Volevo scrivere anch'io due righe sulla bella giornata di domenica
Io sono partito con un'amica alle nove del mattino e la sfiga ha voluto che in prossimita' dell'uscita verona sud alla folle velocita' di centottanta allora si sia svitato il filtro dell'olio della mia lancia fulvia .... scena che descrivo adesso con il sorriso ma che al momento ................. di punto in bianco un fumo dellamadonna , come le macchine di formula uno quando spaccano il motore .... e per fortuna che non ha preso fuoco l'olio bollente ... insomma corsia di emergenza all'instante e scia e schizzi d'olio che hanno bagnato anche le ruote dietro ......
Cinque minuti per ragionare un attimo ..... e cercare di capire come venirne fuori nel migliore dei modi , sostanza carro sttrezzi viasto che non avevo piu' una goccia di olio nella coppa ..... e non avevo capito ancora da cosa fosse dovuto ... dopo un'oretta macchina parcheggiata nel deposito ....... chiedo al meccanico se mi puo' guardare solo un attimo se e' il filtro come aveva supposto in uno dei casi ..... e lo troviamo svitato
Avvitiamo , visto che non aveva un filtro di ricambio per il mio "potentemezzo" mettiamo 4 litri d'olio ..... in moto ....... leggero rumore che sparisce subito quando l'olio dopo un paio di secondi arriva a irrorare tutti i corpicavernosi
Insomma nella sfiga la fortuna ha voluto che dopo un paio d'ore ..... siamo ripartiti con il potentemezzo perfettamente funzionante
Arrivati all'agriturismo ca minchia e insomma c'erano gia' le persone ben piazzate ed e' stato un piacere rivedere Tania e Luca Terrorman , la banda del nordest con Paul e il pope , rivedere dopo milllleanni Isy e scoprire che il ragazzino clla chitarra era suo figlio , e sti cazzi ...........
Rivedere Zac , farei complimenti a Jacopo e invidiargli la gibson che aveva tra le mani .......
Cazzo adesso mi stanno accerchiando e non posso continuare a scrivere troppo e viene fuori che ho scritto di piu' sul nuvolone bianco in autostrada che della giornata
A me la giornata di domenica e' piaciuta molto , bello il posto , belle le persone , bella la sbronza che mi sono cacciato , bella la musica e bello vedere gente che suona la musica che gli piace , io l'ho sempre detto , chiunque suoni la musica degli stones con il cuore e' da apprezzare e ringraziare , e in genere chiunque suoni e chiunque in genere faccia le cose con il cuore e' da apprezzare e spesso da ringraziare
Ho rivisto e mi sfugge il nome ........... vendeva magliette e dischi .......... cazzo ....... era a losanna con me ..... avevamo due posti liberi in transenna cazzo e li abbiamo chiamati , lui e luciano

))
Anche Federico e insomma io ci sono stato bene domenica , piu' o meno presente pero' eccheccazzo ho avuto una mattina un po' movimentata e le birre mi andavano giu' non bene ma di piu'

))
Bello vedere Isy cantare , bello vedere Zac con il suo gruppo , Zac e' un ottimo animale da palcoscenico
Piaciuto anche come ha suonato Jacopo , per dire suonassi io cosi' ..... piaciuti gli step che ormai conosco bene ma era un po' che non vedevo e .... Alberto suona da Dio ...... Pffffff
Bello vedere anche il pope con Alberto e vedere che si seguono mentre suonano e si ascoltano ..... bello vedere intrecci e figatine
Insomma ...... bella giornata domenica
Unico neo secondo me non c'era tantissima gente, ma va bene cosi' , pero' peccato perche' si stava bene
Cazzo ho scoperto che non so andare in altalena !
Nel senso che non riesco a prendere giri ...... mi hanno detto che devo spostare la testa piu' in la del legno , vabbe' faremo altri esperimenti
Peccato che siamo tutti un po' lontani cazzo ......
Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti le palle e che hanno faticato per organizzare la giornata , non rileggo spedisco che qui mi silurano !
Massimo
Grande Max, grande il tuo potentemezzo....per fortuna non ci fai viaggi di millemiglia per seguire i vecchietti
Mi è arrivata una voce riguardo don't stop....dice che volevi il bis....