Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "Life" - L'autobiografia di Keith Richards

MessaggioInviato: 19 ottobre 2010, 19:58
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
Mah , mentre aspettiamo con impazienza il "dono",
un pò di cazzeggio , per ingannare l'attesa ,
non lo vedo per niente male .
( tra un copia e incolla e un altro :lol: )

Profilo
MessaggioInviato: 19 ottobre 2010, 21:03
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma forse c' è un pizzico di invidia.... :cool: <tele

Profilo
MessaggioInviato: 19 ottobre 2010, 21:05
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Infatti, aspettiamo. Un libro lo si critica non dagli stralci, ma dalla lettura intera ed approfondita.

Profilo
MessaggioInviato: 19 ottobre 2010, 21:08
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mauro, secondo te stanno anche per entrare in studio x registrare sto' benedetto nuovo album di studio?!?Io credo e spero di sì, sarebbe una delusione e parlo naturalmente per me che ci sia un tour senza un album nuovo di zecca...Volevo sapere cosa ne pensavi in merito...

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 12:54
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ho letto lo stralcio pubblicato da Zac, è fantastico. E' scritto con passione, e non vedo l'ora di leggerlo.

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 14:58
se sono come i precedenti album per me possono anche andare in Tour senza disco nuovo non mi dispiacerebbe affatto anzi.....ma se come dice anche Olia facessero un disco degno del loro nome( che sarebbe anche ora dopo tanti anni di dischi confezionati promotour..)senza tanti fronzoli bello sporco grezzo tanto blues e rock'n'roll allora ben venga! sarò nostalgico? sarò fermo a chuck berry? non me ne frega na mazza ne sono ben felice!!!!!!! sono stanco dei soliti dischetti specialmente dei ultimi vent'anni!!!! fra un po esce questo "grande" libro ho voglia di leggerlo! beato chi si troverà a New York con MR.Rock'N'Roll!!! qualcuno ha visto Mick???? :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Mi associo.

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 16:35
...Wick, allora x la coerenza che ti contraddistingue dovresti dire anche:se il prossimo Tour sara' come gli ultimi due farebbero meglio a smettere!
Anch'io vorrei che facessero un disco grezzo, basico, pieno di tradizione, blues, Rock'n'roll e via discorrendo, come allo stesso modo vorrei che facessero un tour "basico", senza fuochi d'artificio, bambole gonfiabili, piloti automatici, ricchi premi e cotillons...E allora se non fosse così che si fa, si rinuncia a vederli "In vita"?!?
Perche' e' anche di questo che stiamo parlando...Per me un artista che e' in "attivita'", una band che e' in attivita', DEVE fare nuova musica così come deve fare concerti, e sarebbe gia' un'anomalia il fatto che per 3-4 anni i membri di tale band quasi non si cagano di striscio salvo poi ritrovarsi solo per "riavviare" il carrozzone...Lo so che mi darete del romantico, dell'illuso, che oggi le cose vanno così, che il mercato e' cambiato, che sono le leggi dello showbiz...Pero' che volete...Penso a Neil Young ad esempio, e mi da tanta amarezza e una certa tristezza pensare che i Rolling, i "Miei" Rolling dopo 4-5 anni vanno in tour senza aver avuto la voglia, la forza, la capacita', il desiderio, l'ambizione, il gusto, la creativita' o chissacosa di mettere insieme una decina di canzoni, saro' retrò, ma per me anche questo significa essere "in vita":rendere delle consuetudini e delle abitudini un motivo per migliorarsi e porsi sempre nuovi traguardi nella stessa maniera in cui tre e dico solo tre accordi, suonati da LORO possono incendiare intere generazioni e regalare sempre emozioni diverse ad ogni nuovo ascolto...

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 16:37
...Mi sono accorto che ho risposto e mi sono dilungato su un topic che non c'entrava nulla...Sono andato clamorosamente OFF, ma mi sono fatto prendere dall'impeto e dal cuore...Chiedo scusa!!

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 17:19
allora Mailexile ti spìego! apparte che band o solista in attività a casa mia vuol dire sempre in "movimento" quindi gli Stones non rientrano in questa categoria da molti anni ormai (quindi il prossimo tour non e 50 anni on the road ma è più giusto 50 anniversario) poi se il prossimo tour è il solito carozzone si secondo me farebbero meglio a smettere non ho problemi a dirlo, se invece fanno un tour come vogliamo io e te e penso altri ancora ben venga ben venga cazzo ci mancherebbe ma solo loro 4 ok per chuck leavel e bobby keys e basta il resto a casa andale non serve io voglio Stones non un parco giochi! poi ovvio che andremo comunque a vederli luna park o non luna park ma questo non ci da il diritto di esprimere la nostra opinione e mandarli anche a "fanculo" se serve insomma un po come fa Keith con altri.....scusate l'off ma ho risposto a Mailexile!!! qualcuno ha visto Mick? :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 17:28
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
qualcuno ha visto Mick?

mick chi?

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 17:42
un'amico.......sapete se in italia questo libro esce il stesso giorno cioè il 26 di questo mese mi sembra già bello tradotto in italiano? o bisogna aspettare più avanti :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 18:29
...Wick, mi sembra che da qualche parte ho letto che In Italia uscira' ad inizio Novembre, mi sembra il due...

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 19:18
Grazie Mailexile! ho anche risposto al tuo commento precedente se te gusta... <tele <skull

Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2010, 19:26
...Ho letto, ho letto...Presto sempre attenzione ai tuoi post perche' sei sempre obiettivo nel giudicare i Nostri e poi perche'...Sei un Richardsiano come me!!(...Ma cio' non ti impedisce di mandarlo simpaticamente a c.....quando la fa fuori dal vaso!!)
Ciao Wick!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 28
413 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: