Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mick & Keith

MessaggioInviato: 5 febbraio 2007, 20:51
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Secondo voi che rapporto c'è attualmente tra Mick e Keith? E' solo questione di soldi o c'è ancora amicizia vera? Quando Keith dice che è come essere sposati senza poter divorziare, allude ad una situazione comunque piacevole o pesante da sopportare?
La mia opinione è che Keith sia in debito nei confronti di Mick perché questi gli ha dato numerose prove della sua amicizia. La più eclatante è stata quando, dopo la vicenda dell'arresto in Canada, Keith aveva mollato Anita e aveva deciso di smettere con l'eroina e Mick, che si era appena fidanzato con Jerry (e quindi, sicuramente, avrà avuto cose più interessanti da fare) se l'è preso in casa per aiutarlo a disintossicarsi. Jerry racconta che era come avere un bambino, del tipo: Oggi ha mangiato, oggi ha dormito, sta prendendo peso, ecc. E Patti gliel'hanno presentata loro perché, secondo Mick, era perfetta per lui, e poi Mick gli ha fatto da testimone. OK. Non mi risulta, invece, che Keith abbia fatto qualcosa del genere per Mick, anzi, a quanto sappiamo Keith non risulta essere andato ai funerali del padre di Mick, e questo mi sconcerta non poco.
Eppure, avete mai fatto caso, durante i concerti, spesso ho l'impressione che Mick quasi cerchi l'approvazione di Keith, e quando Keith gli parla o gli sorride l'espressione di Mick si illumina che pare un bambino il giorno di Natale!
Finisco con un aneddoto bellissimo. Keith fa ascoltare a Mick, in anteprima, Talk Is Cheap. Mick rimane freddino, piuttosto indifferente. Keith esce dalla stanza e chiude la porta ma, senza farsi accorgere, la socchiude e vede che Mick sta ballando come un matto. Dopo qualche minuto richiude la porta e, parlando ad alta voce, fa capire che sta rientrando nella stanza. Apre la porta e ... Mick è di nuovo seduto sul divano con aria annoiatissima!!! Glimmer Twins: vi adoro!
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2007, 0:29
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Penso che non stiano insieme per i soldi (non solo) perchè ne hanno a palate, ma se la loro collaborazione dura da più di 40 anni (tra alti e bassi come in tutte le "coppie") vuol dire che sotto c'è un'amicizia davvero solida.
Io la penso così. :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 febbraio 2007, 0:44
Avatar utenteMessaggi: 222Iscritto il: 1 agosto 2006, 5:46
Immagine

..carini no? :D

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2007, 0:52
BRIAN ha scritto:
Penso che non stiano insieme per i soldi (non solo) perchè ne hanno a palate, ma se la loro collaborazione dura da più di 40 anni (tra alti e bassi come in tutte le "coppie") vuol dire che sotto c'è un'amicizia davvero solida.
Io la penso così. :wink:

Anch'io la penso così :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2007, 12:00
Credo anch'io sia cosi anche se tanto erano diversi agli inizi quanto ora secondo me tra loro c'è un abisso come stile di vita, credo sia una di quelle amicizie basate solo sull'affetto puro, fatto di alti e bassi, ma penso che al di la della loro musica abbiano ben poco da condividere (oltre, ribadisco, all'affetto)...

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2007, 13:12
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
well....da paladina dell'amore mi piace pensare che tra i due ci sia ormai un amore fraterno....ma credo che la base sia soprattutto interessi economici.....il mio insegnante di chitarra suona per una famosa cantante italiana....bhe questa ha in comune con gli stones...uno dei manager..(per lei è il manager che si occupa dell'estero)..per farla breve....(dato che io al mio insegnante gli scasso sempre i maroni su gli stones)...lui mi ha rakkonatato che parlando di loro con questo manager....quest'ultimo aveva detto che diverse volte Mick aveva preso in cura Keith ...ma perche' c'eran di mezzo i soliti money....mick pare sia un grande affarista...lui stesso è manager in alcune case discografiche inglesi...sempre perfettamente in giakka e cravatta...molto lontano da come si presenta a noi....dal tronde si sa...chi piu' ha piu' vuole.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2007, 13:22
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
io cerdo ke se 2 persone stanno insieme x 43 anni affrontando alti e bassi(vedi periodo Dirty Work) vuol dire ke e' amicizia al 100%

<) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2007, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Cara la mia Daniela,
lo sapevo che avresti messo nel forum l'argomento di cui parliamo sovente.
Sappiate Tutti che comunque parliamo anche di altre cose.
- l'amicizia sicuramente c'è, anche se credo non sia più così viscerale come ai vecchi tempi. E' un po' come con i colleghi di lavoro, ci lavori assieme da 40 anni, ci ridi, ci scherzi, ci litighi, ci mangi assieme, ma le vite private solitamente sono divise. Ognuno ha casa sua, le sue cose. Poi loro hanno mille case, mille interessi in giro per il mondo e credo sia difficile poter dire "Ciao, che ne dici se stasera ci vediamo un filmetto assieme?".
- caratteri: lo sappiamo che sono molto diversi. Mick è il financial man (non per niente ha fatto qualche anno di economia, non nel senso di stare attento alle spese :lol: ), ha mille affari tra le mani. Keith è più rockettaro, non che a lui i soldi facciano schifo (e a chi mai? :oops: ). Però non penso stiano assieme solo per i soldi, visto che ne hanno per sfamare le loro future generazioni.
- aiuti: sì credo che Mick sia quello dei due che ha più aiutato l'altro. D'altronde è lui il manager e quello con il carattere più forte (basti dire che ha saputo dire STOP alla vita esagerata nel momento giusto). Però è anche vero, penso io, che Keith ha supportato Mick nel voler tenere assieme il gruppo nei momenti di crisi grossa (primi dischi da solisti, ecc.)
- conclusione: io penso che comunque sono due: amici, egocentrici, egoistelli, ma che sanno di non poter stare l'uno senza l'altro. Sono il Giano bifronte della situazione. Sono legati a doppio nodo e veramente.....fino a che morti non li separi. (speriamo il più tardi possibile)

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2007, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
E uno compensa l'altro.

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2007, 17:02
ribadisco Mick e Keith si vogliono bene cm fratelli e cm due fratelli si sn aiutati e si aiutano a vicendae state sicuri ke qst tipo d amicizia nn muore mai <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 21:15
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
esistono anche i contratti....del tipo: chi molla per primo paga una penale,niente royalty,etc.....
magari sono vincolati l'un l'altro : tot dischi da qui al 2020, tot. tour,etc.
pensate che sia una cosa brutta???
io no.
patti chiari,amicizia lunga! no?!
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2007, 17:31
keith una volta ha dichiarato che mick è sua moglie.solo che non può divorziare.
secondo me due che si trovano coinvolti anima e corpo per tutto questo tempo maturano un rapporto che va oltre l'amicizia o qualsiasi altro tipo di relazione a noi conosciuto.esiste e basta.si è l'uno parte dell'altro

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2007, 17:33
ahhhh :oops: :oops:
dio mio ke carini e sexy :oops: :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2007, 17:31
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Sinceramnete io penso ke fra Keith e Mick c sia qlcs di + oltre ai soldi....C'è 1 amicizia profonda.....e poi se avevano sl bisogno di soldi potevano già essersi separati....eppure suonano ancora insieme....forse il fatto di nn dimostrare nulla x l'altro nn significa ke nn siano amici!!!.... :D <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2007, 20:33
sono poco daccordo sul fatto che mick aiuta keith ed altrettanto keith non fa nulla per mick! lo stesso mick disse che la sua più grande fortuna nella vita è aver inconttrato keith! senza di lui non sarebbe stato quello che è stato dice mick.....io farei 50 e 50!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: