Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  4 ANNI E TANTA SAGGEZZA....

MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 11:17
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
BUONGIORNOOOOOOO

BENE VOLEVO RACCONTARVI UNA PIKKOLO ANEDDOTO FAMILIARE....DUNQUE IN QUESTI GIORNI MIA FIGLIA(LISA,QUASI 4 ANNI) MI HA VISTO PARTIKOLARMENTE PIU' "FUORI DEL SOLITO"PER IL RITORNO DEI MITICI..PER FARLA BREVE IERI IN MAKKINA MI FA...:ACCENDI LA RADIO...METTI I LOLLIN TON!!!!!!!!! :D

BENE.....MISSIONE COMPITA...LI AMERA' ANCHE LEI.

CIAOOO E BUONA DOMENIKA...

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 11:30
Che bella notizia!!
Tua figlia crescerà benissimo! :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 14:56
fa sempre piacere sentire queste notizie :D :D :D <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 16:09
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
...ma poi crescerà e per spirito di contraddizione ti dirà che i lollin ton fanno cagare.... preparati mikela, essere madri di figlie femmine è dura... :roll:

comunque lisa è tenerissima, a 4 anni le bimbe sono adorabili <) :D

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 16:14
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
carla ha scritto:
...ma poi crescerà e per spirito di contraddizione ti dirà che i lollin ton fanno cagare.... preparati mikela, essere madri di figlie femmine è dura... :roll:

Ahahahahahah Carla !!! Io ne so qualcosa coi miei bambocci !!!
Fanno cagare e' un termine molto molto gentile.........pero' poi scopro che nel loro ipod.......c'e' qualcosa di interessante !!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 18:19
Avatar utenteMessaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51
carla ha scritto:

anche io ero così...da piccola mio papà mi faceva ascoltare tantissima buona musica...pink floyd,rolling stones,led zeppelin e io x ripicca appena sono cresciuta un po' mi sono buttata sulla musica spazzatura...
però,ti assicuro che dopo un PICCOLISSIMO periodo di sbandamento ho capito che il rock n' roll lo avevo nel sangue :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 18:26
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dunque,
mia figlia Anita, 23 anni, è cresciuta con le loro canzoni per ninna nanna. E le canticchiava pure, poi....una volta cresciuta mi dice: ma quei vecchietti suonano ancora? E non sono mai riuscita a portarla ad un loro concerto!
Beh, mi ha dato altre soddisfazioni e questo e ciò che conta.
Comunque ho una piccola T Shirt con la linguaccia per il mio primo nipotino/a e lei sa già che gliela metterò quando verrà in bici con me.
Questa è la vita, sperare almeno nei nipoti (ammesso che arrivino).

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 22:09
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
carla ha scritto:

io ho due femmine e tutt'e due apparentemente non mi hanno dato la soddisfazione di adorare gli Stones però la grande una volta che ci stavamo bevendo una birra assieme mi ha confessato che in realtà le piacciono ma non voleva darmi la soddisfazione di ammetterlo.. le ho risposto: "Lo so baby lo so..."
8)

Profilo
MessaggioInviato: 25 marzo 2007, 22:28
Secondo voi è possibile portare sulla retta via mio fratello?
Caratteristiche: 16 anni, ascolta Rap e schifezze del genere, ascoltava Iron Maiden, Pink Floyd, Queen (è stato "deviato" da un amico suo).
Ci sono speranze? :cry:
Non dico che bisogna necessariamente fargli amare gli Stones, ma almeno la buona musica...

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 0:13
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
caro mick87

capisco l'amore per gli stones....ma nn puoi dire che i Queen o pink floyd sono schifezze....Freddie Mercury è uno dei piu' grandi cantautori se nn addirittura il piu' grande.....ioamo gli stones....Keith....ma quel che è giusto è giusto.....

ora amici....per chi ha voglia di rispondermi...l'altro giorno ho ascoltato Tommy lee....beh ammetto che mi è piaciuto....chi mi sa dire qualkosa in piu' sul suo ex gruppo?aspetto risposte dai ns esperti...baciiii

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 0:20
MIKELARICHARDS ha scritto:
caro mick87

capisco l'amore per gli stones....ma nn puoi dire che i Queen o pink floyd sono schifezze....Freddie Mercury è uno dei piu' grandi cantautori se nn addirittura il piu' grande.....ioamo gli stones....Keith....ma quel che è giusto è giusto.....

ora amici....per chi ha voglia di rispondermi...l'altro giorno ho ascoltato Tommy lee....beh ammetto che mi è piaciuto....chi mi sa dire qualkosa in piu' sul suo ex gruppo?aspetto risposte dai ns esperti...baciiii

Scusami, mi sono espresso male!!!!
Per schifezze intendo Rap & Simili, non Queen e Pink Floyd (che adoro quanto gli Stones!). Volevo dire che prima ascoltava anche questi gruppi e andava bene, ma adesso è perso... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 0:34
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Freddie Mercury è uno dei piu' grandi cantautori se nn addirittura il piu' grande

BOOM!!!!

Ma hai ascoltato i suoi album solisti o i Method of Mahyem??
CMQ..se ti è piaciuto tommy lee solista lascia perde i vecchi Motley!!!
Se dovessi comunque persistere in questo intento inizia con il recuperare "too fast for love"; il resto lo affronteremo solo dopo che avrai ascoltato quel capolavoro!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 0:39
sleazy ha scritto:
Freddie Mercury è uno dei piu' grandi cantautori se nn addirittura il piu' grande

BOOM!!!!

In effetti grande cantautore forse è un pò esagerato, però la sua mente ha partorito un bel pò di cose interessanti (vi risparmio i titoli), e poi come frontman è uno dei pochi che può reggere il paragone con Mick Jagger e Robert Plant (adesso mi vengono in mente questi, ma ce n'è qualcun altro :wink: )...

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 0:46
Ciao mick87, riguardo il rep cerca di aiutare tuo fratello :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 0:49
marco66 ha scritto:
Ciao mick87, riguardo il rep cerca di aiutare tuo fratello :lol: :lol: :lol: :lol:

Spero di riuscirci prima o poi... :(

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
44 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: