Autore |
Messaggio |
|
goddess
|
Inviato: 1 ottobre 2006, 15:02 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
CiaoCarla, scusa  ma mi è venuto un dubbio: ti è arrivata la mia email con il mio numero di cellulare? l'ho spedita il 27 settembre e non mi è arrivata la conferma di lettura... (se non ti è arrivata avvisami, così te ne invio un'altra)
bacioni linguacciuti
|
|
|
mandy
|
Inviato: 1 ottobre 2006, 15:23 |
|
|
Ragazze un consiglio da chi di voi abita a Torino...pensavo già che vengo di fare un giretto shopping e quindi di venire su un po' prima dell'appuntamento e vi volevo chiedere se i negozi di sabato fanno orario continuato per non rimanere come una pinguina in giro da sola...
Grazie!
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 1 ottobre 2006, 17:19 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
CIAO  Per quanto riguarda sabato, i negozi e-o grandi centri commerciali tipo Coin, La Rinascente, dovrebbaro fare orario continuato... facci solo sapere con che treno arrivi e a che ora, poi tramite cell. ci fai sapere dove sei (ti sai orientare nel centro di TO?) e ti veniamo a raccattare... se no ci mettiamo d'accordo in altro modo, ok
bye bye
|
|
|
carla
|
Inviato: 1 ottobre 2006, 20:00 |
|
|
goddess ha scritto: CiaoCarla, scusa  ma mi è venuto un dubbio: ti è arrivata la mia email con il mio numero di cellulare? l'ho spedita il 27 settembre e non mi è arrivata la conferma di lettura... (se non ti è arrivata avvisami, così te ne invio un'altra) bacioni linguacciuti 
no goddess, non mi è arrivato niente...
attenta che ho cambiato email carla.mo@fastwebnet.it
mi rispedisci il numero?
grazie!
|
|
|
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 2 ottobre 2006, 11:36 |
|
|
Ciao ragazze
sabato nada incontro per quanto mi riguarda...è un momento difficile e da un momento all'altro rischio di rimanere disoccupata...insomma un periodo di m---a.....è sempre cosi..piu' dai fiducia piu' te la mettono nel c--o
ci bekkiamo piu' avanti in un periodo migliore magari anche con i maschietti...
ps:per fortuna sto per iniziare corso di kitarra (almeno mi distraggo)..quando tizio mi ha kiesto perche' proprio la kitarra ,gli ho riaposto che oltre ad essere mio sogno da bambina anche perche' amo keith richards...il tizio mi ha guardato e mi fa:sei una grande!...dopo di ke' sui documenti che ho compilato ha scritto"keith Richards"....da ora in poi ti chiamero' cosi....ke onore! :wink:
|
|
|
carla
|
Inviato: 2 ottobre 2006, 15:06 |
|
|
mikela, mi dispiace tantissimo che tu non possa venire.
ci vieni il 4 novembre in quel posto in prov di Brescia?
magari ci vediamo lì!!
Ciao!
|
|
|
goddess
|
Inviato: 2 ottobre 2006, 16:14 |
|
|
ciao mikela! mi dispiace tanto che tu non possa venire...
spero di riuscire a incontrarti in una seconda occasione
intanto, bacioni e buona fortuna per tutto
|
|
|
mandy
|
Inviato: 4 ottobre 2006, 13:06 |
|
|
Ragazze vi scrivo qui perchè sto avendo una serie di sfighe che nemmeno farlo apposta..niente di grave ma la mia posta elettronica non mi si apre, ho un problema col pc che spero che il mio ragazzo risolva in breve tempo ma cosi non ho piu' nessuno dei vostri numeri...e...porcaccia miseria...ho 38 e 3 di febbre da domenica, sto prendendo tachipirina etc ma non scende, ora spero solo che entro sabato mi passi perchè mi dispiacerebbe TROPPO non venire...ve lo scrivo qui perchè non posso come dicevo piu' mandare mail, e se non riesco ad avere i Vostri numeri non so come fare nemmeno per avvisarvi...una di voi per favore che ha il mio numero mi potrebbe mandare un mess sul cellulare almeno so come fare?Grazie....
Scusate!
|
|
|
carla
|
Inviato: 4 ottobre 2006, 15:14 |
|
|
tranquilla Mandy, ti mando subito sms così ti rimane il mio numero.
anch'io ero un po' influenzata nei giorni scorsi, ora va meglio
la febbre ti passerà, vedrai.
ciaooo!!
|
|
|
goddess
|
Inviato: 4 ottobre 2006, 19:27 |
|
|
ciao Mandy! vedo che l'influenza è un problema diffuso... anch'io sono abbondantemente raffreddata ...  ma ci rimetteremo in sesto quanto prima!
a sabato!
(a proposito: che bella novità questa linguaccia-emoticon  )
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 4 ottobre 2006, 19:28 |
|
|
|
|
|
goddess
|
Inviato: 4 ottobre 2006, 19:36 |
|
|
ehilà Melisenda! ho appena letto le tue email (dai un'occhiatina all'allegato della mia risposta- assolutamente non pertinente all'argomento stones, però ...insomma... mr Demon in fondo non è così malaccio...  )
Cita: Carla, ti è arrivata una mia mail col mio n. di cell.
già, ecco: la mia ti è poi arrivata
 a sabato!!
|
|
|
carla
|
Inviato: 4 ottobre 2006, 19:58 |
|
|
io ho i numeri di mandy, goddess e melisenda. ho spedito il mio a voi tre, non lo avete ricevuto? ve lo spedisco via sms, allora. ciao!!! ps credo saremo in 4 massimo 5 alla fine... mandy melisenda goddess, forse giancarla ed io.
non si sa più niente di elipotter, angie, ladyjane....le altre, insomma.
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 4 ottobre 2006, 22:11 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ciao Care Amiche del forum,
purtroppo Sabato non posso venire a Torino. Mi dispiace veramente tanto, perchè sarebbe una bella occasione per stare un po' sole, senza mariti e morosi gelosi dei nostri AMORI, per parlare appunto dei nostri amori comuni.
Spero di vedervi allo Stones Day. Io non ne ho perso uno e Vi assicuro che il divertimento è assicurato. Parola di veterana. Il locale è bello, spazioso e non è poi così difficile raggiungerlo.
Poi vedremo di fare in modo di riconoscerci.
Buona giornata a chi si vedrà a Torino Sabato.
Bye bye
Giancarla
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 5 ottobre 2006, 17:54 |
|
|
Mi spiace davvero tanto per le amiche che non potranno essere presenti sabato, vi terremo superaggiornate su come è andata, magari con delle foto di noi che PARLIAMO (eufemismo) di MICK
E poi ci si potrebbe incontrare di nuovo presto, che ne dite di dicembre, così ci scambiamo gli auguri
Carla: mi è arrivato tutto quello che mi hai inviato, a cui ho già risposto. Io e Goddess faremo i salti mortali per essere lì alle 14, sai, i mezzi pubblici sono uno schifo (domani c'è sciopero, ce lo siamo scansato, ufff...).
In ogni caso ci messaggiamo, OK
Mandy: ci puoi confermare che sarai a TO con noi  Mi raccomando, fatti viva, anche tramite sms.
Goddess: io e te ce la vediamo a 4 (8), occhi tramite mail, giusto
Mancano poche ore, coraggio
|
|
|
|