Autore |
Messaggio |
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 5 luglio 2017, 16:17 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
vasco ha scritto: Trovami un album live in cui non ci hanno messo le mani.....! Beh, già Still Life è molto più genuino. I pezzi del Mocambo in LYL sono stati pesantemente ritoccati, quindi avranno preso le registrazioni migliori (già Hand of Fate, Crazy Mama, Worried About You... Sono molto sciupate sentendo i bootleg su youtube). Magari loro ancora registrazioni dal mixer pulitissime...chi lo sa :) [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 5 luglio 2017, 16:18 |
|
|
Messaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
Magari loro hanno* ancora [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 5 luglio 2017, 17:02 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
mailexile ha scritto: Su Iorr è intervenuto Bjornulf dicendo in maniera abbastanza perentoria che nel periodo natalizio uscirà un live probabilmente dell'ultimo Tour Europeo, forse Parigi!Poi ha detto che il nuovo album a cui stanno lavorando pare con moltissimo impegno e voglia di stupire, uscirà con molta probabilità in Maggio/Giugno del prossimo anno in concomitanza con un molto probabile Tour del Regno Unito! Dai bootleg quello di Parigi è stato un gran concerto. Come quello di Madrid e Roma. A questo punto il nuovo album sarebbe rimandato di esattamente un anno durante il quale penso faranno diverse sessions...
|
|
|
vasco
|
Inviato: 5 luglio 2017, 17:30 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
giovanni.cerri ha scritto: vasco ha scritto: Trovami un album live in cui non ci hanno messo le mani.....! Beh, già Still Life è molto più genuino. I pezzi del Mocambo in LYL sono stati pesantemente ritoccati, quindi avranno preso le registrazioni migliori (già Hand of Fate, Crazy Mama, Worried About You... Sono molto sciupate sentendo i bootleg su youtube). Magari loro ancora registrazioni dal mixer pulitissime...chi lo sa :) [ Messaggio inviato da Android ]  ...per me è giusto mettere mano alle registrazioni live per migliorarle, quando si suona dal vivo capita l'errore, il microfono che va in larsen o imprecisioni che nell'esecuzione live volano via, nelle registrazioni rimangono e sono fastidiose se riascoltate. Quindi la cosa non mi disturba minimamente e se dovessero rilasciare Mocambo con delle correzioni, come quelle effettuate su LYL non mi dispiacerebbe affatto. Ho ascoltato i bootleg del Mocambo e si, ci sono come detto delle sovraincisioni e aggiustamenti, ma neanche così pesantemente come si dice, ma nella norma. Ciao
|
|
|
Jim
|
Inviato: 5 luglio 2017, 19:36 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
mailexile ha scritto: Su Iorr è intervenuto Bjornulf dicendo in maniera abbastanza perentoria che nel periodo natalizio uscirà un live probabilmente dell'ultimo Tour Europeo, forse Parigi!Poi ha detto che il nuovo album a cui stanno lavorando pare con moltissimo impegno e voglia di stupire, uscirà con molta probabilità in Maggio/Giugno del prossimo anno in concomitanza con un molto probabile Tour del Regno Unito! Concordo con Isy sul fatto che mom esista una ripresa video del Mocambo purtroppo. Riguardo il live dell'ultimo tour europeo, perchè non il concerto di Roma? Non si vociferava una pubblicazione ufficiale del concerto/evento? Il loro secondo show al Circo Massimo, escluso quello di quando fu inaugurato  . Sono stufo di live ufficiali freddi e tutti uguali, anche nel 2003 pubblicarono il live a Twickenham invece di San Siro...il loro ritorno in Italia dopo 13 anni ho il dvd bootleg e si vede che è migliore dello stadio Inglese.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 7 luglio 2017, 3:16 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
mailexile ha scritto: Su Iorr è intervenuto Bjornulf dicendo in maniera abbastanza perentoria che nel periodo natalizio uscirà un live probabilmente dell'ultimo Tour Europeo, forse Parigi!Poi ha detto che il nuovo album a cui stanno lavorando pare con moltissimo impegno e voglia di stupire, uscirà con molta probabilità in Maggio/Giugno del prossimo anno in concomitanza con un molto probabile Tour del Regno Unito! Fatico molto a credere che succeda tra un anno, quando continuano a comparire articoli sul nuovo 'album, ad esempio questo http://genreisdead.com/rolling-stones-p ... tive-book/ non ho idea dell'attendibilità, ma qui si parla che il libro uscirà a settembre e in contemporanea dovrebbe arrivare l'album ! Questo avrebbe un senso, potrebbe anche uscire a Natale con qualche singolo di anticipazione a settembre per il tour, ma non ha alcun senso che la menino per ancora un anno. Se ci fate a caso sono molti gli articoli che parlano dell'arrivo del nuovo album, un po troppi per non essere stati imboccati !
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 7 luglio 2017, 13:45 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Le ultime news sono queste:
il 7 Settembre esce libro+cd+dvd BBC Recordings e periodo TV+Radio '63/'69
A Dicembre esce un Live...Voci dicono il Fonda theatre, altre voci il tante volte annunciato live coi "Duetti" e altre voci ancora un live tratto dall'imminente Tour Europeo di Settembre/Ottobre forse Parigi...
A Maggio/Giugno 2018 in concomitanza con un probabile Tour del Regno Unito o Regno Unito+ancora Europa con chiusura a Londra, uscirà il nuovo album in studio.
This is it!
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 7 luglio 2017, 17:10 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
|
|
|
slave49
|
Inviato: 7 luglio 2017, 17:12 |
|
|
un live annunciato a fine anno, di un Tour che non è ancora iniziato. mah mi sembra strana la cosa..
|
|
|
mark77
|
Inviato: 8 luglio 2017, 19:59 |
|
|
Pare che Mick stia per pubblicare materiale solista, dal titolo 'Gotta get a grip'. Se così fosse...io l'ho detto più volte che Mick stava lavorando, in parallelo, ANCHE sul suo nuovo album solista!! Troppi 'sto lavorando su nuovi pezzi', poi quel 'lavorando su alcune idee' con il produttore degli One Direction ed un altro che non ricordo...i segnali c'erano tutti! Lui ha un album pronto e sta aspettando solo il momento giusto per pubblicarlo...e se quello degli Stones è slittato a maggio/giugno 2018, questo é il momento giusto per lui. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
Luka
|
Inviato: 8 luglio 2017, 20:11 |
|
|
mark77 ha scritto: Pare che Mick stia per pubblicare materiale solista, dal titolo 'Gotta get a grip'. Se così fosse...io l'ho detto più volte che Mick stava lavorando, in parallelo, ANCHE sul suo nuovo album solista!! Troppi 'sto lavorando su nuovi pezzi', poi quel 'lavorando su alcune idee' con il produttore degli One Direction ed un altro che non ricordo...i segnali c'erano tutti! Lui ha un album pronto e sta aspettando solo il momento giusto per pubblicarlo...e se quello degli Stones è slittato a maggio/giugno 2018, questo é il momento giusto per lui. [ Messaggio inviato da Android ]  Se le cose stanno cosi,mi sa che a KR gireranno le palle col disco di Mick e il tour degli Stones.. Mah....
|
|
|
mark77
|
Inviato: 8 luglio 2017, 20:47 |
|
|
|
|
|
totore
|
Inviato: 8 luglio 2017, 20:54 |
|
|
Sarà un lavoro (lavoraccio) sulla falsa riga dei superheavy. Mark penso che amici per contratto non possa assolutamente accavallare il suo lavoro col tour degli stones. Oddio, io non sono del loro entourage, ma penso che gli altri, specie keith, si tutelino da queste cose. Lanciare un lavoro solista a ridosso del tuor del gruppo è una paraculata senza eguali. È palesemente ovvio che il tour finisce con lo spingere le "tue" vendite. Oltre che ingiusto e indelicato, al limite della cafonaggine, penso proprio che non possa essere possibile per via di contratti vari e cose così ... [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
totore
|
Inviato: 8 luglio 2017, 20:55 |
|
|
Intendevo Mick e non "amici", dannato iPad! [ Messaggio inviato da iPad ]
|
|
|
mark77
|
Inviato: 8 luglio 2017, 20:58 |
|
|
Secondo me lo fa...e non credo che a Keith darà fastidio. Magari sono due pezzi (Gotta get a grip'/England Lost) esclusi proprio dalle sessioni con gli Stones!! [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
|