Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RISTAMPE DELUXE UNIVERSAL BACK CATALOGUE

MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 17:58
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
E' notizia fresca,da albumvote.co.uk,che dopo neanche un mese dalla firma del nuovo contratto dei Rolling con il colosso Universal,che quest'ultima ha annunciato ufficialmente che nei prossimi mesi,possibilmente andando incontro al periodo "Natalizio",dara' alle stampe la versione "DELUXE" di 19 cd dei Nostri,a partire da "Sticky Fingers" fino a "Bridges to Babylon",nelle ristampe saranno compresi anche i Live del periodo,compreso "Live Licks" del 2004 e addirittura due Antologie:"Made in the shade" e "Jump back";resta inspiegabilmente fuori,almeno non viene citata dalla fonte,"Some Girls",come anche l'ultimo album di studio"A Bigger Bang",forse per il fatto che era gia' uscita all'epoca una Deluxe Edition con il DVD incluso.Le DELUXE EDITIONS saranno tutte in doppio cd(o un Cd e un Dvd)con Outtakes del periodo,demo,alternate versions,materiale video e interviste...
Mie considerazioni:Non hanno perso tempo!!!!Saluti!

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 18:03
Avatar utenteMessaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Bella notizia, un po' meno per il portafoglio, speriamo che a livello di outtakes meritino!
grazie

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 18:06
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Bella notizia, anche se con queste deluxe ti obbligano a comprare di nuovo l'album (sicuramente remasterizzato) per farti sentire il cd live o di outtakes.
Speriamo che almeno facciano un lavoro eccellente.

Giuliano <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 18:10
19? Fighissimo ma aspetto a comprarli.
Spero che facciano un buon lavoro, almeno questo!

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 22:18
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
si anche a me è arrivata la mail che ho letto proprio ora.....cavolo chissà cosa combinino io non spero in nulla di buono anzi questi quattro vecchietti non me la raccontano giusta....finchè non leggerò l'elenco delle canzoni non mi fido....e chissà a che prezzo ce li propinano poi....

vabbè giusè sei contento??finalmente quello che speravi :D anche te mailexile :D

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 22:34
Jim,dipende da cosa hanno intenzione di metterci dentro...Certo che se ci mettono pezzi tipo "Claudine" presi dai master originali con un suono come Dio comanda e magari dei materiali video con spezzoni dell'epoca,jam in studio,interviste e pezzi live del periodo...Beh,non potremmo proprio lamentarci,anzi aspetteremmo l'"Avvento" anche e sopratutto degli album anni '60...Ma se hanno intenzione di propinarci la solita solfa,magari a un prezzo esorbitante,solo con una nuova masterizzazione che promette di far uscire Keef con tutta la chitarra dalle casse del tuo stereo nel soggiorno,beh..Con me stavolta hanno sbagliato di grosso,mi tengo la mia serie cartonata-vinyl replica del '94...
La cosa positiva secondo me e' che questa non e' altro che la "pastura" da gettare in mare per far accorrere i pesci...Voglio dire che e' stato gia' tutto studiato a tavolino dalla Universal di concerto coi Rolling,a breve usciranno le ristampe,per tener desta l'attenzione,come antipasto...E poi,via col disco nuovo e il tour,un'escalation...Speriamo che non riguardi anche il "grano" da sborsare...Keep On Rolling!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2008, 23:11
Jim ha scritto:
si anche a me è arrivata la mail che ho letto proprio ora.....cavolo chissà cosa combinino io non spero in nulla di buono anzi questi quattro vecchietti non me la raccontano giusta....finchè non leggerò l'elenco delle canzoni non mi fido....e chissà a che prezzo ce li propinano poi....

vabbè giusè sei contento??finalmente quello che speravi :D anche te mailexile :D

Non è che ci speravo, però me l'aspettavo. Sul sito che ha indicato Mailexile ho dato un'occhiata alla notizia e indicano che Jump Back, Made In The Shade e Sucking In The Seventies. Mi auguro che ci sia un errore, altrimenti mi chiedo che si possa aggiungere a delle raccolte (forse qualche inedito in Sucking, ma sembra che li aggiungeranno agli album. Mah!) :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2008, 12:15
Avatar utenteMessaggi: 680Località: TorinoIscritto il: 14 febbraio 2008, 17:55
Come avete già detto se è un bel lavoro merita comprarlo, speriamo <)
Nel caso comincio già a risparmiare...chissà se lo vendono a rate o con un finanziamento? :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2008, 20:04
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
sperem!!!!!!!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 agosto 2008, 22:38
bigpaul72 ha scritto:
sperem!!!!!!!!!!!
SPERIAMO CHE ABBIA ANCHE UN PREZZO DECENTE :roll: :roll: :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2008, 1:10
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
fra74 ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:
sperem!!!!!!!!!!!
SPERIAMO CHE ABBIA ANCHE UN PREZZO DECENTE :roll: :roll: :roll:

soprattutto :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 16:34
...Ho letto di voci, e pertanto prendiamole come tali, ma tanto e', che i "capoccioni" della Universal hanno avuto un "Marketing Meeting" la settimana scorsa a Berlino, per discutere delle strategie di mercato da intraprendere a proposito dei Nostri...
Sembrerebbe che siano addivenuti a queste decisioni:
- conferma delle uscite delle "DELUXE EDITIONS" di tutto il materiale dal '71 in avanti, con materiale extra e booklets con foto inedite (non e' dato sapere su quali dischi "opereranno", quindi atteniamoci alla lista che usci' un mesetto fa...)si sa anche che sarebbe loro intenzione, immettere sul mercato le primissime uscite nel periodo Natalizio, se ce la faranno in tempo...
- Nuovo Album di inediti nel 2009(e' gia' in agenda)
- L'uscita di un "GREATEST HITS BOX" che andra' a rimpiazzare "FORTY LICKS", che a breve andra' fuori catalogo;
- Nuovo TOUR in concomitanza con l'uscita del disco nuovo, presumibilmente a Settembre, Ottobre 2009....
Ripeto, prendiamole come voci, fantastichiamo un po' che fa bene all'anima e alla mente e...Incrociamo le dita...Keep On Rolling!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 16:46
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
mailexile ha scritto:
L'uscita di un "GREATEST HITS BOX" che andra' a rimpiazzare "FORTY LICKS", che a breve andra' fuori catalogo

Ma che gentili, ci danno un altra raccolta inutile...
magari con un paio di inediti così ci compriamo tutto l'album..

Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 17:08
costeranno 30 euro l'uno purtroppo, se non di più;
bella notizia ma non so quanto valga la pena per chi come me, e tanti altri immagino, già ha le versioni originali dei cd.
meglio sarebbe stato pubblicare rimasterizzati solo gli outtakes, magare con qualche dvd misconosciuto altrattanto rimasterizzato.

Profilo
MessaggioInviato: 26 settembre 2008, 19:05
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sono daccordo con te totore!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
26 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: