche per i soldi ma lo hanno sempre sostenuto anche loro, e non vedo perchè noi dobbiamo dire il contrario forse solo per difenderli per l'ennesima volta? mi sembra un po patetico visto come si sta lanciando anche questo nuovo disco e noto anche un bel business sotto..... :cool: tornando a Roadrunner mi sembra che non ci sia nessuna presunzione a dire che non centra il libro di Keith perchè senò bisognerbbe sostenere la stessa cosa per chi crede che sia colpa del libro non credi? noi sosteniamo o almeno io sostengo che ci sembra ridicola questa storia del libro per mandare in quel paese gli stones per sempre....e mi vien da pensare che Mick a sto punto si comporti da bambino invece che da uomo ecco perchè non ci voglio credere non voglio credere che mick sia così per quanti difetti o pregi possa avere.....io penso che anno deciso di stare così per un po di anni e magari decideranno nel 2012 0 2013 cosa fare o non fare, e come dici tu loro solo sanno cosa fare e cosa succede nel loro entourage noi non facciamo altro che dire le nostre opinioni e in fondo mi sembra anche giusto se fatte da fans come noi!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 15:16
Non ci voglio credere che Mick lo faccia per soldi ne sarei davvero deluso anche per una questione etica visti i tempi bui che stiamo vivendo Gli Stones quelli si che sono una vera macchina per far soldi, non questi super quaquaraquà

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 15:33
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Virginia, se il problema è il libro, (cosa che non credo assolutamente), il nodo è:
1 Jagger ha avuto una storia con la donna del suo migliore amico
2 Jagger ha stipulato contratti discografici all'insaputa degli altri della band
3 Jagger c'ha il coso piccolo.

Ti chiedo: chi si deve incazzare di più tra i Rolling Stones?

Per quanto riguarda il danaro cosa vogliamo dire? Jagger è una macchina da soldi. E' chiaro anche a Richards, che se avesse avuto successo commerciale come Michael Jackson avrebbe lasciato gli Stones già negli anni 80, quando si è palesemente svenduto alla più bieca musica commerciale.
Finchè non pregiudica l'arte della musica va tutto bene, ma quando si sputtana per una "she's the boss" qualsiasi mi viene da pensare alle facce degli altri Stones.
Non stiamo parlando di Sting o di qualche altro mercenario qualsiasi della musica. Parliamo di Jagger il miglior interprete ed ambasciatore del Rock'nRoll

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 15:48
non sto dicendo che gli Stones o presi da solisti lo facciano per i soldi perchè non ne e anno o lo fanno solo per questo, ma sto dicendo che lo fanno anche per i soldi sia come Rolling e sia come Solisti perchè stà scritto nel loro DNA e in particolare il signorino Mick, ma questo non significa disminuire la loro musica la loro arte il loro essere grandi!! certo quando leggo che gli Stones non lo fanno per i soldi ma solo per divertirsi francamente un po mi metto a ridere poi per carità ognuno esprime la propia opinione come io del resto, però il business che hanno messo in piedi specialmente in questi ultimi 22 anni sia come Stones e sia come solisti di certo non è stato solo per divertirsi.......... :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 18:12
si per qnt rigurda la questione economica sono d'acccordo con te,

non sono un'illusa nel pensare che per tutta la loro carriera non hanno mai fatto nulla per soldi.. anzi lo stesso Richards lo ha palesemente dichiarato durante qlc intervista (che ora sto cercando su youtube, ma che non riesco a trovare...), ma prima di tutto c'è sempre la musica.
quello che credo è che la decisione di Jagger sulla nuova band (secondo la mia modesta visione delle cose) non può essere mossa da ambizioni lucrative. forse sarei più propensa a pensare alla sua tendenza all'evasione e a nuove sperimentazioni. Mike Jagger è il re dei Rolling Stones e assolutamente non puo' essere collocato nella cerchia dei mercenari, anche se mi farebbe molto piacere dimenticare la parentesi anni 80, con le sue terribili mode.

Ecco forse a questo punto c'è da evidenziare la differenza con Keith Richards, perchè se Mick è il re, lui tende quasi alla divinità.. in quel periodo Lui continuava per la sua strada e con la sua musica.. ( oh Carol - K.R. & Chuck Berry)
mio dio chissà di qnt droga avrà avuto bisogno dopo aver saputo la decisione di Mick di f ormare una band con j stone. :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 18:16
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ragazzi, ma vi e' venuto in mente anche solo per un attimo che, come scritto in un mio post precedente, potrebbe essere ( e purtroppo ci sarebbe piu' di un indizio...Sigh!) che Mick consideri le condizioni psicofisiche di Keith non adeguate per un magatour (che e' poi quello che lui avrebbe intenzione di fare...) ed e' per questo che sta facendo altre cose?!?
Io mi sto convincendo sempre piu' che e' questo probabilmente il vero motivo...Se Keef stesse bene, pensate davvero che uno come Mick, col suo senso per gli affari e la sua "lungimiranza" nel mondo del business si lascerebbe sfuggire un'occasione come il cinquantennale abbinato alle Olimpiadi e compagnia cantante?!?

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 18:40
c'è un'intervista su Repubblica sul nuovo progetto di Jagger, e si accenna al 2012 sul fatto che i Rolling Stones torneranno in tour, riportata anche da Radio Capital.

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 19:51
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Sono emersi ulteriori particolari sull'album di debutto dei Superheavy, dream band capitanata dal Rolling Stone Mick Jagger della quale fanno parte, tra gli altri, Dave Stewart (Eurythmics), Joss Stone, Damian Marley e A.R. Rahman: benché il disco, ad oggi, non abbia ancora un titolo ufficiale, è ormai certo che il primo estratto sarà battezzato "Miracle worker". "Tutto è iniziato con idee sparse", ha dichiarato Jagger: "Qualche riff di chitarra, e qualche verso slegato da un testo completo. Non è il modo di lavorare al quale sono abituato, perché trovarsi in una stanza a improvvisare è sempre bello e divertente, ma quando entri un studio a registrare devi avere le idee chiare, o - per lo meno - una bozza della canzoni che vuoi fissare su nastro. La cosa, però, ha iniziato a funzionare da subito, e anche bene. Ci si trovava tutti insieme a scrivere, e subito dopo ad arrangiare. Anche le jam ero ordinate e coerenti, e questo ci ha permesso di chiudere i brani in tempi relativamente molto rapidi". Jagger, tuttavia, non ha dimenticato i suoi fan storici, invitandoli a non snobbare a propri il suo nuovo progetto: "Se vi piacciono i Rolling Stones, nella musica dei SuperHeavy troverete sicuramente canzoni adatte ai vostri gusti", ha riferito Sir Mick, "Ne troverete anche altre decisamente più strane, ma ascoltatele comunque, perché potrebbero piacervi parecchio". Nel disco sarà infatti anche inclusa una canzone in lingua urdu intitolata "Satyameva Jayate", ovvero "Solo la verità trionfa". Jagger, al proposito, ha detto: "Una sera Rahman è tornato davvero tardi. Era tutto bello contento e ha detto: 'Ho la mia canzone'. Io sono riuscito a cantare una riga in urdu. Ma una sola".
© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 20:10
E come mai il caro Mick invita i fans degli Stones a non snobbare i suoi super... vattelapesca? Che cominci a sentire aria di flop o quantomeno di indifferenza? Caro Mick non solo io ti snobbo ma ti boicotto pure Torna con gli Stones e ne riparliamo

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 26
387 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 26  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: