Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Buscadero

MessaggioInviato: 9 maggio 2010, 19:10
Olia ha scritto:
ancora una volta gli Stones a Altamont suonavano Symphaty mentre gli Hells uccidevano Hunter

anche a me l'errore è saltato subito all'occhio.
i libri che dici non li ho letti, ma l'articolo mi è parso piuttosto esaustivo e ben fatto - qualche parte a dire il vero l'ha proprio scopiazzata dal libro di appleford - quella in cui racconta il making of di rocks off -
comunque in generale buono, con la storia della copertina che non conoscevo ed un'analisi canzone per canzone molto approfondita.
vale la pena.
le foto no; ahimè, sono quelle stranote...

saluti

Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2010, 22:29
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) la famosa leggenda metropolitana ma che stà a significare che chi scrive ha una competenza vicino allo 0 visto che è documentato da un film <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2010, 17:22
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Articolo piuttosto scialbo (sull'ignoranza abissale meglio non pronunciarsi :roll: ) però, visto che in Italia raramente si scrive su di loro, apprezziamo il gesto.
Per Gianchi: da qualche parte avevo letto che una sera, mettendo a letto Marlon, Bianca aveva scoperto che aveva le calzine appiccicate ai piedi perchè non gliele cambiavano da un sacco di tempo, povero bimbo. Invece Jade ha avuto uno stuolo di tate professioniste. Scusate l'ot.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 19:17
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
zambelliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
c'hai rotto er cazzoooooooooo! lascia stare gli Stones una volta per tutte!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 20:54
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
mi inchino al grande Fabio

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non ho ancora avuto modo di finire l'articolo di Buscadero. Per le ben note discrepanze, non ho più speranza. I giornalisti non si documentano mai. Però mi reputo contenta e soddisfatta del fatto che tanti giornali abbiano dato spazio, piccolo o grande che sia, all'evento. Penso sempre che l'importante e che si parli di LORO. LORO sono vivi e vegeti, sono il presente ed il futuro, oltre ad aver avuto un passato coi fiocchi e controfiocchi. E' piacevole sentire che mi dicono: Uhè Giancky, ho visto i tuoi vecchietti sul giornale!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: