Autore |
Messaggio |
|
Olia
|
Inviato: 3 aprile 2009, 12:05 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Come aevo sussurrato a un topic, proprio ad aprile di solito accadeva qualcosa e questa mossa dice tante ma tante cose credetemi!!!!!!
Rolling Stones: ripubblicazioni a valanga nel 2009
Saranno ben quattordici i titoli di album (più o meno) "storici" dei Rolling Stones che verranno riimmessi sul mercato nel corso del 2009: le ripubblicazioni, che includeranno pietre miliari come "Exile on main street", "Sticky fingers" e "Some girls", tutte sottoposte ad uno scrupoloso processo di rimasterizzazione, raggiungeranno il mercato anche sotto forma di un super box-set di quattordici CD il cui prezzo, al momento, non è ancora stato reso noto. Per il momento, è dato sapere che le opere di Jagger e soci saranno distribuite nei negozi in tre tranche, a partire dal prossimo 4 maggio: la prima sarà composta da 'Sticky fingers', 'Goats head soup', 'It's only rock 'N' roll' e 'Black and blue', la seconda (dall'8 giugno) da 'Some girls', 'Emotional rescue', 'Tattoo you' e 'Undercover', e infine la terza (dal 13 luglio) da 'Dirty work', 'Steel wheels', 'Voodoo lounge', 'Bridges to Babylon' e 'A bigger bang'. Inoltre, è anche prevista la pubblicazione di una speciale edizione extra di "Exile on main street", la cui data di uscita non è però ancora stata comunicata.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
|
|
|
icarus
|
Inviato: 3 aprile 2009, 12:08 |
|
|
che paraculi..
|
|
|
totore
|
Inviato: 3 aprile 2009, 12:34 |
|
|
Olia ha scritto: Come aevo sussurrato a un topic, proprio ad aprile di solito accadeva qualcosa e questa mossa dice tante ma tante cose credetemi!!!!!!
Rolling Stones: ripubblicazioni a valanga nel 2009
Saranno ben quattordici i titoli di album (più o meno) "storici" dei Rolling Stones che verranno riimmessi sul mercato nel corso del 2009: le ripubblicazioni, che includeranno pietre miliari come "Exile on main street", "Sticky fingers" e "Some girls", tutte sottoposte ad uno scrupoloso processo di rimasterizzazione, raggiungeranno il mercato anche sotto forma di un super box-set di quattordici CD il cui prezzo, al momento, non è ancora stato reso noto. Per il momento, è dato sapere che le opere di Jagger e soci saranno distribuite nei negozi in tre tranche, a partire dal prossimo 4 maggio: la prima sarà composta da 'Sticky fingers', 'Goats head soup', 'It's only rock 'N' roll' e 'Black and blue', la seconda (dall'8 giugno) da 'Some girls', 'Emotional rescue', 'Tattoo you' e 'Undercover', e infine la terza (dal 13 luglio) da 'Dirty work', 'Steel wheels', 'Voodoo lounge', 'Bridges to Babylon' e 'A bigger bang'. Inoltre, è anche prevista la pubblicazione di una speciale edizione extra di "Exile on main street", la cui data di uscita non è però ancora stata comunicata. © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
bellissima notizia.
non si sa se agli albun vengono aggiunte tracce inedite o versioni alternative?
ma io che li ho già tutti, se li ricompro che ne faccio poi dei vecchi?
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 3 aprile 2009, 12:39 |
|
|
non hanno proprio voglia di far una ceppa.....soldi soldi soldi...adesso son in guerra anche con la Cisco....
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 3 aprile 2009, 12:45 |
|
|
|
|
|
Olia
|
Inviato: 3 aprile 2009, 12:50 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 3 aprile 2009, 13:49 |
|
|
Ho piene le palle di tutte queste riedizioni!!!....... di ogni loro album ci saranno in giro 50 versioni.
E' ora che facciano qualcosa di nuovo e inedito....... insieme a un world' s tour.
JJ
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 aprile 2009, 14:14 |
|
|
di questa notizia mi interessa poco....come scritto da qualcuno soldi,soldi e ancora soldi! speriamo in qualcosa di nuovo dei rolling o anche come solisti....
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 3 aprile 2009, 14:56 |
|
|
Si, delude un po' la notizia. Pero' puo' essere una cosa di contratto con la Universal e sicuramente prelude ad un loro ritorno, altrimenti, che senso avrebbe?
ROSSO57
|
|
|
Jim
|
Inviato: 3 aprile 2009, 15:57 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
a me interessa vedere che metteranno nell'edizione speciale di exile...e che dvd verrà allegato...chissà...
|
|
|
Candy From Strangers
|
Inviato: 3 aprile 2009, 16:14 |
|
|
Messaggi: 135Località: NapoliIscritto il: 26 ottobre 2008, 11:46 |
Un pò di curiosità per Exile, ma per il resto che ne dobbiamo fare delle riedizioni?? Ma perchè non muovono un pò il culo, per qualcosa di nuovo??
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 3 aprile 2009, 17:42 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Ristampe dei cd post '70 senza lo straccio di una bonus track,di un dvd o di un'edizione doppia "DeLuxe"...Non ho parole...Avevo gioito alla notizia del nuovo contratto con la Universal,che in genere di queste cose se ne intende(vedi ristampe e DeLuxe Editions degli Who e dei Cure...Per non parlare della sottobranca Rhino Records specializzata in ristampe particolarmente curate,artwork particolari etc.)ma questa notizia che avevo appreso gia' qualche giorno fa,mi fa venire letteralmente il nervoso,perche' la trovo una grossa mancanza di rispetto e considerazione per i Fans,poca voglia di impegnarsi a scartabellare tra gli archivi....Ma allora,che senso hanno queste ennesime ristampe...Forse vedere scritto al posto di "Virgin" o "Emi",la scritta "Universal"?!?Io mi tengo le mie ristampe Virgin del '94 e...Che vadano a cagare!!
P.S....Quanno ce vo',ce vo'!!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 3 aprile 2009, 19:19 |
|
|
ogni tanto mailexile la pensa come me....in effetti non si sprecano molto per i loro fan e questo sinceramente lo trovo un po deludente.....
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 3 aprile 2009, 20:24 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
secondo me c'ha ragione rosso 57
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 3 aprile 2009, 22:18 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Personalmente non me ne frega niente di tutte queste riedizioni delle riedizioni delle edizioni originali. Ecco, io ho gli originali e mi bastano quelli. Cari Rolling piantatela di prenderci in giro e studiatevi/ci un bel tour.
|
|
|
|