Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 8 novembre 2011, 15:58
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
vorrei crederti biboblues......... :roll: sarebbe un gran risveglio dopo molti moltissimi anni di dischetti preconfezionati PromoTour..... :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 8 novembre 2011, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Capisco lo scoramento di alcuni utenti ma da quasi sempre gli Stones non hanno mai annunciato
ufficialmente un tour o un progetto molti mesi prima della sua realizzazione.
Storicamente negli ultimi 40 anni, per l'esattezza dall' American tour 1972 (a parte il tour europeo 1976 iniziato alla fine di Aprile) ogni volta il tutto e' cominciato fra la fine della primavera e l'inizio dell'estate. Ovviamente questo non vuole dire che questo benedetto tour ci sara', nessuno puo dirlo, ma se dovesse succedere(anche per quello che riguarda eventualmente qualche show isolato) oggi novembre 2011 e' troppo presto x averne l'annuncio.
Ci sara' da preoccuparsi o forse sarebbe meglio dire dispiacersi, se non ci saranno news ufficiali
entro la fine del mese di Aprile 2012.
Questo e' quello che dice la carriera degli Stones, non e' detto che non cambino strategia ma non credo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 novembre 2011, 22:13
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Dischi preconfezionati? se facessero un album come Vodoo Lounge o A Bigger Bang ci metterei la firma

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2011, 9:56
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Torneranno ! Altrimenti non ci sarebbe quella riunione che si è tenuta un paio di mesi fa.

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2011, 16:19
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
NEW YORK, NY - NOVEMBER 08: Patti Hansen, Keith Richards, Theodora Richards attend the 3rd Annual Norman Mailer Center Gala at the Mandarin Oriental Hotel on November 8, 2011 in New York City.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 novembre 2011, 20:07
Keith Richards incontrerà Charlie e Ronnie per delle Session a Londra, e da il benvenuto a Mick....se è tutto vero Grande Keith!!

http://www.rollingstone.com/music/news/ ... n-20111109

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 4:01
articolo della stampa sempre di questa Reunion a fine mese di Richards, Charlie, e Wood in studio per delle session:

Rolling Stones più avvincenti del GF
Prove per 3, senza Mick (arriverà?) http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplr ... sezione=12

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 10:07
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
I Rolling Stones stanno per ritrovarsi a Londra

10 nov 2011 - Keith Richards, fresco di vittoria al Mailer Prize con l'autobiografia "Life", ha affermato che i Rolling Stones si ritroveranno a Londra per provare "nelle prossime settimane". Il chitarrista non ha fatto cenno alla ricorrenza dei 50 anni della veterana band, che si esibì per la prima volta in pubblico il 12 luglio 1962; lo aveva fatto però pochi mesi fa, con Mick Jagger che aveva indirettamente risposto "io non tratterrei il respiro". Il grande assente -forse solo inizialmente- alle prove sarebbe proprio Sir Mick. Keef, sentito dall'edizione USA di "Rolling Stone", ha infatti affermato apertamente che, per le prove, finora si è messo d'accordo solamente con Ron Wood e Charlie Watts. "Ci troveremo per suonare un po' insieme, perché non lo facciamo da tre o quattro anni", ha detto. "Non necessariamente per provare o comporre qualcosa, giusto per ritrovarci tra di noi". In quanto a Jagger: "Mi sembra un buon inizio: io, Charlie e Ronnie. Mick è il benvenuto, e sono sicuro che si farà vedere, ma al momento vogliamo solo darci una mossa". Tra due settimane intanto arriverà la ripubblicazione di "Some girls", l'album che i Rolling Stones fecero uscire nel giugno 1978 e che viene considerato come la "risposta" della formazione britannica ai due generi imperanti di quel periodo, il punk e la disco. A metà dello scorso settembre Jagger, sentito dal "Times" e dopo aver consigliato di non trattenere il respiro per quanto riguardava il ricompattamento degli Stones, a sorpresa disse:

"Sto componendo un sacco per gli Stones. Cioé, quando scrivo, mi dico una cosa del tipo 'buono, questa potrebbe essere una bella canzone degli Stones', oppure 'nah, questa invece non funzionerebbe'. Recentemente ho fatto qualche session con Charlie, dove gli ho fatto ascoltare delle canzoni che avevo composto, e naturalmente ne ho scritte altre visto che c'era anche lui. Ci siamo davvero divertiti".

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 13:32
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
sia su NME che sull'italianissima la Stampa sta rimbalzando la notizia....forse stavolta stanno veramente scaldando i motori...... :D <)

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplr ... sezione=12

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 13:34
a nessuno interessa questa notizia? :roll: forse perchè non è mick a fare questa cosa magari senza Keith? :roll: e e dopo dicono di essere fan incalliti dei Rolling e di non pensare ad altro.....incredibile!!! :cool: :lol: <tele

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 16:19
:shock: SPEREM!!!!

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 17:03
altri articoli italiani:

The Rolling Stones: la reunion del 50° sembra sempre più vicina… http://www.lineamusica.it/2011/11/the-r ... iu-vicina/

Reunion Rolling Stones Keith Richards in studio... http://www.outune.net/attualita/news/re ... udio/37728

Keith chiama Mick: torniamo a suonare!!! Si avvicina il cinquantesimo anniversario della più celebre rock band del pianeta...
http://www.rollingstonemagazine.it/musi ... nare/44818

se questa notizia che gira in questi giorni è vera, lode al grande Keith Richards che ha preso l'iniziativa e ad risvegliare i compagni!! svegliati Mick!!!! :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 20:34
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53
Speriamo in bene, mi associo.
Se io fossi negli Stones, e anche solo per questioni anagrafiche, spremerei tutto il meglio disponibile (materiale nuovo e pezzi anche vecchi ma veramente inediti da rifare ex novo, non i Frankenstein, per quanto affascinanti di Exile e Some Girls new version) per fare un utlimo grande album senza pretese innovative ma nella più pura tradizione degli Stones, per concludere la carriera con un ultimo grande tour.
Chiudere al meglio, in compagnia di tutti i loro appassionati, noi compresi.
Chissà se ci stanno pensando.

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 21:05
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
In questi giorni sono stata via per lavoro ed una collega inglese (tipa molto seria, premetto) mi ha detto che una decina di giorni fa ha letto su un giornale inglese, ma non ricorda quale, che Mick Jagger è caduto dalle scale e si è rovinato tutta la faccia. Ho subito mandato un sms a Isy che però ha cercato e non ha trovato traccia di tale notizia. Credo che se fosse vero se ne sarebbe parlato. Io ve la butto lì. Spero che non sia vero.

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 21:49
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Mi sa che il mio acquisto per le Olimpiadi è stato davvero azzeccato !!!

PS : GRANDE Keith !!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 88 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: