Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  E se fosse tutto finito ?

MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
..in questo momento in cui mi cadono addosso tegole da tutte le parti,oltre che a spostarmi e a berci sopra,il mio blue mood,per non usare parole pesanti,mi fà vedere tutto nero...
e quindi mi chiedo (come dice anche mailexile)
E SE FOSSE TUTTO FINITO ???
o perlomeno,secondo voi come immaginate la fine di tutto ?
ricordate le voci dell'agosto 2006 che dicevano che gli ultimi 3 concerti all'arena fossero gli ultimi...
un grande tour d'addio mondiale?
un tour nei teatri?
o forse solo il silenzio,per lasciarsi una porta aperta,qualora uno dei 4 ci ripensi e dica " ok,let's do it! "
si parla sempre della salute di keith,ma magari è l'unico che prenderebbe la chitarra e suonerrebbe anche seduto,sul palco,alla maniera dei vecchi bluesmen tanto cari a giuliano...
e se fosse charlie,ad aver detto basta?
si vede lontano un miglio che si è un pò rotto i coglioni...
anzi dai diciamola tutta,la fisiognomica non è dalla sua parte...
basterebbe lui che si tira indietro per dedicarsi finalmente a tutto quello che gli piace,per far cadere tutto,gli stones in tour senza charlie?
secondo me esiste un contratto,via uno,via tutti....

sto pensando che vorrei fare qualcosa,ma non so cosa...
kaki king (stò in fissa) dreaming of revenge

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 18:57
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ah Lars, sparisci e poi ritorni così, con una ventata di pessimismo?
A parte gli scherzi ciao, fa piacere risentirti!
Credo che ci abbiamo pensato tutti a questa opportunità: ... io credo che l'opzione più probabile sia
... o forse solo il silenzio,per lasciarsi una porta aperta,qualora uno dei 4 ci ripensi e dica " ok,let's do it! "

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 20:09
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
innanzi tutto ben tornato Lars, secondo poi per quanto ti stimi, ma non e' che vuoi portare sfigaaaaaaaaaaaa.
Scherzi a parte non credo che sia tutto finito, credo ad un ultimo grande tour

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 20:16
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ciao Lars!Mi hai letto nel pensiero...Ci ho pensato spesso negli ultimi giorni a quest'eventualita',che per noi fans sarebbe,come tutte le cose che finiscono,triste...Essi',sarebbe triste per tutti noi che li seguiamo con affetto incondizionato,vederli scendere dal fatidico "Treno",dopo che di quel treno ne sono stati piu' di qualsiasi altro,i conduttori o addirittura gli Inventori,sarebbe triste anche per loro scendere e guardare il treno allontanarsi all'orizzonte,proverebbero forse un senso di impotenza o forse sarebbero sereni perche' dopotutto e' solo il Tempo che e' tornato a bussare alle loro porte per riscuotere quanto dovuto...
Per noi sarebbe triste,la fine di una splendida avventura, la conclusione di una Festa in Musica iniziata quasi mezzo secolo fa' e che ha scaldato e tenuto compagnia alle nostre vite a meta' tra sogni e realta' quotidiane,tra alti ideali e umane miserie,ma sempre con personalita',con ironia,anche con sciatteria ma una sciatteria come direbbe Zio Keef "Di Gran Classe"...I Rolling potrebbero scendere da quel treno,ci ho pensato per la prima volta proprio qualche giorno fa', e tu Lars,mi hai fatto riflettere su quest'eventualita' che ora mi appare molto meno lontana...Il fatto e' che noi "fans"(E' corretto?!)tendiamo a vedere i "Nostri" sempre come degli Dei immortali,immuni dalle crepe del tempo che passa,da qualsiasi pensiero "Umano" che possa distoglierli da quella che e' la "Loro" missione:Emozionarci...Anch'io, mi sono reso conto che quando li penso o parlo di loro,inconsciamente li vedo in Bianco e nero a 22 anni,cazzuti e strafottenti, o arroganti dal cuore d'oro a 30 anni con Keef in pigiama a far da testimone al compare in una Chiesa di St.Tropez, o posso vedere anche i Rolling attuali, che,forse per loro colpa,perche' ci hanno abituati "Troppo" male per le incredibili performances di cui ancora sono capaci a 65 anni suonati,non mi fanno mai rendere conto che stiamo parlando di un MIRACOLO della natura, dell'UNICA BAND NON UMANA del pianeta Terra, accidenti a loro!!
Se dovesse finire qui, spero solo come ho gia' scritto, che almeno si sappia al piu' presto, almeno con un pretesto, un'intervista ufficiale o informale, qualcuno che becchi da qualche parte Mick e gli chieda a bruciapelo:"Allora?Quando muovete il culo dentro uno studio?Quando potremo rivedere il Piu'-Grande-Figlio-di-Puttana/Puttana da palcoscenico dell'Ultimo secolo che ci seduce con la milionesima "Brown Sugar"?!E solo allora potremo sapere e tirare un sospiro di sollievo o sentire un "Coccolone", ma non dimentichiamo mai di rallegrarci per aver "usufruito" di un Patrimonio Tanto Grande,piu' Grande perfino di loro stessi,non dimentichiamo mai che anche noi,nel nostro piccolo abbiamo vissuto cio' che loro hanno rappresentato e sempre rappresenteranno:Uno sberleffo,un'attitudine,uno scazzo,uno "Stile di vita", proprio come disse Oldham 45 anni fa'...Ma questa e' un'altra Storia...

P.S....Pero' spero che ci delizino ancora per un po'...Almeno un pochino!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 20:21
...Cazzo,Lars...Non ti nascondo che "accendendomi" quella lampadina mi hai fatto sentire un brivido, e comunque mi hai fatto emozionare...Sai com'e', li sento come gente "Di Famiglia"!!Saluti!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 20:48
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
andiamo sto pessimismo....speriamo che non sia tutto finito....non ci potrei credere....ancora NO!
non pensiamoci

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 21:16
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
il punto e', si puo' suonare a 60 anni e passa, ma reggere mega-tour pressioni enormi quello e' il problema per la sopravvivenza degli Stones sopravvivere a se' stessi...

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 21:24
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ho avuto questi brutti pensieri 1.000 e più volte anche negli anni passati. Quando li davano per spacciati, finiti, sciolti, morti e sepolti. Ma poi, come l'araba fenice, hanno sempre ripreso a volare in giro per il mondo.
Anche ora voglio pensare a quella porticina aperta dalla quale magari un giorno non entrerà il solito piccolo spiraglio di luce, ma un bagliore accecante dal quale vedremo LORO!

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 22:11
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
allora è vero che negli anni passati li davano sempre per spacciati eppoi loro ritornavano alla grande zittendo tutti...ma ora io non sò che dire....la speranza è l'ultima a morire...lo sò...ma cavolo potrei fare a meno dei rolling?potrei fare a meno dei loro concerti? la risposta è no...lo sò che dovrei farmene una ragione quando tra qualche anno sarà tutto finito....ma io vorrei godermeli ancora per un'ultimo tour....un'ultimo concerto...un'ultima jjf o brown sugar....un'ultima midnight rambler..
avevo messo sù il concerto di milano del '67......ora fanno lady jane....la gente impazzisce per loro...brian suona per la prima e ultima volta in italia...e io mi stò commuovendo....

il solo pensiero di non poterli più vedere in concerto mi fa quasi piangere...io non riuscirei a non vederli più suonare....cavolo ma quando tornano?loro non possono stare senza suonare...li voglio sul palco......sarebbero capaci di suonare ancora time is on my side....loro sono capaci di fare tutto....speriamo che smentano tutte queste brutte voci e fanno vedere al mondo intero cosa sò capaci di fare....

<) <) <) <) <) <)

ps: la universal ha annunciato la ristampa di tutto il catalogo da sticky fino all'ultimo...niente deluxe edition tranne che per exile...si vocifera di un'exile con outtakes e dvd...ma nulla di certo....

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 22:13
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
tutto finito na cippa...

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 22:15
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
tengono fame di verdoni!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 23:23
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
lars ha scritto:
..alla maniera dei vecchi bluesmen tanto cari a giuliano...

..ciao bello... :P
innanzitutto io credo che se viene a mancare uno dei tre fondatori, ancor più di Ronnie Wood, la cosa finisce lì.
Il mio parere è che, se proprio non ci sarà un altro ritorno sulle scene, ci saranno delle esibizioni sporadiche, roba da spazi ridotti, ma non credo ad un annuncio vero e proprio.
Amico mio non ce li vedo a tenere una conferenza stampa che annunci un ritiro, dopo quasi 50 anni di conferenze che annunciavano tour imminenti.
Sarebbe veramente di una tristezza enorme.
Meglio un silenzio da stronzi quali sono, e un concertino quà e là...

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 23:40
OK, HO CAPITO....

RAGAZZI, STONIANI, GLI STONES TORNERANNO PRESTO, DOBBIAMO CREDERCI IL LORO ASSORDANTE SILENZIO E' IL SILENZIO CHE PRECEDE LO SCOPPIO DI UNA BOMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 23:45
...Grande Rosso, nei momenti di difficolta' e di sfiducia, ci sei sempre tu che porti una ventata di Buon Sano Ottimismo e ci riporti sulla "Retta via"...Ma dimmi dell'articolo su Repubblica!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 aprile 2009, 23:49
ERA UN PESCE D'APRILE, GLI STONES SONO PIU' SANI DI UN DI MILLE PESCI

GRANDE MAIXILE, VORREI CONOSCERTI.....

VIENI A VEDERE LA MIA MOSTRA ITINERANTE "STONES ON THE ROAD"

CIAO...fammi sapere

ROSSO57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
38 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo