Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ "Life" - L'autobiografia di Keith Richards |
Olia
|
Inviato: 20 ottobre 2010, 20:03 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Io ti ho risposto in un altro topic !!!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 20 ottobre 2010, 21:41 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Letto, letto anche te...E' un piacere leggerti sopratutto per la tua competenza e l'esaustivita' dei tuoi post...Anche se spero fermamente che il disco nuovo ci sia e non sia tutto finito con le dieci tracce "nuove" di Exile, dopotutto se con una ristampa di un disco di 40 anni fà sono andati primi in classifica, credo proprio che faranno il bis con un eventuale disco nuovo di zecca con tutto l'ottimo lavoro pubblicitario della Universal e vedrai che almeno 2 milioni e mezzo/3 milioni di copie le venderanno...E sono soldi!!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 21 ottobre 2010, 0:50 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Keith Richards: "io e Mick Jagger siamo ancora grandi amici" http://www.soundsblog.it/post/12391/kei ... andi-amiciKeith Richards: "io e Mick Jagger siamo ancora grandi amici" pubblicato: mercoledì 20 ottobre 2010 da David in: Rock Libri Keith Richards dei Rolling Stones ha insistito sul fatto che lui e Mick Jagger sono ancora “grandi amici” nonostante numerosi aneddoti trapelati dalla sua imminente autobiografia arrivino quasi a ridicolizzare il cantante. «Era un po’ irritato per certe cose, ma Mick e io siamo ancora grandi amici e vogliamo ancora lavorare insieme. Potete immaginare se la vita andasse avanti senza problemi, con tutti d’accordo? Non accadrebbe mai niente! Non ci sarebbe il blues» Fra i passaggi incriminati dell’autobiografia ricordiamo quello dove vengono svelati i soprannomi che la band avrebbe affibbiato a Jagger (”Brenda” e “Sua Maestà”), nonché il fatto che Richards non andrebbe a casa dell’amico da più di 20 anni e, argomento spesso molto sensibile, che il cantante “ce l’ha piccolo”. Life, l’autobiografia di Keith Richards, arriverà nelle librerie britanniche il prossimo 26 ottobre (non è ancora nota una data italiana).
|
|
|
Olia
|
Inviato: 21 ottobre 2010, 16:19 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
2010-10-21 - Non si è mai parlato tanto di Keith Richards, e del suo rapporto con Mick Jagger, come in questi giorni che precedono l'uscita di "Life", l'autobiografia del chitarrista dei Rolling Stones. L'amicizia tra i due dura da decenni e come tutte le amicizie ha avuto alti e bassi. Ultimamente alquanto "bassi", perché giorni fa in una anticipazione del libro si è saputo che Richards oggi pensa che Jagger sia "insopportabile", e gli affibbia nomignoli come "Sua maestà" e "Brenda". Le anticipazioni, si sa, escono a rate, e anche se è da vent'anni e passa che Keith non regge Mick, sempre parlando del cantante, il chitarrista fa qualche precisazione, aggiungendo che con lui sono sempre "grandi amici". A Jagger non sono piaciuti, in effetti, certi passi di "Life". "Era un po' irritato da certe cose", ha raccontato Richards alla rivista Rolling Stone, "ma Mick e io siamo ancora grandi amici e vogliamo ancora lavorare insieme. Potete immaginarvi una vita in cui va tutto liscio e sono sempre tutti d'accordo? Non succederebbe niente". Richards e Jagger, pare di capire, convivono come due anziani coniugi. E di fronte ai dollaroni sono disposti a sopportarsi ancora, se è vero che, come ha detto Keith, hanno già parlato della possibilità di rimettere in pista gli Stones nel 2011.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 21 ottobre 2010, 18:32 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Mah io credo che a 60 anni due personaggi come Mick e Keith se vanno in tour non è certo per i dollari, per fare i dollari basterebbe fare pubblicità,biografie (appunto) ristampe(appunto) ma rimettersi in gioco con un nuovo album e un nuovo tour a 60anni e passa è molto faticoso e non sono certo i soldi a farglielo fare, ripeto per fare soldi ci sono modi molto meno faticosi, oltretutto non credo ne abbiano bisogno.Ciao
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 21 ottobre 2010, 19:33 |
|
|
no certo non vanno per i soldi ci mancherebbe....ma per favore!!!!!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 21 ottobre 2010, 22:01 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Non penso neanche io che abbiano bisogno di soldi. Voglio pensare che lo facciano per passione. Certo è che soldo chiama soldo e poi il loro tenore di vita è lontano dai nostri pensieri. Diciamo che lo fanno un po' per tutto l'insieme.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 22 ottobre 2010, 1:15 |
|
|
non avevo messo in dubbio la loro passione ma a me fa ridere quando leggo che non lo fanno per i soldi, e poi pronti subito a mettere i loro incassi record per far vedere quanto bravi sono anche appunto dico a far soldi.......guardate che questo non disminuisce il valore di una band rimane integra anzi....poi cosa vuol dire che non hanno bisogno di soldi che significa che non ne devono farne più? ma chi lo ha detto!! Keith il suo libro non lo ha fatto solo per divertirsi e per parlare della sua vita gratis per todo! si è già portato a casa 8 milioni di dollari come anticipo e ne prenderà ancora molti perchè ne ha creato anche un buon business ma anche questo non è disminuire l'uomo l'artista, o la sua autobiografia per niente propio assolutamente no!! ma come dice Giancarla soldo chiama soldo......
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 22 ottobre 2010, 17:09 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
sono d'accordo con Vasco..ci sono altri modi per fare soldi se il loro scopo fosse esclusivamente questo. Sarà esibizionismo? Sarà vanagloria (anche se i loro meriti sono reali e non presunti)? Sarà voglia di mostrarsi di nuovo ai loro fans e dimostrare che ci sono ANCORA, nonostante i quasi 50 anni di carriera sulle spalle, e che hanno ANCORA un sacco di cose da dire? secondo me è così...
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 22 ottobre 2010, 17:23 |
|
|
questo modo è dove ne fanno di più sinceramente parlando....ma forse non ci capiamo non ho escluso la loro passione ma mi sembra chi si vuole essere sempre iperprotettivi nei loro riguardi e magari molto meno nei riguardi di altri musicisti o band che ci mettono la stessa identica passione o anche più.....comunque vi capisco non c'è problema
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 22 ottobre 2010, 17:35 |
|
|
tornando al libro ci potrà essere una possibilità che questo grande Signore Keith Richards Mr.Rock'N'Roll possa fare una tappa in qualche libreria nel nostro amato paese per "pubblicizzare" questo "benedetto" libro? forse chiedo troppo.......
|
|
|
carla
|
Inviato: 23 ottobre 2010, 12:08 |
|
|
|
|
|
carla
|
Inviato: 23 ottobre 2010, 12:17 |
|
|
Giovedì prossimo su BBC2 (speriamo appaia poi su You Tube)
Thursday, 19:00 on BBC Two (England, Scotland, Wales only) Keith Richards: A Culture Show Special The Rolling Stones guitarist chats to Andrew Graham Dixon about his passion for music.
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 23 ottobre 2010, 13:54 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
la data di uscita dovrebbe essere il 28 ottobre, giovedi prossimo
|
|
|
carla
|
Inviato: 23 ottobre 2010, 17:23 |
|
|
ho controllato un po' in giro riguardo all'uscita in Italia, ma non ho trovato nulla.....ma siamo sicuri che uscirà?
|
|
|
|