Autore |
Messaggio |
|
cris_mr_d
|
Inviato: 28 luglio 2017, 12:25 |
|
|
Premesso che la speranza fosse quella di sentire un singolo del livello di Old Habits Die Hard, e che comunque i lavori di Mick gli ho sempre preferiti a quelli di Keith ( che sono come ascoltare gli stones senza Mick alla voce ) e che avrei preferito sentire un nuovo singolo degli Stones, premesso tutto questo, a me non dispiacciono anche se mi sembra siano più singoli che si ricorderanno per i video che per la musica.....Comunque sono daccordo con Vasco....prima del tour qualcosa degli Stones uscirà :-)
|
|
|
Wield
|
Inviato: 28 luglio 2017, 12:47 |
|
|
@Rosso Non farti un'idea sbagliata, quello di England Lost è un rap alla Bo Diddley. Certo, le sonorità sono differenti... [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 28 luglio 2017, 13:21 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
Qualcuno sa se il nuovo singolo preludere ad un auspicabile nuovo album solista di Mick? [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 28 luglio 2017, 14:45 |
|
|
Ok Wild. Ho recepito il tuo messaggio. Grazie. Però qui il discorso è un altro. Ma perché far uscire adesso 2 singoli (per me orrendi) snaturati dell'essenza Stones a ridosso del Tour tutto Stoniano che avrebbe meritato una presentazione ben diversa e cioè un singolo Stones con due bei rockkacci spaccafaccia alla Rolling? rosso57
|
|
|
mark77
|
Inviato: 28 luglio 2017, 15:42 |
|
|
rosso57 ha scritto: Ok Wild. Ho recepito il tuo messaggio. Grazie. Però qui il discorso è un altro. Ma perché far uscire adesso 2 singoli (per me orrendi) snaturati dell'essenza Stones a ridosso del Tour tutto Stoniano che avrebbe meritato una presentazione ben diversa e cioè un singolo Stones con due bei rockkacci spaccafaccia alla Rolling? rosso57  Rosso sono d'accordo con te, tranne quel 'snaturati dell'essenza Stones'. Lui da solista può fare quello che vuole ed ha più volte dichiarato di scrivere pezzi più adatti a lui, ed altri più adatti agli Stones. Poi, negli ultimi due anni, aveva più volte parlato di 'nuove direzioni' e di 'cose differenti', destando molta curiosità. Poi escono questi due pezzi, li ascolti e pensi che fu molto più coraggioso ed originale, con risultato nettamente superiore, quando pubblico 'Sweet Thing' nel 1992! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 28 luglio 2017, 17:18 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Personalmente la "tempistica" mi lascia...Basito
Nuovo Tour degli Stones, niente disco nuovo almeno per il momento e cosa esce un mese prima?!Due pezzi di Mick solista...Bah!
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 28 luglio 2017, 17:35 |
|
|
Io sinceramente spero non esca niente prima del tour...perché se esce il disco a dicembre secondo me l'hanno prossimo non fanno solo il tour in UK ma invece in tutta europa e stavolta col disco nuovo..spero sia cosi [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 28 luglio 2017, 18:12 |
|
|
mailexile ha scritto: Personalmente la "tempistica" mi lascia...Basito
Nuovo Tour degli Stones, niente disco nuovo almeno per il momento e cosa esce un mese prima?!Due pezzi di Mick solista...Bah! Io me lo sentivo e l'ho scritto più volte che stava lavorando ad un progetto solista!! Si capiva da certe dichiarazioni dove parlava al singolare ('Sto scrivendo', 'sto lavorando', 'ho pezzi nuovi...', 'Vorrei fare...'...), poi le foto con Mr One direction ed un DJ che non ricordo. E questo per me é solo l'antipasto...perché doveva far uscire questi 2 pezzi (scritti poco tempo fa) in questo preciso momento storico. Poi arriverà il resto. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 28 luglio 2017, 18:25 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
Cita: Poi arriverà il resto. Paura. Sono d'accordo con quanto detto da mail, più che la qualità bassissima delle canzoni quello che mi lascia senza parole è la tempistica. Due singoli solisti ora e l'album della band posticipato di un anno. Sembra una cosa già vista... :origin()/pre14/1505/th/pre/i/2008/326/1/1/gnrportugal_com_by_fmvgomes.jpg) Inoltre penso che questi due brani, seppur studiati per uscire in questo particolare momento post-brexit, non andranno a spostare nulla in termini di curiosità ed attenzione, così come è vero che in termini artistici non tolgono e non aggiungono nulla alla carriera di Jagger. Per l'album degli Stones invece penso sia necessaria una bella operazione pubblicitaria con magari una intervista a due, per quello che molto probabilmente sarà uno degli ultimi lavori in studio della band.
|
|
|
Bass74
|
Inviato: 28 luglio 2017, 18:49 |
|
|
mah...anche a me il timing lascia più che perplesso...per non parlare della "qualità"... ma questi sono gusti personali... d'altra parte io sono convinto che MJ sappia benissimo che i suoi lavori da solista non raggiungeranno mai e poi mai l'indice di gradimento di quanto fatto con gli stones. anche "solo" blue & lonsome secondo me non ha paragone a livello qualitativo rispetto a quanto appena pubblicato... questo mi apre molti interrogativi sul perché uscire con queste cose...boh... comunque io preferisco guardare avanti e spero (anzi sono convinto  ) che gli Stones ci sorprenderanno con il nuovo lavoro...quando non lo so...ma ci spero veramente!
|
|
|
fabio2
|
Inviato: 29 luglio 2017, 17:08 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
A me i due pezzi di Mick piacciono parecchio [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
vasco
|
Inviato: 30 luglio 2017, 2:14 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Bass74 ha scritto: mah...anche a me il timing lascia più che perplesso...per non parlare della "qualità"... ma questi sono gusti personali... d'altra parte io sono convinto che MJ sappia benissimo che i suoi lavori da solista non raggiungeranno mai e poi mai l'indice di gradimento di quanto fatto con gli stones. anche "solo" blue & lonsome secondo me non ha paragone a livello qualitativo rispetto a quanto appena pubblicato... questo mi apre molti interrogativi sul perché uscire con queste cose...boh... comunque io preferisco guardare avanti e spero (anzi sono convinto  ) che gli Stones ci sorprenderanno con il nuovo lavoro...quando non lo so...ma ci spero veramente! ....infatti ! A Mick frega niente che i suoi pezzi siano graditi, fa quello che vuole e fa bene e..., aggiungo io si nota l'entusiasmo che ci mette.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 13 agosto 2017, 14:35 |
|
|
Dichiarazione di Mick del mese scorso...
"We've been in the studio recording.All new songs.We've been working on that and we'll keep working on it until we get it right"
In pratica ha confermato(se ancora ce ne fosse bisogno)che stanno lavorando sul disco nuovo e che ci lavoreranno fin quando non saranno soddisfatti completamente. Personalmente io credo che il disco sia sostanzialmente finito in quanto l'idea di partenza era quella di farlo uscire tra Settembre e Dicembre di quest'anno, poi per chissà quali strane "strategie" aziendali si è scelto di posticiparlo probabilmente a Maggio-Giugno del prossimo anno, secondo me devono solo missarlo e aggiungere degli overdubs e se la stanno chiaramente prendendo comoda perchè manca ancora tanto tempo all'uscita...Se ne riparlerà verso Gennaio-Febbraio per rientrare in studio, intanto incrociamo le dita e...Staremo a vedere!
|
|
|
fraMK
|
Inviato: 13 agosto 2017, 16:22 |
|
|
Secondo voi torneranno in tour in europa se fanno uscire l'album nuovo a giugno? [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 13 agosto 2017, 17:47 |
|
|
...Mia previsione personale 7 show in UK (Glasgow,Dublino,Cardiff,un altra o un altro paio di città Inglesi e 2/3 date a Londra) e 7 show in Europa (Norvegia,Serbia,Polonia,Belgio,Germania,Francia,Spagna,Italia,Portogallo potrebbero essere le candidate chiaramente cambiando location nei paesi dove già andranno quest'anno:Es.Italia San Siro Milano, Spagna Madrid, Germania Berlino e così via...) oppure cosa meno probabile (ma con gli Stones non si sa mai...) potrebbero adottare la stessa formula del 2013...Tipo una decina di show in Nordamerica e 3/5 show in UK... Di sicuro un Tour ci sarà anche per il discorso dell'uscita del disco nuovo di inediti che verrà pubblicizzato come Dio Comanda e personalmente mi risulta difficile pensare che con un disco nuovo possa rimanere fuori dai giochi il Nordamerica...
|
|
|
|