Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Non ci cagheranno mai vero???????

MessaggioInviato: 14 ottobre 2006, 12:39
Ragazzi scusate la volgarità e la domanda assurda però....i fans di un fans forum volete dire che non hanno il diritto una volta nella vita non dico di conoscerli ma almeno di una chattatina con loro? :lol:

Lo so lo so che hanno ben altro da fare, ma come si fa a prendere i contatti con qualcuno che è a loro un po' piu' vicino????
Sapete che si dice che nella vita con 7 passaggi si arriva a conoscere tutte le persone del mondo...beh...io Mick lo potrei conoscere anche solo in 3 passaggi, ho fatto il conto..... <)

Dai Dunhill non ti puoi sbattere per tutti noi poveri fans italiani per farci avere un pomeriggio londinese con loro??? :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2006, 16:02
Avatar utenteMessaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35
mah.... nella piazza principale di Lecce c'è il negozio dello stilista che veste Mick... magari è un inizio, dopotutto il nonnino è venuto ad Otranto un paio di anni fa........ <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 ottobre 2006, 16:44
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ma se non tirano nemmeno giu il finestrino quando escono dall'albergo con la macchina

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 ottobre 2006, 19:21
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
seeeeeeeee
...........................
poi chissa se losapranno usare il computer,,,hanno sempre una certa età... :lol: <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 ottobre 2006, 21:52
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mandy ha scritto:
Ragazzi scusate la volgarità e la domanda assurda però....i fans di un fans forum volete dire che non hanno il diritto una volta nella vita non dico di conoscerli ma almeno di una chattatina con loro? :lol:
:lol: :lol:

ah mandy come ti capisco...
anche a me a volte viene un impeto di rabbia e mi dico ma c***o tutta questa dedizione, questa passione, possibile che non si possa fare qualcosa.... magari come RollingStonesItalia... boh

Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2006, 21:57
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Cita:
il nonnino è venuto ad Otranto un paio di anni fa

...dici sul serio? per me è nuova... :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2006, 22:02
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Ciao Carla e ciao a tutti :!:
Perchè non facciamo come quella intraprendente tipa americana che ha messo su il sito I LOVE MICK JAGGER :?:
E che è riuscita a farsi fotografare con LORO :?: :roll:
Chi ci sponsorizza :?: :?: Io la butto lì........
<) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2006, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 70Località: ManduriaIscritto il: 1 luglio 2006, 17:51
Cita:
mah.... nella piazza principale di Lecce c'è il negozio dello stilista che veste Mick... magari è un inizio, dopotutto il nonnino è venuto ad Otranto un paio di anni fa........

Addirittura in piazza s. oronzo c'è lo stilista di mick ??
Chi è ?
<) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 ottobre 2006, 19:01
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Jacopo ha scritto:
ma se non tirano nemmeno giu il finestrino quando escono dall'albergo con la macchina

Eastto,
ero anche io fuori dall'Alcatraz il Sabato pomeriggio e giuro ci sono rimasta male ( di m.....) quando sono passati e non hanno neanche tirato giù i finestrini e magari stringerci le mani. Tutto sommato eravamo in 4 gatti ed eravano lì per loro. Potevano farlo. Non avevamo idee bellicose nei loro confronti, il luogo era tranquillo e tutto somamto potevano farci questo piccolo favore. E' vero che loro sono DEI e noi solo umani, ma siamo noi umani che li abbiamo fatti diventare DEI.
Sul fatto di chattare con loro, non me ne frega niente anche perchè dall'altra parte potrebbe esserci chiunque e non loro.
Penso a coloro che hanno sborsato tutta quella paccata di soldi per stare sul palco durante il Concerto e non hanno neppure avuto il privilegio di prendere un drink con loro. Mio marito voleva regalarmi tale biglietto, ma ho rigorosamente rifiutato.
Comunque, ragazzi, la speranza è sempre l'ultima a morire e poi come dicono loro You can't always get what you want..........but............

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2006, 0:35
Sul "Quotidiano di Lecce" di qualche tempo fa si scrisse parecchio che Mick fosse stato ospite proprio da queste parti, anche perchè è vestito dalla salentina Costume National.

Dopotutto non mi stupirei, dal momento che anche David Gilmour ha avuto per un paio di anni una casa a Marina di Marittima (a due passi da Castro Marina), circostanza peraltro confermata dai tipi del posto ai quali abbiamo chiesto notizie più volte sperando di incontrarlo.

Poi quest'estate il buon David si è messo a sparlare di Mick & Co, e allora........... :evil:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 ottobre 2006, 9:45
:D

Amici stoniani come vi capisco. Io li seguo da 36 anni e non sono mai riuscito a stringere la mano a Mick o a Keith. E' frustrante lo so, ma purtroppo non possiamo farci niente anche se un tentativo vale sempre la pena. Se l'anno prossimo tornano in Italia bisogna tentare qualcosa a costo di farci investire sotto la loro macchina. (scherzo, naturalmente). All'Alcatraz secondo me loro sarebbero anche scesi dall'auto ma il servizio di sicurezza non glielo permette anche perchè se poi gli succede qualcosa sono cazzi amari e rischiano il licenziamento in tronco, dopotutto stiamo parlando dei Rolling Stones, di personaggi strafamosi che hanno fatto la storia del rock e che sono conosciuti in tutto il pianeta, che anche per andare a pisciare sono seguiti dalla guardia del corpo.Non stiamo parlando di un gruppo rock, stiamo parlando del rock in persona e scusate se è poco.

Conosoliamoci con i loro dischi e concerti, però che palle.......non riuscire ad abbracciare Ron o Mick o Charlie o Keith. E' un sogno ma sognare è bello, ce lo hanno insegnato loro.
Torno al lavoro, tengo famiglia e stasera me li vedo in dvd, meglio che niente. GRANDI, IMMENSI STONES SEMPRE NEL MIO CUORE.

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2006, 10:44
Beh, a me sembra che sulla scorta del grado di civiltà che si dimostra quotidianamente in questo forum, una stretta di mano, un abbraccio al massimo, sono le cose con le quali si potrebbe "AL MASSIMO" attentare alla salute dei nostri.
Mi spiego meglio.
Ascolto da una vita i Doors e mi rendo conto della tipologia di pubblico leggemente diffferente. Ovverossia, non credo che nessuno di noi sia mai andato a versare del rum sulla tomba di Brian Jones, come ho visto fare su quella di Jim.
Ebbene (e questa non è una critica a nessuno, beninteso), vedendo i Nostri a Milano, McCartney a Roma, insomma le "due facce" di quegli anni sessanta, mi sono accorto di essere tra ben pochi adolescenti e molti trentenni come il sottoscritto o cinquantenni che facevano airguitar accanto a me e l'indomani tornavano a discutere le loro causa in tribunale, come il sottoscritto.
Insomma, tutto questo per diire che il peggio che si possono aspettare da noi è una stretta di mano e la richiesta di un plettro.
O, al limite, una risata satanica.
Saluti.

ps: e comunque anche Jim & Co sono stati veramente grandi, purtroppo con tempo si è travisato il tutto, facendo di un poster l'immagine "vera e quotidiana" di Jim, con tutte le conseguenze del caso.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 ottobre 2006, 11:39
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
in effetti fanno troppo i Divi.....per riuscire a farmi cagare un secondo da Keith ho dovuto urlare a squarciagola il suo nome ripetendolo all'infinito.....

con piero pelu' mi era andata moooolto meglio...quando avevo 15 anni.....ero letteralmente pazza dei litfiba...e grazie al fun club sono riuscita ad incontrarlo dopo il concerto,sbaciucchiarlo e fare foto....mi ricordo che dall'emozione nn riuscivo a tener ferma la makkina fotografica (gli avevo chiesto di mettersi in posa) e lui mi ha detto..con il suo accento toscano..."o bimba...guarda come tremi...sono un uomo normale"...

heeheheh

IERI RAKKONTAVO A MARITOZZO DI QUANTO SIETE STATI CARINI NEL CERCARE DI TIRARMI SU DI MORALE...POI GLI HO DETTO CHE AVEVO SCRITTO "ANYBODY SEEN MY KEITH"...E LUI MI HA RISPOSTO..ANCHE SE TI VEDE O TI SENTE...NN è ABBASTANZA LUCIDO PER ASCOLTARTI.." :?

MARITOZZZOOOO CATTIVOOOO

KEITHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH IS KEITH AND STOP!

Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2006, 11:52
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
scordatevelo, non glie ne po fregà dde meno di incontrare i fans.
questi sono in giro da 45 anni, negli anni 60 70 erano le più grandi star planetarie, compaiono nei libri di storia, sono citati dappertutto, sono schifosamente miliardari, in altre parole VIVONO IN UN'ALTRA DIMENSIONE.
l'unica opportunità è quella di incontrarli per caso (a qualcuno è capitato!) oppure di andare alle mostre di quadri di ron wood, oppure ai concerti di charlie watts quando sio esibisce con il quintetto jazz... ma ben che vada un autografo.

detto questo VIVA GLI STONES!
:)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 16 ottobre 2006, 12:44
non credo abbiano neanche il tempo di incontrare un solo fan per ogni paese toccato dal tour..

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
35 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: