Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Super Heavy - la nuova band di Mick Jagger |
wicked67
|
Inviato: 2 luglio 2011, 13:21 |
|
|
si perchè non lo fanno per il denaro!!  ne stanno facendo un enorme publicità come al solito del resto.....  volevo dire che se si deve aspettare ad ascoltare il disco prima di esprimere le propie opinioni ( il che lo trovo anche giusto ) bisogna che la facciano sia chi la pensa in maniera negativa di questo disco, ma anche chi la pensa in maniera positiva di questo disco perchè senò propio non ci siamo....ho capito che si vuole difendere Mick in oltranza e lo posso anche capire però c'è un limite a tutto e lo dico senza polemica...
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 2 luglio 2011, 14:04 |
|
|
Mah appena avrò un po di tempo andrò a leggere i vari commenti dei fans su facebook Così a caldo dico che mi pare un po stano che la prendano così con filosofia Cioè che un fan accetti di buon grado di ritrovarsi dei supercazzarola al posto dei grandi Stones Boh? Non lo so Sarà perchè sono inglesi e probabilmente riescono a sfoderare un aplomb che noi italiani non possediamo Che volete che vi dica?
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 2 luglio 2011, 14:40 |
|
|
ma gli Stones sono ancora Grandi?  quando una Band è ferma ( e per molto tempo ) a prescindere dalla loro storia indiscutibile per me non è grande a fin che non risale nel palco e me lo dimostra con i fatti io la penso così!!!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 2 luglio 2011, 15:13 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
io ho lasciato un commento molto negativo , non ricordo se era sulla pagina facebook di mick o dei superminchini, però ho notato che è stato subito cancellato mah
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 2 luglio 2011, 15:39 |
|
|
chissà cosa hai scritto Jim per farti cancellare........
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 2 luglio 2011, 18:31 |
|
|
Forse comincio a capire il perchè su quella pagina ci stanno solo commenti compiacenti
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 2 luglio 2011, 18:51 |
|
|
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 2 luglio 2011, 19:01 |
|
|
però roadrunner succede anche con gli Stones e non solo con i solisti....  stavo leggendo in giro vari articoli riguardo a questo super gruppo e l'intenzione di andare in Tour c'è per il 2012 anche se è un po in sordina, Mick fa pure riferimento al festival di Galstonbury anche se lo dice in maniera scherzosa però, dipende sempre da come andrà il disco e li valutano se fare qualche data o fare un vero tour il prossimo anno anche perchè sono in cinque a decidere e nono solo Mick!!!!
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 2 luglio 2011, 19:55 |
|
|
Quindi se ho ben capito i fans incacchiati e/o delusi ci sarebbero ma non hanno voce Comunque vedremo quel che succederà alla prova del nove cioè quando questi super eroi dovranno sottoporsi al giudizio del pubblico Sarà....  ma non la vedo tanto bene
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 2 luglio 2011, 21:47 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Volete ridere? Hanno cancellato il mio post! Maffan...... Tropo comodo lasciare quelli che scrivono : bravi, bel gruppo, non vediamo l'ora di vedervi e cancellare il mio che semplicemente diceva: sei l'anima e la voce dei Rolling, torna presto con loro perchè mi mancate. Sono molto Mo' gliela tolgo io l'amicizia.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 2 luglio 2011, 21:59 |
|
|
ehmmm...l'anima?  ma non era un'altro?  eeeeee signori secondo me c'è qualche infiltrato del nostro forum.........  be se è vero si dovrebbero solo vergognare scustemi ma io la penso così!!!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 2 luglio 2011, 22:08 |
|
|
Ho rimesso un altro commento, specificando che il mio post è stato cancellato e gli auguro comunque buona fortuna con il suo nuovo business. Vediamo se lo lasciano. Certo che sarebbe vergognoso ed irraguardevole, in fondo non gli avevo scritto niente di irriverente (non è nel mio carattere e lo sapete), solo che rivoglio i Rolling.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 2 luglio 2011, 22:16 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Quella famosa riunione degli Stones,come sarà andata a finire ? Si dice tra insulti tra Mick e Keith per colpa dell'autobiografia. Ero a Londra per lavoro e mi è stato detto che queste sono le voci che girano là, in ambienti a loro vicini !
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 3 luglio 2011, 9:52 |
|
|
Potrei anche crederci. Quel libro è stato la ciliegina sulla torta.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 luglio 2011, 12:38 |
|
|
la storia del libro è una stronzata per chi ci crede!! questo progetto di Mick è in piedi da due anni smettiamola con ste menate, e forse è propio questo che tiene lontano gli Stones il Mick che se ne fotte della sua vecchia Band perchè lui si sente migliore dei suoi vecchi compagni, è già successa questa storia nel passato ma con scarsi risultati per poi tornare con Gli Stones quindi staremo a vedere con il suo prossimo disco.....poi se magari tornano in Tour il prossimo anno o nel 2013 vuol dire che la storia del libro non centra più? a Michelino gli è passata? ma per favore!!! personalmente non ho letto nessun comunicato ufficiale dove Mick dice di essere incazzato per il libro di Keith e di mollare gli Stones per questo motivo!! se questo libro lo avesse scritto Mick staremo tutti quì a diffenderlo ma il fatto è che lo ha scritto Keith e non lui......  tornando agli Stones penso che in questo lungo periodo di silenzio ci poteva stare un bel Tour magari non lunghissimo per poi arrivare al 2012 0 2013 e festeggiare il cinquantesimo con un'altro grande Tour e chiudere in bellezza ecco questo per me è mancato. e sopratutto sono mancati loro!!!
|
|
|
|