Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Cosa desidereste dai Rolling Stones ? |
Isy
|
Inviato: 31 ottobre 2010, 15:15 |
|
|
Apro questo topic anche se forse in passato si era gia' parlato un po' dell'argomento, ma visto che negli ultimi mesi abbiamo avuto parecchi nuovi iscritti mi sembra il caso. Mai come adesso gli Stones hanno aperto i loro archivi. Nel giro di un anno abbiamo avuto la riedizione di Get Yer Ya Ya's Out con parecchie bonus audio e video, la rimasterizzazione di Exile anche li con un cd aggiuntivo di outtakes, il dvd Stones in Exile , l'uscita del fantastico Ladies & Gentlemen restaurato alla grande e proprio in questi giorni esce '' Life '' l'autobiografia di Keith Richards. Questa cosa fa a pugni con la politica seguita dai Rolling Stones per anni e cioe' quella di non inflazionare il mercato.......se pensiamo che abbiamo dovuto aspettare quasi 30 anni per poter vedere il ''Rock'n Roll Circus '' in maniera decente!! A naso i motivi potrebbero essere 2.....forse per promozionare questo nuovo tour di cui si parla tanto (ma in passato nulla di tutto cio' e' stato fatto x promozionare un tour) , quindi piu' probabilmente perche' per ovvi motivi d'eta' sentono di essere verso la fine di questa fantastica favola e il limone va spremuto con maggiore intensita'. Ecco voi cosa desidereste che venisse fuori di inedito dai loro archivi ? Delle sessions o dei concerti dgli anni 60? un video inedito ? Un concerto particolare come potrebbe essere quello di beneficenza per il Nicaragua? Una autobiografia questa volta di Mick Jagger ? Dei lavoro solisti (se esistono) di Brian Jones ? Personalmente se devo scegliere vorrei un edizione audio e video dei concerti a ''El Mocambo club'' a Toronto nel 1977. Certamente gli Stones hanno tutto l'audio in qualita' perfetta visto che qualche estratto e' uscito su ''Love You Live'' e chissa' forse anche il video. Ieri notte mi sono ascoltato il bootleg e devono essere state serate fantastiche
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 31 ottobre 2010, 15:34 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Isy, sono d'accordo con te. Il limone va spremuto finchè è succoso. E questo significa finchè i fans non sono del tutto vecchi e con la pensione vanno a zappare l'orto Per quel che vorrei: - un'autobiografia vera di Mick (e questa magari uscirà) - dei video vecchi con interviste e scene familiari. (insomma qualcosa di più intimo) - degli incontri di LORO con le persone ISCRITTE ai vari fan clubs, o forum che dir si voglia, accreditati che ci sono in giro (e questo è un sogno)
|
|
|
vasco
|
Inviato: 31 ottobre 2010, 15:36 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Quoto Isy
|
|
|
zac
|
Inviato: 31 ottobre 2010, 18:02 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Io sono d'accordo senz'altro sul Mocambo, audio, video, foto, qualunque cosa sia disponibile! Poi mi piacerebbero dei filmati non convenzionali, cose che probabilmente esistono anche se magari non sono mai emerse, soprattutto intendo prove dei tour, tipo quelle di woodstock del 78, o quelle dell'alcatraz di cui si vede "can be satisfied" su biggest bang...
|
|
|
sici
|
Inviato: 31 ottobre 2010, 20:35 |
|
|
Una registrazione pirata fatta al Crawdaddy, deve essere stato delirio puro. Sici
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 31 ottobre 2010, 22:38 |
|
|
Dvd del 1978 dei concerti americani, autobiografia di Jagger, unaraccolta, in un libro, di utto quello che i giornali mondiali hanno scritto su di loro in 50 anni di carriera
ROSSO57
|
|
|
vasco
|
Inviato: 31 ottobre 2010, 23:13 |
|
|
 Cavolo del tour del 78 tutto quello che c'è in giro di video è di qualità molto scarsa e mi sembra che la band in quel tour era in gran forma, sarebbe bello....
|
|
|
micky
|
Inviato: 1 novembre 2010, 10:35 |
|
|
A me invece piacerebbe,che pubblicassero tutti i loro concerti tenuti in Italia in DVD & blu-ray in versione originale,un omaggio a tutti i fan italiani,(Utopia?) forse!!! ma a me piace pensare che forse un giorno tireranno fuori dal loro archivio tutto questo materiale.....Non vedo l'ora......  PS: Speriamo di rivederli ancora un ultima volta in Italia.....
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 1 novembre 2010, 11:52 |
|
|
mi piacerebbe a fine tour, semmai ce ne sarà un altro, un concerto gratuito in qualche parco in stile altamont....ma senza casini penso lo debbano ai loro fans per averli seguiti per 50 anni
|
|
|
carla
|
Inviato: 1 novembre 2010, 12:40 |
|
|
desidero solo rivederli insieme a tutti voi del forum, noleggiare un pullman e via, ovunque sia il concerto
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 1 novembre 2010, 12:48 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
io la penso come Carla!!!!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 1 novembre 2010, 13:44 |
|
|
 Quoto tutti!
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 1 novembre 2010, 15:01 |
|
|
carla ha scritto: desidero solo rivederli insieme a tutti voi del forum, noleggiare un pullman e via, ovunque sia il concerto anche noleggiare un aereo per andare a vederli allo stadio del River Plate a Buenos Aires, insieme a tutti voi del forum e agli amici argentini, Pau, Marcelo e Fabio Silvera. Jg
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 1 novembre 2010, 15:19 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Visto che siamo nel campo della pura fantasia mi sbizzarrirò! Vorrei: 1)Un paio di dischi di studio degni del loro nome con un deciso ritorno alle "radici" intrisi di blues,gospel,rock'n'roll e putridume! 2)Uno "Stripped" numero 2 con versioni "unplugged" di altre loro perle magari dimenticate ai piu'; 3)Un disco di cover Blues dei loro idoli di gioventu', pezzi di Robert Johnson, Jimmy Reed, Muddy Waters, Howlin' Wolf e via discorrendo; 4)Un ultimo Tour fatto soltanto in spazi medio-piccoli:Arene, teatri e club con scalette che variano di volta in volta e senza fuochi d'artificio,ricchi premi e cotillons, solo loro e la loro musica!(e senza pilota automatico!) 5)Un concerto gratis davanti al Colosseo a Roma e un altro all'Arena di Verona(sarei disposto a svenarmi...)!! 6)L'uscita per ogni loro anno in cui sono andati in tour di TUTTI i loro show un po' come hanno fatto in passato i Pearl Jam, così ognuno puo' scegliere di acquistare i suoi preferiti!! 7)Un DVD che vada a sostituire il gia' ottimo "25x5" che ripercorra tutta la loro carriera con immagini inedite!! 8)Assolutamente gli show del Mocambo Audio e Video tutta la vitaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! 9)Il concerto tributo a Stu del 100 Club del Febbraio '86!! 10)I primissimi concerti del '63-'64-'65 in video, che catturino l'atmosfera febbrile e magica dell'Ealing, del Crawdaddy, del Marquee e così via...Sarebbe da bri-vi-di!!!!!!!! 11)Il Capitol Theatre del Giugno '78 in versione Ufficiale!! 12)Da ora in avanti, ogni anno, ad ogni "anniversario" (Ad es.nel 2011 "Sticky" 40ennale)ristampe Deluxe con materiale inedito e dvd video di uno show di quel tour, prove e sessions di studio)!! 13)Eventuali pezzi fatti da Brian, compresa la colonna sonora di "A degree of Murder" in versione ufficiale!! Penso che per il momento possa andar bene così, poi...L'appetito vien mangiando!!!
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 1 novembre 2010, 15:58 |
|
|
concordo  .......... niente male come antipasto !!! Jg
|
|
|