Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  MTV 7 luglio

MessaggioInviato: 29 giugno 2010, 8:57
Messaggi: 519Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
mercoledì 7 luglio MTV ore 21 : Rolling Stones , truth and lies.

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2010, 22:39
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
cavolo speriamo lo trasmettano sulla nave :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2010, 21:13
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ricordo quanto segnalato da Pietro e ringrazio Rita per avermelo, a sua volta, ricordato!

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 1:10
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Ciao, Stefano !!!....better, a good honey-moon !!! ;)

se non l' hai visto, no problem.... non ti sei perso niente !!! :roll:

Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 4:50
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Si infatti e' stata proprio un' infarinatura per gente a digiuno di Stones e quante imprecisioni!!!!...tipo Brian Jones usci dal gruppo il 30 giugno e mori' il 3 giugno :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 9:24
Messaggi: 519Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
ancora un'altra imprecisione,, Mick Taylor partecipa alla realizzazione
dell' Album (?) Honky Tonk Women prima di Let It Bleed,,,
che dire... almeno abbiamo avuto il piacere di vedere un servizio dedicato
a Loro.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 9:28
Come al solito in Italia non si è in grado di fare una puntata (a parte che ce ne vorrebbero 10) decente sulla piu' grande rock bend di tutti i tempi. Imprecisioni, salti di palo in frasca, su Exile 2 parole, su Aftermath zero, su Altamont un sacco di stronzate che solo quello avrebbe richiesto una puntata, su Sticky nulla, insomma una trasmissione confezionata per gente distratta che mischia i Rolling con tutto il resto e ne fa un bel misto fritto con olio rancido. Una vergogna.

ROSSO57 mi decidero' io a fare 10 puntate sui Rolling un giorno o l'altro e sicuramente faro' meglio di questi ignoranti, scavando negli abissi piu' reconditi del mondo Stones.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 18:31
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Come al solito, non sono daccordo.
Il documentario è stato raccontato molto bene, un'infarinatura dei 50 anni degli Stones con riferimenti precisi.Gli errori sulle date sono da attribuirsi al doppiaggio italiano e July, giulay, è molto simile al nostro giugno. Non era un documentario per il pubblico italiano, cioè non è stato fatto apposta per la tv italiana.
Vero che non aggiunge niente di nuovo verso fans che sanno tutto, ma ripeto, da un'idea della storia, dai canti in chiesa di Keith a Dartford, alla storia del baronetto di Keith, dagli incendi a Redlands alla vicenda Mick Taylor.Mi sono piaciuti anche le due persone in studio, che in qualche caso si sono lasciate andare anche a commenti non proprio soft, vedi appunto la storia di Mick Taylor e la sua personalità.
Honky tonk in effetti è un'errore grave, devo vedere anche qui se l'originale parlava di album o di song e il doppiaggio abbia capito.
Suvvia, popolo d'insoddisfatti!
La cosa grave è un'altra, Charlie che programma concerti a ottobre e novembre non è un buon segno in vista del fantomatico album che dovrebbe venire alla luce in autunno, prima della potenziale tourne del 2011.....
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 18:52
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Io non l'ho visto perchè non ricevo mtv quindi non posso giudicare però penso che questi programmi e bene che ci siano anche se non aggiungono niente a quello che già noi fans sappiamo, ma ci sono molti giovani che grazie a questi programmi si avvicinano al mondo stones , dovrebbero farne di più a mio parere. <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 18:55
sono d'accordo con sici, gli errori sono dovuti ad errori nel doppiaggio italiano (si sentiva chiaramente che parlava su di una voce inglese)
50 minuti sono pochissimi per raccontare i 50 anni di carriera del gruppo, non c'era matematicamente il tempo per qualsivoglia genere di approfondimento.
anch'io non l'ho trovato malaccio, e mi ha fatto piacere che una rete come MTV abbia dedicato loro dello spazio.

soltanto io ho notato l'assenza assoluta di canzoni degli stones? (ogni tanto si sentiva qualche schitarrata rock, ma jìnon erano loro!) e l'assenza totale di immaginiprotette da copyright?

hanno fatto un documentario senza spendere un centesimo usando le immagini dei servizi giornalistici dei vari i network televisivi(inglesi, suppongo):
mick e keith arrestati, i rolling stones a mosca, il matrimonio di mick e bianca...
tutta roba che certamente all'epoca è passata attraverso i servizi dei tg...

un saluto

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 23:12
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"Thrut and lies" e' un documentario uscito in dvd qualche anno fà, ricordo che quando lo vidi forse alla ricordi, ero tentato di prenderlo, ma memore di un altro dvd-documentario decisamente scadente lasciai perdere...MTV l'ha trasmesso e basta...Niente di nuovo sotto il cielo, errori di date dovuti molto probabilmente alla traduzione, ma interessanti le interviste specialmente a quel tipo di cui non ricordo il nome che ha detto alcune cose con cui mi sono trovato d'accordo e altre quantomeno interessanti...Comunque, la cosa piu' interessante e che e' stata sottolineata da Sici (avevo avuto lo stesso pensiero al riguardo) e' il fatto che Charlie a Novembre e' a Milano a suonare con la sua band e prima ancora a Settembre e' in Francia...Quindi due sono le cose:o entrano in studio ad inizio Ottobre per circa un mesetto per poi riprendere ad inizio 2011 (per ABB entrarono in studio in novembre per circa 3 settimane e poi ci ritornarono in Marzo dell'anno dopo, quindi e' possibilissimo...), o c'e' un pochettino da preoccuparsi in chiave disco nuovo e di conseguenza tour, speriamo in bene...

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2010, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi spiace non averlo visto. Comunque il mio commento è sempre lo stesso: l'importante è che se ne parli!!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: