Autore |
Messaggio |
|
mark77
|
Inviato: 23 dicembre 2017, 0:05 |
|
|
Se rileggete le dichiarazioni fatte negli ultimi 2 anni, unite alle informazioni trapelate su Iorr ecc...non se ne viene a capo!! Una serie di 'ci stiamo lavorando proprio adesso'. Poi 'abbiamo mezzo album pronto'. Poi Mick porta le 40 demo ma Keith dice che ha '3 riff dinamite' e che di essere prolifico non gliene frega un ca...!! Poi i pezzi registrati diventano 15, ma Don Was dice che sono ben lontani dall'essere pronti. Concetto poi espresso anche da Ronnie il quale dice che forse vanno registrati nuovamente. Poi si viene a sapere che Keith ha rigettato i due pezzi poi pubblicati da Mick. Poi un paio di utenti di Iorr dissero di non credere alle storielle e che B&L non é stata assolutamente una cosa improvvisata ed un dono del cielo, ma, bensì, un progetto già pianificato da tempo con i nostri che avevano già provato ampiamente i pezzi; altro che 'non ci piaceva il sound dello studio di Mark Knopfler' e 'they hit the wall'!!! Poi Georgelicks ribadisce che i pezzi pronti sono 15 ma alcuni di questi sono 'uneven' e che il nuovo album non é la loro priorità. Poi c'è l'aspetto della Universal che vorrebbe la pubblicazione a ridosso delle feste natalizie. Che delirio!!! Però é anche il bello dell'attesa di un nuovo album!! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 23 dicembre 2017, 9:51 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
mark77 ha scritto: Se rileggete le dichiarazioni fatte negli ultimi 2 anni, unite alle informazioni trapelate su Iorr ecc...non se ne viene a capo!! Una serie di 'ci stiamo lavorando proprio adesso'. Poi 'abbiamo mezzo album pronto'. Poi Mick porta le 40 demo ma Keith dice che ha '3 riff dinamite' e che di essere prolifico non gliene frega un ca...!! Poi i pezzi registrati diventano 15, ma Don Was dice che sono ben lontani dall'essere pronti. Concetto poi espresso anche da Ronnie il quale dice che forse vanno registrati nuovamente. Poi si viene a sapere che Keith ha rigettato i due pezzi poi pubblicati da Mick. Poi un paio di utenti di Iorr dissero di non credere alle storielle e che B&L non é stata assolutamente una cosa improvvisata ed un dono del cielo, ma, bensì, un progetto già pianificato da tempo con i nostri che avevano già provato ampiamente i pezzi; altro che 'non ci piaceva il sound dello studio di Mark Knopfler' e 'they hit the wall'!!! Poi Georgelicks ribadisce che i pezzi pronti sono 15 ma alcuni di questi sono 'uneven' e che il nuovo album non é la loro priorità. Poi c'è l'aspetto della Universal che vorrebbe la pubblicazione a ridosso delle feste natalizie. Che delirio!!! Però é anche il bello dell'attesa di un nuovo album!! [ Messaggio inviato da Android ]  Complimenti Mark per aver rimesso insieme i pezzi di questa immensa supercazzola. Se non ricordo male, Mick inizialmente aveva parlato di un "nuovo sound", qualcosa che i fans non si sarebbero aspettati. Forse aveva fatto i conti senza l'oste, ricevendo poi un rifiuto netto da parte di Keith. Inizialmente avevo criticato la frase "being productive don't mean shit", ma adesso la rivaluto: tutte queste cavolo di demo a cosa servono? [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 23 dicembre 2017, 11:56 |
|
|
Ciao Giovanni! Ho cercato di riassumere i vari concetti espressi nel tempo, ma, in effetti, Mick parlò anche di 'nuove direzioni' e 'roba eclettica'. Io sono sempre stato convinto che ci sia stato uno scontro (o almeno un po' di tensione) sul materiale da inserire nell'album. E la conferma l'abbiamo avuta, di recente, con la rivelazione di Keith riguardo Get a Grip/England Lost: "questa non é roba da Stones, se la vuoi pubblicare fallo per conto tuo". E ti dirò di più. Secondo me il famoso"they hit the wall on that particolar song' di Don Was nasconde uno scazzo piuttosto acceso tra Keith e Mick. E lì, per evitare il peggio, hanno anticipato un progetto (cover blues) che avevano già in mente da tempo. Io alla favola del sound dello studio di Knopfler non ho creduto neanche per 1 attimo! Poi non é molto chiaro cosa sia successo realmente nelle seguenti sessioni. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
vasco
|
Inviato: 23 dicembre 2017, 19:34 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Non credo che esista album degli Stones che non abbia prodotto tensioni e scazzi tra i due, quindi questo aspetto non mi preoccupa, anzi mi fa ben sperare.... Credo che viste le contrapposizioni l'album richieda più tempo del previsto per essere finito, speriamo non troppo però !
|
|
|
Luka
|
Inviato: 23 dicembre 2017, 20:10 |
|
|
Credo che quando si ritrovano per un nuovo album,gli Stones tornano sempre al blues. Anche Harlem Shuffle veniva da una session in cui si erano buttati sugli oldies 50/60...
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 24 dicembre 2017, 20:25 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
Secondo me alla fine uscirà sia il nuovo lavoro di inediti, che un nuovo volume stile BAL e pure il lavoro solista di Mick. Non solo, sono convinto che prima o poi, con tutte le session discusse che si sono tenute.....ci sarà una sfornata di bootleg. Sempre che gli stones chiudano un occhio e che qualcuno negli Studio abbia messo le mani sulle registrazioni.
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 26 dicembre 2017, 23:09 |
|
|
Io spero che prevalga la linea Keef. Pezzi tosti alla Keith, stile " ordigni stritola classifiche" potenti e arruginiti quanto basta e dei bei blues alla vecchia maniera. Roba tosta e incazzata alla Keith anni 70. so che possono farlo, volendo. Rosso57 [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 27 dicembre 2017, 9:26 |
|
|
Rosso conviene volare più bassi e prendere Bridge to Babylon come punto di riferimento!! Ad andare troppo indietro nel tempo ci si fa del male!!!! :-) [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 27 dicembre 2017, 13:50 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
" ordigni stritola classifiche" Speriamo sia come dici tu Rosso
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 27 dicembre 2017, 15:39 |
|
|
Ragazzi, io ci spero....sognare è sempre bello!!!! Rosso57
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 27 dicembre 2017, 21:30 |
|
|
mark77 ha scritto: Rosso conviene volare più bassi e prendere Bridge to Babylon come punto di riferimento!! Ad andare troppo indietro nel tempo ci si fa del male!!!! :-) [ Messaggio inviato da Android ]  Un altro BTB? No per carita' Uno basta e avanza
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 27 dicembre 2017, 21:54 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
mark77 ha scritto: Rosso conviene volare più bassi e prendere Bridge to Babylon come punto di riferimento!! Ad andare troppo indietro nel tempo ci si fa del male!!!! :-) [ Messaggio inviato da Android ]  per la pace degli angeli, Mark... meglio 18 BAL... [ Messaggio inviato da iPhone ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 28 dicembre 2017, 2:04 |
|
|
pietrarotolante ha scritto: mark77 ha scritto: Rosso conviene volare più bassi e prendere Bridge to Babylon come punto di riferimento!! Ad andare troppo indietro nel tempo ci si fa del male!!!! :-) [ Messaggio inviato da Android ]  per la pace degli angeli, Mark... meglio 18 BAL... [ Messaggio inviato da iPhone ]  Capisco! Ma non credo che, a questo punto, possiamo aspettarci molto di più; un nuovo Tattoo You o un album alla Some Girls per intenderci. Quindi, per non crearmi aspettative troppo elevate, resto in zona BTB!!! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 28 dicembre 2017, 8:41 |
|
|
mark77 ha scritto: pietrarotolante ha scritto: mark77 ha scritto: Rosso conviene volare più bassi e prendere Bridge to Babylon come punto di riferimento!! Ad andare troppo indietro nel tempo ci si fa del male!!!! :-) [ Messaggio inviato da Android ]  per la pace degli angeli, Mark... meglio 18 BAL... [ Messaggio inviato da iPhone ]  Capisco! Ma non credo che, a questo punto, possiamo aspettarci molto di più; un nuovo Tattoo You o un album alla Some Girls per intenderci. Quindi, per non crearmi aspettative troppo elevate, resto in zona BTB!!! [ Messaggio inviato da Android ]  E va beh scusate: fare una cosa mediocre, creare un album cosi tanto per farlo, allora meglio non fare nulla. Almeno io la vedo cosi
|
|
|
mark77
|
Inviato: 28 dicembre 2017, 9:34 |
|
|
Noto che BTB non riscuote molte simpatie!! Credevo di aver preso un buon metro di riferimento: registrato in un clima di tensione, pezzi solisti suonati dagli Stones...ma comunque un buon album, eclettico e piacevole. Se poi andranno oltre... sarò il primo ad esserne felice! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
|