Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Rolling Stones the beggining...... |
Lennon
|
Inviato: 21 giugno 2010, 12:37 |
|
|
|
ieri mi son recato dalla feltrinelli una cosa mi ha incuriosito , appunto un cd con titolo " the rolling stones ..the begginning " la ci sono songs che conosco, ma non ho mai visto su vinili , tipo " roll over beethoveen" voi per caso conoscete sto' lavoro ? ...ho sempre timore di prendere del materiale non corrispondente con l'autenticita' sia del gruppo che delle canzoni. dico questo anche perche' ho saputo che ci son dei bootleg che nella cover vi e' scritto il nome della band , ma in realta non sono loro ma bensi' imitatori per questo chiedo un favore se conoscete "the beggining" sempre grazie mille Lennon
|
|
|
sici
|
Inviato: 21 giugno 2010, 14:32 |
|
|
Me l'hanno regalato, un bel libro. Roll over Beethoven è di Chuck Berry e gli Stones l'hanno coverizzata.C'è in giro un bootlegs ed anche un picture disc con la caricatura di Beethoven che ascolta la musica degli Stones tramite un cornetto(di quelli acustici che si usavano un tempo). Per essere sicuro delle canzoni, consulta sempre il sito di Nico, una bibbia per gli stoniani. vai qui http://www.nzentgraf.de/ e poi clicca su GO TO ROLLING STONES DATA Sici
|
|
|
Lennon
|
Inviato: 22 giugno 2010, 14:16 |
|
|
|
grazie davvero sici
|
|