Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Foto Rare di Keith

MessaggioInviato: 3 novembre 2008, 21:36
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grande. <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 novembre 2008, 21:44
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma davvero è del 43? sai che non lo sapevo :lol: ......forse non hai capito cosa intendevo riguardo la foto....guarda che è il mio mito di sempre e mi dispiace vederlo così! ma la cosa più triste è come suona attualmente......ce lo dobbiamo tenere così! :wink: <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2008, 22:06
Avatar utenteMessaggi: 135Località: NapoliIscritto il: 26 ottobre 2008, 11:46
wicked67 ha scritto:
ma davvero è del 43? sai che non lo sapevo :lol: ......forse non hai capito cosa intendevo riguardo la foto....guarda che è il mio mito di sempre e mi dispiace vederlo così! ma la cosa più triste è come suona attualmente......ce lo dobbiamo tenere così! :wink: <)

Scusa è che sono nuova, quindi non so ancora chi parla seriamente di alcune cose o chi le dice con sarcasmo ... :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2008, 22:16
non ce bisogno che ti scusi......anzi piacere di conoscerti! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2008, 22:29
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Candy From Strangers ha scritto:
wicked67 ha scritto:

Scusa è che sono nuova, quindi non so ancora chi parla seriamente di alcune cose o chi le dice con sarcasmo ... :oops:

Candy, non arrossire, imparerai presto! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2008, 22:34
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Può essere invecchiato fin che volete, essere sepolto dalle rughe, sfigurato dall'artite, ma possiede ha fascino terribile, uno sguardo che taglia...

è un figo della madonna, è il rock 'n' roll in sangue e muscoli, è Keith Richards ed è di nuovo (speriamo) in studio...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 novembre 2008, 23:26
<) <)

Si buttiamolo via, suona male, fa proprio schifo, è un relitto di musicista, vacci tu in tour mondiale a suonare, wicked67, visto che sentenzi stupidaggini a piene parole su Keith Richards che pero' , attenzione , siori e siore, è il suo mito. Keith è il ROCK fattopersona e quando sale sul palcoscenico non ce ne per nessuno dei tuoi chitarristi del cazzo tanto avanti con la musica che esplorano orizzonti sconosciuti e bla bla bla e tanta retorica da nausea.

forumiani e stonesiani scegliete se mandare al prossimo tour mister sentenza e scienza Wicked67 oppure Keith Richards che da 50 anni è il piu' grande chitarrista rock e blues esistente nel cuore e nell'anima.

io scelgo Wicked67 senza dubbio alcuno e voi?

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2008, 23:56
Immagine
Immagine

Grazie per avermi accolto così bene ...
P.S. da notare il funghetto ricamato sul jeans

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 0:03
GRANDE CANDY!!!!!!!!!!!!!!!!!QUI SIAMO TUTTI MALATI DI STONES. INVENTIAMO SERATE STONES, NON DEVI MANCAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 0:06
rosso57 stai rompendo un po troppo i coglioni sinceramente! se non ti va leggere quello che scrivo vai oltre non leggere.....le stupidate le scrivi solo tu...ma molte anche! e parla con me non chiamare altri a darti una mano..cha cazzo di rollingstoniano sei visto che chiedi aiuto! ho capito che ti sto sulle palle. ma non ce bisogno che continui a fare il bambino...apri le tue vedute ascolta un po di sana musica.....anzi fai un'appello a tutti i siti e forum del mondo dei rolling.... dobbiamo cacciare Wicked67, è un anti Rollingstoniano ci vuole male, è invidioso di Mick, e vorrebbe suonare come Keith, e bla bla, bla bla, cicì cocò gnè gnè ecc. ecc....ti posso dire una cosa? vai a fanculo genio del forum! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 0:09
rosso57 ha scritto:
GRANDE CANDY!!!!!!!!!!!!!!!!!QUI SIAMO TUTTI MALATI DI STONES. INVENTIAMO SERATE STONES, NON DEVI MANCAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

SI!!!! Mi porto una bella dose di roba tagliata male e te la sciolgo nella birra, così liberiamo il mondo da te!

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 0:40
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Benvenuta Candy,evvai...Un'altra Stonesiana delle mie parti...Jim, Totore, Savon, adesso tu...Iniziamo ad essere un buon numero!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 0:46
mailexile ha scritto:
Benvenuta Candy,evvai...Un'altra Stonesiana delle mie parti...Jim, Totore, Savon, adesso tu...Iniziamo ad essere un buon numero!!!!

Proprio di questo stavo parlando con Totore su msn .... ci dobbiamo incontrare!!

Scusate l'off topic e grazie per il benvenuto!

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 2:53
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
rosso, wicked, vediamo di postare foto nel topic delle foto anziche creare polemiche!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 12:59
le polemiche le fa lui caro jacopo...io non lo cerco propio, e non leggo o non considero mai i suoi interventi eccetto quando fa il mio nome...gradirei che lo facesse anche lui! torniamo alle foto che è meglio....... <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 79 di 114
1700 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 114  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: