Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 15:44
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
veramente c'è solo tanta gente che sa cosa non sta facendo...... :twisted: ;)

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
cris_mr_d ha scritto:
bhè son 3 anni abbondanti che non fa nulla, se sta incidendo un album e ce ne mette altri 6 emmezzo riesce a battere il record di Axel Rose col suo bellissimo album da solista...... :shock: ;)

chris ho capito il tuo ragionamento, ma io in realtà voglio dire questo:
a mio parere, il fatto che Keith non sia ospite su qualche palco o che non abbia messo su un suo progetto per me non significa niente.
voglio dire, fin quando non sentirò "Keith è a letto che non sta bene", per quanto ne posso sapere io potrebbe invece essere super-attivo.
poniamo che il prossimo anno esce un disco degli stones e poi veniamo a sapere che è quasi tutta farina del suo sacco, canzoni scritte mentre il baronetto si faceva le foto vestito di rosa (attenzione, sono sempre innamorato di Jagger!), poi come la mettiamo?
tra l'altro, se non erro, era girata voce che aveva rimesso in piedi i Winos (magari quella foto recente si riferisce proprio a ciò), chi ci dice che non è tutto il giorno in studio con Waddy Watchel e soci?
io non capisco come si fà a dire che il problema è Keith Richards che non fà nulla ecc. ecc.
ok, Ronnie si diverte in giro, Charlie se non erro adesso farà un piccolo tour. e se Keith invece stà semplicemente godendosi la famiglia e la vecchiaia? no? non è possibile?
il fatto che sia Keith Richards e che siano i Rolling Stones, a mio modo di vedere, non significa che debbano sempre stare in giro e sempre soddisfare le nostre aspettative.
capisco la voglia di rivederli e tutto quanto, ci mancherebbe. ma se uno dopo quasi cinquant'anni on the road vuole grattarsi le palle, lasciamolo stare.
Quando sentirò che "Keith Richards ha l'artrite, è a letto e non ce la fa più" allora alzerò le mani e darò ragione a chi dice che il problema è lui.
Ma fino a quel momento, anche perchè non abitiamo nessuno in casa Richards, evitiamo...
Infine, dato che noi comuni mortali possiamo solo giudicare per quello che ci propongono, se la proposta sono i supermegaheavy allora è sempre meglio un buon silenzio che mille parole...

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Waddy Watchel è in giro a suonare...se stà in studio è con Steve Jordan e Bernard Flower...

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 16:29
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
ho detto Waddy per intendere la band...

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
pietrarotolante ha scritto:
ho detto Waddy per intendere la band...

ok ;)

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si c'è molta gente che sa quello che fa keith che è tutto per colpa sua se non vediamo gli Stones o perchè non ce la fa più o per un stupido libro o altro...ho letto pure qui che Ronnie lo avrà pure invitato a qualche suo show ma niente keith non ci sente.... incredibile mi domando come fate a sapere tutto ciò!! io sono pienamente daccordo con pietrarotolante son cazzi loro quelllo che fanno, e di certo mica ce lo vengono dire a noi! torneranno gli Winos? torneranno gli Stones? loro solo lo sanno......adesso ci sono gli SuperHeavy con il nostro Mick prendere o lasciare!! e non dimentichiamoci del buon disco di Ronnie che se ne è parlato poco assai e invece abbiamo perso più tempo per superstrupen :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 18:55
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
pietrarotolante ha scritto:
cris_mr_d ha scritto:
bhè son 3 anni abbondanti che non fa nulla, se sta incidendo un album e ce ne mette altri 6 emmezzo riesce a battere il record di Axel Rose col suo bellissimo album da solista...... :shock: ;)

chris ho capito il tuo ragionamento, ma io in realtà voglio dire questo:
a mio parere, il fatto che Keith non sia ospite su qualche palco o che non abbia messo su un suo progetto per me non significa niente.
voglio dire, fin quando non sentirò "Keith è a letto che non sta bene", per quanto ne posso sapere io potrebbe invece essere super-attivo.
poniamo che il prossimo anno esce un disco degli stones e poi veniamo a sapere che è quasi tutta farina del suo sacco, canzoni scritte mentre il baronetto si faceva le foto vestito di rosa (attenzione, sono sempre innamorato di Jagger!), poi come la mettiamo?
tra l'altro, se non erro, era girata voce che aveva rimesso in piedi i Winos (magari quella foto recente si riferisce proprio a ciò), chi ci dice che non è tutto il giorno in studio con Waddy Watchel e soci?
io non capisco come si fà a dire che il problema è Keith Richards che non fà nulla ecc. ecc.
ok, Ronnie si diverte in giro, Charlie se non erro adesso farà un piccolo tour. e se Keith invece stà semplicemente godendosi la famiglia e la vecchiaia? no? non è possibile?
il fatto che sia Keith Richards e che siano i Rolling Stones, a mio modo di vedere, non significa che debbano sempre stare in giro e sempre soddisfare le nostre aspettative.
capisco la voglia di rivederli e tutto quanto, ci mancherebbe. ma se uno dopo quasi cinquant'anni on the road vuole grattarsi le palle, lasciamolo stare.
Quando sentirò che "Keith Richards ha l'artrite, è a letto e non ce la fa più" allora alzerò le mani e darò ragione a chi dice che il problema è lui.
Ma fino a quel momento, anche perchè non abitiamo nessuno in casa Richards, evitiamo...
Infine, dato che noi comuni mortali possiamo solo giudicare per quello che ci propongono, se la proposta sono i supermegaheavy allora è sempre meglio un buon silenzio che mille parole...

ovviamente spero abbia ragione tu ;)

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2011, 1:24
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...è evidente che la mia era una considerazione, non è da Keith questa assenza, se poi lui si traveste e va a suonare nel pub sotto casa, io sono più contento di lui perchè significherebbe che stà bene, ma bisogna ammettere che la sua assenza fa pensare.....

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2011, 8:31
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Ho come l'impressione che si stia facendo un funerale. C'è solo un piccolo particolare: è che manca il morto Ufficialmente e fino a prova contraria gli Stones esistono per cui fintanto che non verrà emesso un comunicato ufficiale di scioglimento io continuo a restare (seppur moderatamente) fiducioso.

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2011, 9:35
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io come ho sempre detto credo che noi fans non ci possiamo lamentare, 40 anni di RS dobbiamo solo essere felici, abbiamo ancora la speranza di vederli .... per cui credo che non ci possiamo lamentare. Dal tour del 90 ogni tour per me è l'ultimo, non posso chiedere nient'altro a questa band, in quanto questa band è un miracolo ! E quindi anche oggi spero di rivederli presto su un palco e magari potrebbero omaggiarci di un grande album, ma va bene così !!! Gli Stones saranno immensi anche quando non ci saranno 'più !!! A presto...

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2011, 10:13
vasco ha scritto:
ma bisogna ammettere che la sua assenza fa pensare.....

a cosa fa pensare?

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2011, 12:24
a me ultimamente dà da pensare più Jagger che Richards..
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2011, 13:09
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
Ciao a tutti! Concordo, anche a me fa pensare più Jagger.....non mi piacciono i Superhaevy.....avevo visto dei video con Keith ospite da qualche parte, non ricordo dove....mi sembrava in forma......Olia??? Ne sai qualcosa in più??

Ma poi, secondo voi si fanno scappare la celebrazione di 50 anni di carriera?? Siamo a 49.....dai fiducia!! <)

Cristian The Bos.

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2011, 13:13
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bravo Roadrunner, non facciamo il funerale senza il morto. Non ci sono, e forse non ci saranno mai, comunicati ufficiali quindi aspettiamo. Tutto ciò ci aiuta a "sopravvivere" ;)
Bravo Vasco, LORO sono stati il miracolo del rock e noi siamo stati gli illuminati, i miracolati ed io sono fiera di far parte di questo stuolo di adepti. <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2011, 19:17
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Concordo con la fiducia di Christian the Bos.E comunque penso che,dall'altezza della loro età,carriera e vita,possano concedersi la qualsiasi,supergruppi compresi.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 68 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: