Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Il fan ideale

MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 17:02
Ragazzi, vi conosco ancora poco e mi potete rispondere sicuramente molto meglio voi che in tanti vi siete conosciuti anche di persona, ma noto con vero piacere che siamo molto disomogenei, per età, gusti forse mah...anche professioni...ehm...e politica (chissà, non mi permetterei mai di farlo, ma sociologicamente mi piacerebbe troppo sapere da che parte pendono i fan degli Stones :twisted: )
eppure una cosa ci accomuna, la devozione per loro, devono esser veramente grandi per appassionare persone cosi diverse, non trovate?
Un ennesimo inchino a LORO e...2 a Mick,il RE! <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:15
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
Cara Mandy,
credo che sociologicamente siamo quanto di più disomogeneo possa esistere!!!!
Dopotutto, siamo fans degli STONES, che sono DISOMOGENEITA' PURA!!!! :P <) <) <) :D

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:21
va beh..dai...ma insomma...qualcosina han "professato" pure loro a loro modo verso una parte BEN precisa ...no?
Non ci credete nemmeno un pochino? <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:27
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
ma tu intendevi tipo scheda anagrafica? tipo età, professione e residenza?

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:35
Ahahahahah no, non mi permetterei mai, figurati...però se devo esser onesta mi piacerebbe sapere se c'è qualche fan degli Stones che si PERMETTE di votare Berlusconi....ecco, l'ho detto! 8)

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:37
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande Mandy!
Avevamo già capito cosa intendessi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:38
mandy ha scritto:
va beh..dai...ma insomma...qualcosina han "professato" pure loro a loro modo verso una parte BEN precisa ...no?
Non ci credete nemmeno un pochino? <)

hanno ammiccato da tutte le parti (anche musicalmente). sono troppo furbi per esporsi, e anche qui sta il segreto della loro longevità.

ciao

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:38
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mandy ha scritto:
Ahahahahah no, non mi permetterei mai, figurati...però se devo esser onesta mi piacerebbe sapere se c'è qualche fan degli Stones che si PERMETTE di votare Berlusconi....ecco, l'ho detto! 8)

Io l'ho votato capo classe alle elementari...mi faceva scompisciare con le sue barzellette!!Poi però abbiamo litigato perchè ci provava con la mia compagnetta di banco!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:39
:lol:

...e si che mi han fatto osservazione perchè ascolto Nicolò Fabi e Carmen Consoli, ma quello sarebbe ben piu' grave, no? :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:42
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mandy ha scritto:
:lol:

...e si che mi han fatto osservazione perchè ascolto Nicolò Fabi e Carmen Consoli, ma quello sarebbe ben piu' grave, no? :lol:

Più grave di Nicolò Fabi e Carmen Consoli??
Ma non lo sai che Bush anzicchè parteggiare per l'impiccaggione di Saddam voleva infilarlo in una casa con loro 2 stile grande fratello??
E si che in tutte le sue interviste si professavo assolutamente contrario ad ogni forma di tortura!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:42
bardo ha scritto:
hanno ammiccato da tutte le parti (anche musicalmente). sono troppo furbi per esporsi, e anche qui sta il segreto della loro longevità.

ciao

bardo

Mah, io credo che in realtà siano stati sempre piuttosto lontani dalla politica per loro natura più che per furbizia...

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:49
Keef79 ha scritto:
bardo ha scritto:

ciao

bardo

Mah, io credo che in realtà siano stati sempre piuttosto lontani dalla politica per loro natura più che per furbizia...

dici? io invece penso che una natura politica ben definita ce l'abbiano. ma un conto è seguire le mode musicali che in 40 anni di carriera hanno incontrato, e un altro conto è seguire le mode politiche. per questo rimango dell'idea che siano dei gran furboni :wink:
comunque, mi chiamo immediatamente fuori dal discorso politico; avevo inteso il senso del topic in un altro modo.

ciao

bardo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 18:54
bardo ha scritto:

dici? io invece penso che una natura politica ben definita ce l'abbiano. ma un conto è seguire le mode musicali che in 40 anni di carriera hanno incontrato, e un altro conto è seguire le mode politiche. per questo rimango dell'idea che siano dei gran furboni :wink:
comunque, mi chiamo immediatamente fuori dal discorso politico; avevo inteso il senso del topic in un altro modo.

ciao

bardo

Buona Idea, Bardo!
io proprio non ce lo vedo Keith a pontificare sull'agire politico! E nemmeno gli altri!
E poi non è un caso se solo Mick è diventato Baronetto! Lui è il re dei furboni! :wink:

Ciao <)

Keef79

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 19:18
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
credo che i nostri facciano il tifo da sempre per i conservatori,per via delle tasse

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 20:01
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
bill75 ha scritto:
credo che i nostri facciano il tifo da sempre per i conservatori,per via delle tasse

Nel filmato "Being Mick" si vede Mick che si reca a votare e dice anche per chi.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 4
54 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: