Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ RollingStonesItalia SUMMER FEST - 25/7/09 Varazze |
bigpaul72
|
Inviato: 24 luglio 2009, 20:18 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
sici ha scritto: Olia ha scritto: Problemi da lavoro, non ci sarò!! Buon divertimento a tutti. NOOOO, avevo pronta la maglietta.... Dovrò cambiare soggetto.Ehehehehe Sici 
|
|
|
Olia
|
Inviato: 24 luglio 2009, 20:37 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
bigpaul72 ha scritto: sici ha scritto: Olia ha scritto: Problemi da lavoro, non ci sarò!! Buon divertimento a tutti. NOOOO, avevo pronta la maglietta.... Dovrò cambiare soggetto.Ehehehehe Sici  
Nooo davvero avevi preparato questo per me???
Noooo non lo posso sopportare questo è troppo, così tocchi la mia sensibilità..
Non ci riesco me ne vado!!!!!!
8)
(bella Sici)
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 24 luglio 2009, 21:37 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
1.) Bellissima la maglietta dedicata ad Olia!
2.) Ci vediamo domani sera dopo cena.
3.) Mi spiace per chi non sarà con noi, ma state tranquilli che vi penseremo (vi fischieranno le orecchie)
4.) I ringraziamenti agli organizzatori ed ai gruppi sono assolutamente una standig ovation anticipata
5.) Sieeete caaaaldi? Are you feeling good?
Bye bye a domani
P.S.: Carla, porta la famosa tisana perchè non ho ancora capito cosa sono le canne.
|
|
|
marco66
|
Inviato: 24 luglio 2009, 22:25 |
|
|
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 24 luglio 2009, 22:27 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
domani sera (e tutte le altre che verranno  ) sarà a colori!!!!
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 24 luglio 2009, 22:39 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
ARRIVATO!!!!!
Viaggio pesante ma senza problemi.
Vera mi aspetta, non so dove, ma mi aspetta!
Ciao
Prodigalson
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 24 luglio 2009, 23:05 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
melisenda ha scritto: Il weekend a Varazze è alle porte, auguro buon viaggio a chi sta partendo, a chi arriverà domani e ringrazio le band che ancora una volta ci regaleranno una meravigliosa serata; un grazie particolare a Zac e soci per l'organizzazione e la disponibilità. Ci vediamo domani  Un abbraccio alle amiche Elisa e Sonia che...ci seguiranno da casa  il prossimo anno ci "dovrete" essere! 
thankssss, darling.....al prossimo Varazze, allora...ma prima ci sarà gennaio, no? :wink:
baci a tutti!!
Sonia
|
|
|
zac
|
Inviato: 25 luglio 2009, 10:43 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Bellissima giornata, il sole splende, il mare ci aspetta...
oggi relax, ripasso un po' i pezzi (sto ascoltando praticamente lo stesso disco da una decina di giorni, ma non dico quale :wink: ) e poi nel tardo pomeriggio si va a preparare il tutto.
Qualcuno è già arrivato, so che ieri c'è stato un pre-party itinerante in alcuni locali di Varazze, ma io non c'ero, suonavo a Ovada.
Ci vediamo stasera!
@Giancarla: alla fine allora vieni, mi fa piacere
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 25 luglio 2009, 14:49 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
signori, spaccata!
buon divertimento.
|
|
|
Jim
|
Inviato: 25 luglio 2009, 16:02 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
zac ha scritto: Bellissima giornata, il sole splende, il mare ci aspetta... oggi relax, ripasso un po' i pezzi (sto ascoltando praticamente lo stesso disco da una decina di giorni, ma non dico quale :wink: ) e poi nel tardo pomeriggio si va a preparare il tutto.
Qualcuno è già arrivato, so che ieri c'è stato un pre-party itinerante in alcuni locali di Varazze, ma io non c'ero, suonavo a Ovada.
Ci vediamo stasera!
@Giancarla: alla fine allora vieni, mi fa piacere
di là verità ascolti undercover o sbaglio?
come dice federico , spaccate !
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 26 luglio 2009, 11:50 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
C'è qualche curiosone in linea???????????????
La festa è stata, neanche c'è bisogno di dirlo, bellissima!
Lascio agli altri i commenti perchè sono un po' rintronata (rintrolling come dice Vera).
Bellissime scalette per tutti e tre i gruppi:
- meravigliosa, come d'abitudine dopo la versione del film "Shine a Light", "Loving Cup" dei nostri "Mick Jagger & Jack White" nostrani purosangue accompagnati sempre al top dal resto dei fenomenali Donkeys Forever
- scaletta molto particolare degli Stellavox, con canzoni che forse neanche i Rolling si ricordano più
- Les Trois Tetons hanno regalato una splendida Midnight Rambler con Zac vero vagabondo di mezzanotte che ci ha fatti vagabondare con la mente nelle migliaia di volte in cui è stata eseguita dai nostri amati
Abbiamo brindato al compleanno di Sir Mick Jagger che, a detta di qualcuno, forse era a Nizza con Jade a festeggiare. Magari ci ha sentito!
|
|
|
carla
|
Inviato: 26 luglio 2009, 14:25 |
|
|
Ha già detto tutto Giancarla, la festa è stata bellissima, la location ottima, la compagnia splendida....
Ecco qui alcune foto
1) Giancarla in attesa che Mick passi di lì...
2)Tavolata
3)Isy
4)Jacopo
5) Tre pazzi
|
|
|
carla
|
Inviato: 26 luglio 2009, 14:31 |
|
|
6) Andrea e Silvia
7) Sici in versione "Lasciate che i bambini vengano a me"
8) Jesus Zac Superstar
|
|
|
boluad
|
Inviato: 26 luglio 2009, 20:50 |
|
|
Messaggi: 41Località: milanoIscritto il: 26 gennaio 2007, 16:44 |
non male il concerto di ieri a varazze
simpatica la location un "bagno" inteso come stabilimento balneare; bello e suggestivo il giochino dei lumini mesi nel mare dagli abitanti (pare sia la festa di san anna o qualcosa del genere)
la mia amica ottavia (non è una moglie di scorta! sici si è divertito a raccontare che era la mia nuova compagna!) si è divertita e non ha riconosciuto neanche una canzone: di fatto i rolling stones li ha sentiti nominare solo da me; si è stupita di vedere così tanta gente divertirsi e ballare; poi ha commentato: mai visto gente così strana! belli i 3 set; bravi come sempre tutti, sopratutto per l'energia che ci mettono nel riproporre la musica dei nostri (a proposito: che fine hanno fatto quei 4 cornuti? fonti certificate e sicure, le stesse che qualche volta in passato mi hanno regalato qualche anticipazione, mi dicono che uscirà un nuovo disco nel 2010)
grande zac, come musicista, come organizzatore e sopratutto come uomo; ho comprato il loro ultimo cd: veramente ottimo, ve lo consiglio
originale la scelta dei pezzi (escluse molte hit come satisfaction, brown sugar e jjf, se sono stato attento; i df con lemon squeezer e wandering spirit; gli stllvx con state of shock; i 3tet pescando a lungo in black and blue)
pessima come al solito la pizza; unica o quasi nota negativa della serata
luciano
ps mi rendo conto che sto recensendo un evento al quale voi tutti eravate presenti! Ho praticamente copiato il mio post sul 2120. Vabbè bravi!
|
|
|
mandy
|
Inviato: 26 luglio 2009, 20:57 |
|
|
volete dirmi che mi son persa uno Zac del genere????
Espana de puta!
|
|
|
|