Autore |
Messaggio |
|
rosso57
|
Inviato: 9 settembre 2011, 9:21 |
|
|
Chi era il pirla, spesso tacciato di essere un illuso visionario, che ha continuato a scrivere "i Rolling torneranno" alla fine di ogni post o commento? La fede non è solo quella cattolica, induista, musulmana ecc.....meditate....meditate rosso57  i Rolling torneranno
|
|
|
totore
|
Inviato: 9 settembre 2011, 12:09 |
|
|
certo non si sono incontrati per sincerarsi della salute l'uno dell'altro, tantomeno per prendersi il thè.
Aspettiamoci a breve qualcosa d'ufficiale; resta da capire se in pentola bolle un tour mondiale o se, per le perplessità spesso trattate lungo tutto questo topic, opteranno per qualcosa di più circoscritto o chissà che altro.
Ma li rivedremo, ormai è più che una certezza!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 9 settembre 2011, 14:54 |
|
|
Magari si sono incrontati per decidere la data dello scioglimento della band!!!!ah ah ah ah!!!! SIC!!!! noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rosso57  i Rolling torneranno
|
|
|
zac
|
Inviato: 9 settembre 2011, 17:45 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Intervista a Jagger, si parla dei superheavy ma anche degli stones, per cui la posto qui. Ultima frase: There's no tour planning at the moment http://www.zdf.de/ZDFmediathek/beitrag/ ... SuperHeavyNon so se ho capito bene, ma si parla anche di dieci canzoni delle sessions di some girls su cui avrebbe lavorato come ha fatto per "exile", aggiungendo anche il cantato a degli strumentali. Se ho sbagliato correggetemi.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 9 settembre 2011, 17:50 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...La speranza è che l'intervista sia stata fatta qualche giorno prima del meeting di ieri l'altro e che proprio questo fantomatico meeting abbia cambiato le carte in tavola!!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 9 settembre 2011, 17:53 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Anche perchè la "Pastura" mi sembra ottima e abbondante: "Ed Sullivan show" e "Fort Worth '78" in DVD, "Some Girls" Deluxe edition con Bonus Tracks nel giro di un paio di mesi a fine anno...Secondo me preparano la strada a qualcosa di piu' che un altro triste anno "Sabbatico"...
|
|
|
vasco
|
Inviato: 9 settembre 2011, 18:25 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Mi sembra molto difficile che questa intervista sia stata fatta dopo la riunione ! Speriamo presto di sapere cosa è stato deciso in quella riunione !
|
|
|
carla
|
Inviato: 9 settembre 2011, 19:02 |
|
|
che gioia infinita!!! ora inizio a crederci anch'io! ovunque vadano io ci sarò, mi metto in mutua, corrompo il medico fiscale, uso la legge 104 dei tre giorni di diritto al mese per occuparmi di mio padre, qualsiasi cosa!!!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 9 settembre 2011, 21:24 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Io sono sempre pessimista, ma stavolta inizio ad avere buoni pensieri anche se, ripeto.....la vedo dura per un tour come quelli a cui siamo stati ben abituati. Vediamo....
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 10 settembre 2011, 8:45 |
|
|
giancarla ha scritto: Io sono sempre pessimista, ma stavolta inizio ad avere buoni pensieri anche se, ripeto.....la vedo dura per un tour come quelli a cui siamo stati ben abituati. Vediamo.... Scusa: e perchè mai non potrebbe essere un tour come quelli a cui siamo abituati? Io credo invece che non solo sarà un tour come gli altri ma addirittura piu grandioso. Gli U2 hanno appena colcluso un tour faraonico e non credo che gli Stones vogliano essere secondi a loro Gli unici impedimenti a tutto ciò potrebbero venire da cause esterne ma non da loro
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 10 settembre 2011, 10:30 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Roadrunner, abbiamo ampiamente dato tutte le spiegazioni, e non solo io, sul perchè vediamo un po' dura la faccenda di un tour faraonico (o addirittura di più come dici tu) come siamo ben abituati. Però stiamo a vedere....Mick è in ottima forma, ma ha pur sempre 68 anni e saltellare in un video non è come saltellare su un palco ben più lungo e per due sere a settimana....Keith ha le mani in condizioni ben visibili a tutti e prova a chiedere a chi le ha nelle sue stesse condizioni il male che ha dentro...per gli altri due non mi pronuncio: Ronnie è uno scavezzacollo che, a parte alcool e droghe, non ha mai dato segni di cedimento; Charlie è quello che vive il tour in maniera più tranquilla e non vedo grossi problemi per lui. Però, ripeto, stiamo a vedere. E' dal 1966 che sento dire e leggo che sono morti, sepolti, finiti e poi....voilà eccoli tutti belli pimpanti a metterlo in quel posto a tutti.
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 10 settembre 2011, 10:41 |
|
|
Cmq di certo non c'è ancora nulla e Jagger dice e non dice......morale: soffriamo ancora in attesa di notizie ufficiali dalle labbra di sua maestà Jagger e non da turnisti dell'ultima ora o giornali gossip o minchiate del genere. Fino ad allora,...soffriamo e non molliamo... rock'n roll!!!! sempre!!!!! rosso57
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 10 settembre 2011, 10:57 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
roadrunner ha scritto: Gli U2 hanno appena colcluso un tour faraonico e non credo che gli Stones vogliano essere secondi a loro ecco, questo mi darebbe immensamente fastidio: una eventuale smania di competere con questa band del kaiser.
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 10 settembre 2011, 11:26 |
|
|
pietrarotolante ha scritto: roadrunner ha scritto: Gli U2 hanno appena colcluso un tour faraonico e non credo che gli Stones vogliano essere secondi a loro ecco, questo mi darebbe immensamente fastidio: una eventuale smania di competere con questa band del kaiser. Anche a me da un po fastidio , solo che oggi è così, siamo sempre in competizione contro qualcuno o qualcosa. Sembra che la regola sia questa e non l'ho certo inventata io.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 10 settembre 2011, 12:42 |
|
|
se gli Stones devono tornare in Tour solo perchè infastiditi che gli U2 hanno fatto meglio di loro nel senso di pubblico e di incassi record ecco per me meglio che se ne stiano casa a me interessa poco sta cosa......io voglio sentire musica dal vivo suonata come si deve e magari sfornare un gran bel disco degno del loro nome Rock'N'Roll blues ecc.....a me di mega palchi e di mega stronzate o fronzoli innutili me ne frega poco gli Stones sono secondi a nessuno anche davanti a dieci persone specialmente a quel gruppo di plastica perbenista o del kaiser come dice appunto pietrarotolante!!! se ci sarà un nuovo Tour spero veramente in un cambio radicale e non la solita giostra che ci hanno dato nei ultimi 20 anni solo per fare un mucchio di grano....ovviamente tutto ciò è un gusto e una mia opinone personale niente di più!!!!!
|
|
|
|