Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  STONES'S LOOK

MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 12:38
Ragazzi, l'altra sera guardavo un concerto dei ns con il mio ragazzo che si gira e con nonchalanche mi chiede: Ma perchè Keith e Ronnie vanno in giro cosi' malconci, sbrindellati e trasandati?
Ora, sappiamo tutti che son dei rocker etc etc, e che Mick (e qui non voglio discussioni) emerge anche per il look curato e in ordine mentre gli altri classe 0, ma quello che mi chiedevo è se secondo voi Keith e Ronnie quelle maglie sbrindellate le prendono al mercato dell'usato e indossano "quel che capita" oppure se son capaci anche di spendere dei gran soldi per quei 3 stracci?

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 12:39
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Mi dai il tuo concetto di Classe??

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 12:41
Con te non avrei nemmeno piu' voglia di parlare tanto viaggiamo su 2 binari paralleli, e peccato che io non sappia postare le foto, cmq vai a guardarti qualsiasi foto di Mick, studiala bene e capirai.

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 12:48
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mandy ha scritto:
Con te non avrei nemmeno piu' voglia di parlare

:shock: :o

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 13:04
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Mah, io sono d'accordo con Sleazy.
Trovo che della band l'unico con un suo stile sia proprio Keith Richards, l'unico che è sempre stato originale nel vestirsi, l'unico con un certo gusto peculiare.
Ron Wood viene vestito da sua moglie, Mick ha uno stylist di cui conosco la cugina, Charlie Watts è stato per anni la rockstar peggio vestita della storia e solo da qualche anno ha optato per il look da dandy, che comunque richiede poco se non buon gusto (curiosa l'inversione di tendenza rispetto alle orribili tenute di tutti gli anni '70).
A me piaceva lo stile di Bill Wyman, uno che se ne fregava completamente delle mode, era bellissimo con i suoi completi gialli canarino o nel tour 81/82
in tuta e Nike ai piedi con il portasigarette in tasca.
Per Keith Richards non basterebbe tutto questo forum per parlarne.
Dico solo che quell'uomo ha stile, a volte esagera, ma solo da come si arrotola le maniche della camicia la dice lunga su chi sia la persona creativa nella band.
Ricordo ad esempio un suo paio di pantaloni negli anni '60 fatti dalla vita al ginocchio di un tessuto, e sotto di un altro, il tutto tenuto insieme da nastro adesivo.
E' anche l'unico che si veste per fare rock n' roll e non la fichetta.
A me vedere Mick Jagger sul palco con il trench e la sciarpa fa tristezza.
Keith è subito a torso nudo.
Confesso di avere una passione per quei nastrini neri che si mette poco sopra i gomiti, non so bene a cosa servano, ho le mie teorie, ma sono fighissimi.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 13:19
De gustibus....e su questo nulla da dire, pero' trovo che Mick diversifichi un sacco, abbia avuto qualsiasi cosa addosso, da un collare da cane ad abiti di Prada, da tutine bucate a sciarpe molto nord irlanda...secondo me è come una persona sa portare un abito che si vede se ha classe o meno, e Keith mi sembra molto a senso unico, in completo lo vedo un pesce fuor d'acqua...
e comunque devo dire che negli anni 70 era splendido, in Marocco era il piu' affascinante, è ora che non lo condivido molto, sembra davvero un vecchio in alcool ai bordi di una strada...e nemmeno i teschi capisco...non suona mica death metal :roll:

detto cio', quello che mi chiedevo, è se secondo voi quegli stracci che su di lui fan cosi rocker secondo voi li ha pure pagati un sacco di soldi...

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
secondo me il look di keith richards non è ricercato, lui non cerca di fare il figo, di essere "cool", lui "cool" lo è proprio di suo...

detto ciò, purtroppo non ha il fisico, ha una postura goffa
nudo, poi, fa veramente pena :oops:

per quanto riguarda jagger, mi piaceva tantissimo con i pantaloni attillati a righe anni 70
ma il vero dandy del gruppo era brian jones, con i completi di velluto e la camicia con i polsini di pizzo...così irresistibilmente effemminato...

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 15:51
Eh si, Brian era il numero uno, persino nell'ultimo periodo, gonfio com'era manteneva il suo fascino...

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 15:56
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mick è l'apoteosi del "sto bene con qualsiasi cosa indosso". Con il suo fisico, il suo sorriso marpione e la sua cat walk avrebbe potuto fare l'indossatore.
Brian era il vero dandy del gruppo, attento ad ogni particolare (magari con accostamenti azzardati anche per l'epoca, lasciatemelo dire, visto che io, purtroppo per l'età, c'ero).
Charlie da parecchi anni è proprio il "vecchietto" della porta accanto.
Ronnie credo non gliene freghi nulla e si mette quello che trova in giro. Forse non sa neanche ciò che indossa finchè non si vede allo specchio. Credo sia uno che vive su altro pianeta, da vero artista.
Ed ecco sua Maestà Keith: pur concordando che è conciato un po' da barbonello, devo ammettere che è il suo stile. Lui è così, prendere o lasciare. Per rispondere a Mandy, credo che le magliette se le faccia fare appositamente spendendo una paccata di soldi!

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 15:57
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
classe?? terza C

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 16:12
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
ma bastaaaa con sta storia che Keith sembra un vekkio alcolizzato...che ..nn ha stile....ma porka puttana ma allora ke cakkio andate a vedere gli stones..aspettate che jagger faccia qualkosa di suo...e andateci...
a me piace come si veste keith..con i teschi e tutto...anzi arrivassi io a 60 e rotti anni a mettermi i teschi fregandome altamente di che cazzo pensa la gente di me....il look di mick?il mondo è bello perche' vario.....

ma ki ha stabilito e con quali criteri il concetto di classe...???? :twisted: :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 16:17
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
[quote="MIKELARICHARDS"]ma bastaaaa con sta storia che Keith sembra un vekkio alcolizzato...che ..nn ha stile....ma porka puttana ma allora ke cakkio andate a vedere gli stones..aspettate che jagger faccia qualkosa di suo...e andateci...
a me piace come si veste keith..con i teschi e tutto...anzi arrivassi io a 60 e rotti anni a mettermi i teschi fregandome altamente di che cazzo pensa la gente di me....il look di mick?il mondo è bello perche' vario.....
quote]

ma mikela, kosa hai kapito?
qui nessuno ha skritto che keith non ha stile!!!!!
(mamma mia che fatica scrivere con K....)

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 16:19
Infatti ognuno puo' dire la sua senza problemi, resta il fatto che mi chiedevo quando ci spendesse per sembrar sbrindellato perchè se compra al mercato dell'usato è un conto, se paga per conciarsi cosi è un insulto alla miseria...tutto qui.

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 16:31
bhe mandy....
nei miei momenti di spendi spendi pago un pakko di soldi un paio di jean tutti sbrindellati...apparentementi vecchi.....ma di tal markio...l'insulto alla miseria...bhe quello allora è anche pagare 177 euro per un concerto quando chi con quella cifra ci campa seriamente....

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 16:34
ciao karla....

suhmmmm dici che mi sono inkakkiata troppo?

ok....sono stata una vipera...ammetto...ma anche voi kakkiarola...sempre :mick di qua..mick di la....daiiiiiiiii voglio che ora per punizione mi scriviate(tutte le fan di mick):KEITH STRAFIGOOOOOO

DAIIIII FATELO PER LA VS AMIKA :D

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
51 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: